CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 730 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4651
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocher Visualizza il messaggio
    Quelli del 24/09 ( me compreso) hanno aspettato fino al 05/10

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quindi, in giornata dovrebbe cambiare lo stato per avere sempre la stessa tempistica.

    grazie

  2.  
  3. #4652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E a me stanno facendo girare le scatole per non dire peggio dal 05 c'è stato sabato e adesso lunedì!! Devi solo dare un ca*** de pacco a un corriere

  4. #4653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    1-Non scherzo: tu compri 699 euro di telefono dove SULLA CARTA ti vengono promessi 299 euro di premio. Ovviamente il prezzo è quello del sito samsung, ma, come detto sopra, può darsi che venga scontato.Al momento su trovaprezzi si parte da 199 di Unieuro che NON è il prezzo di listino, ma fra un mese POTREBBE esserlo.
    In tal caso potresti richiedere sia il tablet sia la differenza di euro in bonus dello store.
    Non mi pare ci voglia un'azione legale, basta un'email spiegando la cosa e minacciando di rivolgersi alle associazioni consumatori e Giudice di Pace.
    Nel caso Samsung ignori il tutto si ricorre, poi, al Giudice di Pace e ai vari codacons, Adusbef, Altroconsumo e co., compresa "mi manda rai tre" con conseguente diffamazione dell'azienda (i blog e i giornali ci sguazzerebbero e Rai tre avrebbe tipo 1 ora con tanto di rappresentanza di Samsung e Jakala ospite).

    2-Samsung è asiatica, ma nel nostro caso il tutto viene gestito da Jakala Milano, quindi, a parte un possibile problema di Samsung nel fornire a Jakala i Tablet, la cattiva gestione è 100% colpa di Jakala (che, sia chiaro, "è la più grande azienda di sevizi in Italia"...arg...).

    Il link al regolamento è nel primo post.

  5. #4654
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    1-Non scherzo: tu compri 699 euro di telefono dove SULLA CARTA ti vengono promessi 299 euro di premio. Ovviamente il prezzo è quello del sito samsung, ma, come detto sopra, può darsi che venga scontato.Al momento su trovaprezzi si parte da 199 di Unieuro che NON è il prezzo di listino, ma fra un mese POTREBBE esserlo.
    In tal caso potresti richiedere sia il tablet sia la differenza di euro in bonus dello store.
    Non mi pare ci voglia un'azione legale, basta un'email spiegando la cosa e minacciando di rivolgersi alle associazioni consumatori e Giudice di Pace.
    Nel caso Samsung ignori il tutto si ricorre, poi, al Giudice di Pace e ai vari codacons, Adusbef, Altroconsumo e co., compresa "mi manda rai tre" con conseguente diffamazione dell'azienda (i blog e i giornali ci sguazzerebbero e Rai tre avrebbe tipo 1 ora con tanto di rappresentanza di Samsung e Jakala ospite).

    2-Samsung è asiatica, ma nel nostro caso il tutto viene gestito da Jakala Milano, quindi, a parte un possibile problema di Samsung nel fornire a Jakala i Tablet, la cattiva gestione è 100% colpa di Jakala (che, sia chiaro, "è la più grande azienda di sevizi in Italia"...arg...).

    Il link al regolamento è nel primo post.
    A me pare una follia...stai facendo la cresta su un regalo...fossi in samsung mi passerebbe la voglia di fare promozioni e regalare..e sottolineo regalare un tab...

    Poi se ritieni di essere eticamente nel giusto..prosegui pure nella tua battaglia legale..o class action...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Gold da 128 gb in esclusiva mondiale
    Ultima modifica di ZiCkY; 08-10-12 alle 11:13

  6. #4655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto le ultime pagine ma non ho trovato nessuno che abbia fatto il primo inserimento verso il 27, come me.
    La prova d'acquisto vi è stata convalidata? La mia è ancora in fase d'attesa.

  7. #4656
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mmmh.. Io ho lo status "spedito" dal 4 ottobre.. Ma oggi, 8 ottobre, se provo a tracciare il pacco mi dice spedizione non ancora affidata a TNT -.-""""""""

  8. #4657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    1-Non scherzo: tu compri 699 euro di telefono dove SULLA CARTA ti vengono promessi 299 euro di premio. Ovviamente il prezzo è quello del sito samsung, ma, come detto sopra, può darsi che venga scontato.Al momento su trovaprezzi si parte da 199 di Unieuro che NON è il prezzo di listino, ma fra un mese POTREBBE esserlo.
    In tal caso potresti richiedere sia il tablet sia la differenza di euro in bonus dello store.
    Non mi pare ci voglia un'azione legale, basta un'email spiegando la cosa e minacciando di rivolgersi alle associazioni consumatori e Giudice di Pace.
    Nel caso Samsung ignori il tutto si ricorre, poi, al Giudice di Pace e ai vari codacons, Adusbef, Altroconsumo e co., compresa "mi manda rai tre" con conseguente diffamazione dell'azienda (i blog e i giornali ci sguazzerebbero e Rai tre avrebbe tipo 1 ora con tanto di rappresentanza di Samsung e Jakala ospite).

    2-Samsung è asiatica, ma nel nostro caso il tutto viene gestito da Jakala Milano, quindi, a parte un possibile problema di Samsung nel fornire a Jakala i Tablet, la cattiva gestione è 100% colpa di Jakala (che, sia chiaro, "è la più grande azienda di sevizi in Italia"...arg...).

    Il link al regolamento è nel primo post.
    Il prezzo di listino di quando è stato pubblicato il regolamento dell'iniziativa era di 299,00 euro... è quello il riferimento, anche dal punto di vista legale.
    Non è la prima operazione del genere che un'azienda fa... cosa dire se no di quelle a punti che durano un anno?

  9. #4658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Mmmh.. Io ho lo status "spedito" dal 4 ottobre.. Ma oggi, 8 ottobre, se provo a tracciare il pacco mi dice spedizione non ancora affidata a TNT -.-""""""""
    Ecco me demoralizza XD

  10. #4659
    Androidiano L'avatar di DannyGTI


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GT-I9300 SIII

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    A me pare una follia...stai facendo la cresta su un regalo...fossi in samsung mi passerebbe la voglia di fare promozioni e regalare..e sottolineo regalare un tab...

    Poi se ritieni di essere eticamente nel giusto..prosegui pure nella tua battaglia legale..o class action...

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Gold da 128 gb in esclusiva mondiale
    Concordo...pura pazzia...è un regalo, mica un tuo diritto avere il tablet, se non sei soddisfatto puoi sempre rivenderti tutto.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS

  11. #4660
    Androidiano L'avatar di AndreidX86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norg3 Visualizza il messaggio
    Ho letto le ultime pagine ma non ho trovato nessuno che abbia fatto il primo inserimento verso il 27, come me.
    La prova d'acquisto vi è stata convalidata? La mia è ancora in fase d'attesa.
    io dal 24 sto aspettando la convalida..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreidX86 per il post:

    Norg3 (08-10-12)

Pagina 466 di 730 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy