CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 730 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io prova di acquisto inviata il 28 e ancora niente

  2.  
  3. #4542
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    La prova di acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata ecc ecc.

    A qualcuno di voi è successo? Come ha risolto?

    Cioè io non capisco una cosa, la prova di acquisto ha bisogno di ulteriori verifiche per essere validata, ok fin quì ci sono, ma il senso?

    Io dovrò rispedire tramite mail ad un indirizzo che mi hanno fornito, la scansione della fattura, ma non ci trovo logica.

    Magari chiedendo un ulteriore prova, non sò, una qualsiasi cosa, ma dicendo di riinviare la prova di acquisto già inviata...

    Mha, non ci stò a capì niente....
    tu cosa avevi inviato?
    probabilmente dovrai integrare quello che hai inviato.....
    esempio: se hai inviato uno scontrino su cui è riportato solo l'importo dovrai farti fare una dichiarazione scritta dal venditore su cui sia specificato che il bene acquistato è un s3....,ancora meglio se è riportato l'imei.

  4. #4543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    La prova di acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata ecc ecc.

    A qualcuno di voi è successo? Come ha risolto?

    Cioè io non capisco una cosa, la prova di acquisto ha bisogno di ulteriori verifiche per essere validata, ok fin quì ci sono, ma il senso?

    Io dovrò rispedire tramite mail ad un indirizzo che mi hanno fornito, la scansione della fattura, ma non ci trovo logica.

    Magari chiedendo un ulteriore prova, non sò, una qualsiasi cosa, ma dicendo di riinviare la prova di acquisto già inviata...

    Mha, non ci stò a capì niente....
    ma la prova d'acquisto che gli avevi inviato era una foto o una scansione? è possibile che magari vedendo la foto abbiano pensato che tu l'abbia potuta prendere da internet e quindi magari vogliono assicurarsi che lo scontrino (o fattura) sia tuo davvero, oppure non avrebbe davvero senso xD

  5. #4544
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dovrò integrare quello che ho inviato in che senso?

    Devo inviare la stessa cosa?

    Io in pratica ho inviato la scansione della (fattura) di amazon.

    Tra parentesi perchè non sò esattamente cosa sia, e lo spiego.

    Ho acquistato il cel su ebay.

    Mi è arrivato il cel direttamente da amazon.

    In pratica il venditore era un drop.

    Imei italiano, tutto ok.

    Nella confezione di amazon c'era una bolla/ fattura, non sò cosa sia esattamente, dove veniva riportata data di acquisto, articolo (samsung galaxy s3 ecc...).

    Io addirittura ho scansionato anche il talloncino adesivo riportante l'imei.

    Questo documento che ho non riporta a chi è intestata la fattura.

    In pratica risulta come un regalo del venditore ebay, ed è riportato l'indirizzo della spedizione del beneficiario, che sarei io.

    Penso sia una fattura perchè in alto riporta:

    Fattura per ......

    articolo.....

    descrizione.....

    data di acquisto....

    data fattura.....

    Insomma non è la classica fattura, ma forse perchè risulta come essere un regalo da parte del venditore ebay.

    Infatti a fine di tutto c'è scritto: speriamo che il regalo sia di vostro gradimento amazon.it

  6. #4545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    dovrò integrare quello che ho inviato in che senso?

    Devo inviare la stessa cosa?

    Io in pratica ho inviato la scansione della (fattura) di amazon.

    Tra parentesi perchè non sò esattamente cosa sia, e lo spiego.

    Ho acquistato il cel su ebay.

    Mi è arrivato il cel direttamente da amazon.

    In pratica il venditore era un drop.

    Imei italiano, tutto ok.

    Nella confezione di amazon c'era una bolla/ fattura, non sò cosa sia esattamente, dove veniva riportata data di acquisto, articolo (samsung galaxy s3 ecc...).

    Io addirittura ho scansionato anche il talloncino adesivo riportante l'imei.

    Questo documento che ho non riporta a chi è intestata la fattura.

    In pratica risulta come un regalo del venditore ebay, ed è riportato l'indirizzo della spedizione del beneficiario, che sarei io.

    Penso sia una fattura perchè in alto riporta:

    Fattura per ......

    articolo.....

    descrizione.....

    data di acquisto....

    data fattura.....

    Insomma non è la classica fattura, ma forse perchè risulta come essere un regalo da parte del venditore ebay.

    Infatti a fine di tutto c'è scritto: speriamo che il regalo sia di vostro gradimento amazon.it
    a questo punto conviene che chiami così chiedi a loro quali dati/documenti gli servono. Ma poi che ci ha guadagnato l'utente da ebay a venderti il telefono acquistandolo da amazon e spedendolo a te O_o

  7. #4546
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venzo Visualizza il messaggio
    a questo punto conviene che chiami così chiedi a loro quali dati/documenti gli servono. Ma poi che ci ha guadagnato l'utente da ebay a venderti il telefono acquistandolo da amazon e spedendolo a te O_o
    magari doveva monetizzare un buono regalo...o ha "regalato un s3" con l'account di qualcun'altro.......
    comunque hai ragione, gli conviene chiamare....

    p.s

    quindi non c'è un importo sul documento che hai caricato? e risulta un regalo.....

    da regolamento:

    6. Destinatari
    Consumatori finali maggiorenni residenti in Italia e Repubblica di San Marino che abbiano acquistato, con o senza abbonamento telefonico, presso uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino e sui siti e - commerce, il Prodotto Promozionato durante il Periodo di Svolgimento, fatta salva la precisazione di cui al punto 7 (il “Destinatario” o il “Partecipante”).

    I Destinatari dovranno essere in possesso di prova di acquisto (vedi art. 10.4) del Prodotto Promozionato con data compresa tra il 25/08/2012 e il 30/09/2012.
    Non saranno ritenute valide partecipazioni con documentazioni diverse da quelle indicate nel presente regolamento (vedi art. 10.4)
    Ultima modifica di macpeo; 05-10-12 alle 23:17

  8. #4547
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sicuramente chiamerò, ma dal punto 6 del regolamento cosa si capisce?

    Io alla fine ho acquistato sul sito e-commerce (ebay), poi il venditore son fatti suoi dove prende /spedisce la merce.

  9. #4548
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android86 Visualizza il messaggio
    sicuramente chiamerò, ma dal punto 6 del regolamento cosa si capisce?

    Io alla fine ho acquistato sul sito e-commerce (ebay), poi il venditore son fatti suoi dove prende /spedisce la merce.
    si ok, ma il venditore a te non ha rilasciato ne fattura ne scontrino.....
    amazon di fatto ti ha solo consegnato il bene...
    vedi se ch ti ha venduto l'S3 riesce a fornirti la sua di fattura....

    la nota positiva e che sei ancora in corsa, ma sbrigati petchè da regolamento hai tre giorni per rispondere


    10.5 Validazione della prova di acquisto
    Samsung (o il Soggetto Delegato), verificherà le copie delle prove di acquisto ricevute e la conformità dei requisiti delle stesse per la partecipazione all’Operazione.
    Nel caso in cui la copia della prova di acquisto rispetti i Requisiti di conformità di cui al paragrafo 10.4, il Partecipante riceverà una E mail di conferma (‘E mail di validazione prova di acquisto’).
    Nel caso in cui la copia della prova di acquisto non rispettasse i requisiti di conformità di cui al paragrafo 10.4, il Partecipante riceverà una E mail di non conformità e non potrà aderire alla Operazione (‘E mail di invalidità prova di acquisto’).
    Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata o illeggibile o non esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, verrà inviata una E mail al Partecipante (‘E mail di verifica prova di acquisto’) in cui gli verrà richiesto di inviare via fax o via mail ai riferimenti indicati,copia della prova di acquisto congiuntamente alla ‘E mail riepilogativa prova di acquisto’ o alla mail ‘E mail di verifica prova di acquisto’.
    La prova di acquisto dovrà essere inviata per validazione entro e non oltre 3 giorni solari dalla ricezione della ‘E mail di verifica prova di acquisto’
    Tale prova dovrà comunque essere inviata entro e non oltre il 30/10/2012, farà fede la data del timbro dell’ufficio postale di spedizione.
    Qualora la prova di acquisto E mail dovesse pervenire senza la ‘E mail riepilogativa prova di acquisto’ e/o non dovesse essere inviata entro il suddetto termine del 30/10/2012, il Partecipante perderà il suo diritto alla richiesta del premio.
    Sarà onere del Partecipante assicurarsi di aver ricevuto per ogni singola “Registrazione prova di acquisto” la relativa “Mail di validazione prova di acquisto” e in caso contrario rispedire nuovamente la documentazione di convalida entro e non oltre il 30/10/2012.

    di fatto dovrai integrare c

  10. #4549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi son registrato il 5 ottobre sul sito samsung, ho due galaxy s3 uno acquistato il 29/8 e l'altro il 6/9, quindi entrambi rientarno nel periodo della promo, faccio ancora in tempo x riceverli giusto? dice registrazione entro il 7 no completamento di tutti gli step.

    cmq ora sapete dirmi cosa fare? ho ricevuto la mail di conferma della mail e di conferma di registrazione sul sito, ora non devo fare piu nulla? aspetto solo altra mail o c'è altro?

  11. #4550
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genemi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi son registrato il 5 ottobre sul sito samsung, ho due galaxy s3 uno acquistato il 29/8 e l'altro il 6/9, quindi entrambi rientarno nel periodo della promo, faccio ancora in tempo x riceverli giusto? dice registrazione entro il 7 no completamento di tutti gli step.

    cmq ora sapete dirmi cosa fare? ho ricevuto la mail di conferma della mail e di conferma di registrazione sul sito, ora non devo fare piu nulla? aspetto solo altra mail o c'è altro?
    6 in tempo ... la procedura deve iniziare entro il 7 ottobre, tu l'hai già cominciata quindi tt ok!

    ps: raga ho caricato la prova il 28/9 e ancora nn arriva la mail d convalida! uffaaa
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

Pagina 455 di 730 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy