CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 471 di 730 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocher Visualizza il messaggio
    Mi consenta,
    Di dissentire, ma quello che dice e un e merita stro..... A.
    La promozione del tablet e valida solo in Italia, per un max di 70000 tablet come premi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Sul regolamento viene indicato 70000 ma è una cifra indicativa ed è stata ampiamente superata, quindi porta pazienza che riceverai il tuo tablet entro il termine scritto nel regolamento, ossia 6 mesi. Se lo ricevi prima (probabilmente in 1 mese dall'inizio della procedura) devi ringraziare Samsung.

P.s. Ci sono migliaia di persone che aspettano che Apple consegni i nuovi iPhone 5 che non si trovano da nessuna parte, e ci vorranno almeno 25/30 giorni e viene pagato almeno 729€. DI cosa ti lamenti tu che devi aspettare lo stesso tempo ma per un regalo??!!

2.  
    Androidiano L'avatar di rocher

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pessu1990 Visualizza il messaggio
    Anche se ho sbagliato a parlare piano con le parole

Punto due la Samsung ho solo l italia ho tutto il mondo siamo sempre assai che l hanno richiesto un mio amico a dal 15/09 che aspetta quindi fatti il conto

Giovane prima dici che siamo milioni poi che........ Sei un po fuori coreana mipare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Caro, rispetto la tua personale e opinabile opinione su Apple. ( SÌ legge da ciò che scrivi che nn hai mai provato un prodotto della mela)
    Ma Samsung, se era seria il tablet doveva consegnarlo. Contestualmente alla acquisto del S3, almeno un azienda americana o come Olivetti prima maniera, si sarebbe comportata così. Resta il fatto che io ho preso S3 solo perché mi regalavano il tablet, altrimenti avrei preso il super, prezioso, nonlaggamai IPHONE 5.
    ECCO PERCHE' SONO ARRABBIATISSIMO con sti coreani del nord.

Direi che ancora piu opinabile è la scelta di uno che prende un cellulare invece che un altro solo perchè ti regalano un tablet o perchè costa un pò meno...

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Sul regolamento viene indicato 70000 ma è una cifra indicativa ed è stata ampiamente superata, quindi porta pazienza che riceverai il tuo tablet entro il termine scritto nel regolamento, ossia 6 mesi. Se lo ricevi prima (probabilmente in 1 mese dall'inizio della procedura) devi ringraziare Samsung.

P.s. Ci sono migliaia di persone che aspettano che Apple consegni i nuovi iPhone 5 che non si trovano da nessuna parte, e ci vorranno almeno 25/30 giorni e viene pagato almeno 729€. DI cosa ti lamenti tu che devi aspettare lo stesso tempo ma per un regalo??!!
    La sua osservazione e corretta, e condivisibile solo in parte.
    Se mi compro iphone 5, posso pure aspettare un mese, e un oggetto unico tecnicamente superiore, ecc..... Mentre se Samsung mi promette, un premio non può darmelo dopo 6 mesi. Sarebbe assurdo e tecnologicamente antiquato

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ma allora non capisco perchè difendiate così la samsung.
    Sta sbagliando.
    Il sistema di registrazione e assurdo, per ottenere il premio, ti lasciano giorni e giorni ad aspettare, ma non si fa così.
    Se voi siete dipendenti Samsung allora accetto che la difendiate, ma perlomeno non prendeteci in giro. Ok
    Grazie e bona giornata

Androidiano L'avatar di MaryAnn80

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Verissimo! Un mio amico è andato la settimana scorsa ad ordinarlo in un negozio l'iphone5, ma gli hanno detto che l'ordine non è personale, ovvero loro ordinano un certo numero anche in base alle richieste.. poi se finiscono in 3 giorni .. s'attacca!

Quote Originariamente inviato da Hein6rich Visualizza il messaggio
    Direi che ancora piu opinabile è la scelta di uno che prende un cellulare invece che un altro solo perchè ti regalano un tablet o perchè costa un pò meno...
    D'accordissimo! rocher potevi farti l'iphone5.. almeno ora stavi ad aspettare quello!

Io comunque non capisco proprio.. o meglio, un po' capisco la premura di avere subito questo regalo, ma la PRETESA di riceverlo entro una settimana mi pare eccessiva.. un po' di pazienza, alla fine verrà consegnato a tutti.
    Capirei se passassero mesi.. anche a me roderebbe se arrivasse dopo 6 mesi, magari poi non lo voglio più o nel frattempo me ne compro un altro!
    Ma finché si tratta di un mese io personalmente non ci vedo nulla di anormale, del resto l'acquisto principale e quindi il bene che in teoria uno voleva acquistare era l'S3, e non il tablet.

Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Caro, rispetto la tua personale e opinabile opinione su Apple. ( SÌ legge da ciò che scrivi che nn hai mai provato un prodotto della mela)
    Ma Samsung, se era seria il tablet doveva consegnarlo. Contestualmente alla acquisto del S3, almeno un azienda americana o come Olivetti prima maniera, si sarebbe comportata così. Resta il fatto che io ho preso S3 solo perché mi regalavano il tablet, altrimenti avrei preso il super, prezioso, nonlaggamai IPHONE 5.
    ECCO PERCHE' SONO ARRABBIATISSIMO con sti coreani del nord.

Nonlaggamai è esagerato...il 4 laggava a volte e pure il 5 da test fatti da telefonino.net esempio...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

La sua osservazione e corretta, e condivisibile solo in parte.
    Se mi compro iphone 5, posso pure aspettare un mese, e un oggetto unico tecnicamente superiore, ecc..... Mentre se Samsung mi promette, un premio non può darmelo dopo 6 mesi. Sarebbe assurdo e tecnologicamente antiquato

Unico?... http://mobile.fanpage.it/samsung-cop...i-della-braun/ direi di no...

INVIATO DA TAPATALK

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hein6rich Visualizza il messaggio
    Indubbiamente, ha 600 euro non comprerei mai S3. Ha 400 invece si.
    Mi pare coerente o no, non genio?
    Con 600 euro ci sono terminali Android nettamente superiori

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Indubbiamente, ha 600 euro non comprerei mai S3. Ha 400 invece si.
    Mi pare coerente o no, non genio?
    Con 600 euro ci sono terminali Android nettamente superiori

Con 350 compri l'S2 che in meccanica è simile...ma siamo tutti ot...tra un po' ci e vi cazziano...

INVIATO DA TAPATALK

12. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

rocher (08-10-12)

Pagina 471 di 730 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio