CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 434 di 730 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,331 a 4,340 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4331
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    A me il negoziante mi ha registrato il dispositivo con un'altro indirizzo email che avevo, dicendomi che se avevo già un account con dispositivi registrati (ho galaxy s e tab 2 7" 3g) potevo avere problemi...

    Ecco il mio status:



    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Mi autoquoto. .
    Arrivato oggi pomeriggio...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4332
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    A me il negoziante mi ha registrato il dispositivo con un'altro indirizzo email che avevo, dicendomi che se avevo già un account con dispositivi registrati (ho galaxy s e tab 2 7" 3g) potevo avere problemi...
    Infatti io ho dovuto RIMUOVERE il galaxy tab che avevo e registrare e sostituirlo con l'S3 per ricevere l'email di richiesta di prova d'acquisto, altrimenti non mi era possibile aggiungere nulla.
    La gestione della registrazione dei terminali è pessima, ammettiamolo, funzionava meglio quella Nokia 4 anni fa X-D
    Cmq prova d'acquisto inserita il 28 (domenica), sto aspettando conferma, ma immagino che "avendo 3 giorni di tempo" non controllino prima di 3gg :-)

  4. #4333
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    andiamo bene..

    da tracking online risulta consegnato oggi (spedito giovedi..) ma io o nessuna persona da me incaricata ha ricevuto il pacco.

    ieri dopo un primo tentativo andato a vuoto per assenza del portiere dello stabile di casa mia (nonostante accordi presi con lo stesso e fosse stato avvertito della consegna non si è fatto trovare) senza che sia stato lasciato avviso di mancata consegna. e già qui..

    seguendo le indicazioni del sito tnt ieri sera ore 19.54 ho prima mandato un fax alla filiale per sbloccare la giacenza indicando se possibile la nuova consegna in data odierna presso la mia sede lavorativa, successivamente mi sono accorto della presenza di un'area del sito per concordare diversamente la consegna: in quest'area ho scelto la consegna presso il tnt point a metà strada tra casa mia e il lavoro (200mt in tutto) indicando nello spazio disponibile per le note sempre l'opzione della consegna a lavoro come da precedente fax inviato.

    oggi ho continuato a monitorare la spedizione online ed è tornata in consegna in data odierna senza che nessuno (casa, clinica, tnt point) ne avesse notizia. con mia grande sopresa poco fa dal sito risulta consegnata.

    a chi?

    esiste una remota possibilità che il pacco sia stato lasciato a 2 attività a me vicine (parrucchiera e/o negozio di moto, la terza, il bar, non ha ricevuto nulla) ma:
    a) me lo avrebbero detto
    b) chi caxxo ti ha autorizzato a lasciare il mio pacco ad altri?! oltretutto nel fax avevo chiaramente indicato gli orari che facciamo..

    stasera spedito 2 fax alla filiale che ha gestito la spedizione e ad altro numero tnt nazionale, vediamo domani che mi dicono.. ovviamente all'199 non risponde nessuno alle 20.

  5. #4334
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Infatti io ho dovuto RIMUOVERE il galaxy tab che avevo e registrare e sostituirlo con l'S3 per ricevere l'email di richiesta di prova d'acquisto, altrimenti non mi era possibile aggiungere nulla.
    La gestione della registrazione dei terminali è pessima, ammettiamolo, funzionava meglio quella Nokia 4 anni fa X-D
    Cmq prova d'acquisto inserita il 28 (domenica), sto aspettando conferma, ma immagino che "avendo 3 giorni di tempo" non controllino prima di 3gg :-)
    si prendono molto più di 3 giorni, io sto aspettando dal 24! qualcuno mi sembra addirittura dal 21!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndreidX86 per il post:

    diomorgan (02-10-12)

  7. #4335
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreidX86 Visualizza il messaggio
    si prendono molto più di 3 giorni, io sto aspettando dal 24! qualcuno mi sembra addirittura dal 21!
    Presente

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DjLode per il post:

    diomorgan (02-10-12)

  9. #4336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    l'importante è avere le email a testimonianza di aver inviato la prova entro i 3 giorni.
    A dire il vero la cosa migliore sarebbe inviare il fax e tenere la ricevuta.

  10. #4337
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io è dal 26 che attendo email per partecipare al concorso.... fino ad ora ho ricevuto solo email di benvenuto al club exclusive... ho chiamato call center e continuano a dirmi aspetti fino a domani..... è passata una settimana altro che 72 ore.... domani pretenderò una risposta scritta!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #4338
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comprato dove il telefono se posso?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #4339
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Welcome galaxy tab!!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  13. #4340
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    stasera spedito 2 fax alla filiale che ha gestito la spedizione e ad altro numero tnt nazionale, vediamo domani che mi dicono.. ovviamente all'199 non risponde nessuno alle 20.
    Domanda, ma forse ho capito male. Al TNT Point non hanno niente? Perchè magari quello che hai visto tu è semplicemente un trasferimento interno verso l'altro TNT point.

Pagina 434 di 730 primaprima ... 334384424432433434435436444484534 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy