CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 408 di 730 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,071 a 4,080 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ieri ho comprato l S3 ed oggi ho fatto la registrazione inserendo l' IMEI ....mi è arrivata la prima email dove c'è scritto che entro 72 ore mi arriverà la seconda email con l'esito del buon fine della procedura di registrazione stessa.
    ci rientro comunque nella promozione??fa fede il giorno di prima registrazione e inserimento del codice IMEI vero?

  2.  
  3. #4072
    Baby Droid L'avatar di begins


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scarano76 Visualizza il messaggio
    ieri ho comprato l S3 ed oggi ho fatto la registrazione inserendo l' IMEI ....mi è arrivata la prima email dove c'è scritto che entro 72 ore mi arriverà la seconda email con l'esito del buon fine della procedura di registrazione stessa.
    ci rientro comunque nella promozione??fa fede il giorno di prima registrazione e inserimento del codice IMEI vero?
    fa fede lo scontrino e la tua richiesta di registrazione, domani ti dovrebbero chiedere la scannerizzazione della ricevuta,dopodiche sei apposto

  4. #4073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato oggi il samsung e rientrando ancora nell'offerta mi hanno detto di registrarmi su samsung mobile per il tablet in omaggio. l'unico problema è che registrandomi mi viene chiesto il codice modello e il numero di serie, una volta inseriti però non mi da valida la registrazione e non capisco dove sbaglio!! chi può aiutarmi e dirmi il motivo?!?!

  5. #4074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai inserito l'IMEI?

  6. #4075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio56 Visualizza il messaggio
    Hai inserito l'IMEI?
    Si si, ma dice codice non valido! Non capisco. Ok che non sono un mago del pc la il codice e quello!!

  7. #4076
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frabrn Visualizza il messaggio
    Si si, ma dice codice non valido! Non capisco. Ok che non sono un mago del pc la il codice e quello!!
    Imei inserito senza /?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #4077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Imei inserito senza /?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si si, solo le 15 cifre

  9. #4078
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo chiedervi una cosa

    Io quasi 1 settimana fa ho ordinato il Galaxy S3 con un offerta fastweb , e abbiamo chiesto appunto informazioni sul tablet regalo.

    Ci hanno detto che l'offerta si può registrare fino al 7 ottobre , però il prodotto deve essere comprato prima del 30.
    Il corriere dovrebbe arrivare lunedi/martedi , però l'acquisto dovrebbe risalire a prima , giusto?
    Quindi non avrò problemi a ricevere il tablet? Anche perchè è d'importanza dato che servirebbe a mio padre per il lavoro..

    Grazie in anticipo

  10. #4079
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dipende da quando hanno spedito il pacco. In teoria non dovresti avere nessun problema.



    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  11. #4080
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AbraCadabra10 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedervi una cosa

    Io quasi 1 settimana fa ho ordinato il Galaxy S3 con un offerta fastweb , e abbiamo chiesto appunto informazioni sul tablet regalo.

    Ci hanno detto che l'offerta si può registrare fino al 7 ottobre , però il prodotto deve essere comprato prima del 30.
    Il corriere dovrebbe arrivare lunedi/martedi , però l'acquisto dovrebbe risalire a prima , giusto?
    Quindi non avrò problemi a ricevere il tablet? Anche perchè è d'importanza dato che servirebbe a mio padre per il lavoro..

    Grazie in anticipo
    è lo stesso problema che ho io. contratto con fasteweb fatto il 19 settembre. corriere partito giorno 27 e consegnerà lunedì mattina. non vorrei perdere il tablet per poche ore. ci rimarrei troppo male. qualcuno può aiutarci?

Pagina 408 di 730 primaprima ... 308358398406407408409410418458508 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy