CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 474 di 730 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,731 a 4,740 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4731
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Anch'io upload della prova d'acquisto il 29

    Data Descrizione
    8/10/2012 Da pagare
    8/10/2012 Pagato

  2.  
  3. #4732
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    AHah...ci ho provato.... cercavo di saltare uno step per accorciare i tempi! :P
    Ahahah furbacchione


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4733
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    O, basta con questa cosa del "REGALO"!

    Come vedete nemmeno il regolamento lo definisce "regalo o omaggio" bensì “Tablet o “Premio”, per definizione "Premio: Somma di denaro o oggetto che costituisce un riconoscimento di meriti e di risultati ottenuti (spec. in gare, prove ecc.) "

    Sia chiaro che sicuramente la maggior parte di chi ha acquistato il samsung S3 Italiano a prezzo pieno (rispetto a quello import che si trovava a 100 euro in meno) lo ha fatto contando che avrebbe avuto un rientro economico di circa 300 euro rappresentate dal tablet in questione.
    Punto!
    Si chiama Marketing, serviva per lanciare un cellulare che EVIDENTEMENTE non vendeva abbastanza a causa del prezzo alto.
    Apple si può permettere di vendere i terminali a 729 euro perchè forte di un marchio e un servizio diverso dal Samsung.

    Tanto per dirvene una, Apple vi sostituisce IMMEDIATAMENTE il terminale con uno refurbished che è per un 90% nuovo, mentre la Samsung impiega in media 3-10 giorni a riparare un prodotto senza nemmeno fornirvi un terminale "di cortesia" affidandosi a laboratori privati dei quali non hanno nemmeno un numero di telefono!

    Gli iPhone ottengono gli aggiornamenti contemporaneamente, mentre Samsung sta facendo un caos tremendo aggiornando a casaccio i propri terminali (spintarella Jelly Bean per la Polonia mentre il resto d'Europa aspetta, bella mossa!)

    L'S3 è in plastica scadente, l'iPhone è in alluminio.Etc. etc. etc.

    Non sono un Apple Fan Boy (ho rivenduto ieri l'iPhone 5 perchè a conti fatti non mi dava nulla di più di un iPhone4 che avevo già), ma qualche lezione di Marketing l'ho fatta e non sono così bimbominkia da dire "ringrazia Dio che Samsung ti da un tablet" altrimenti col cavolo che compravo una cineseria come l'S3 a 5-600 euro!

    La verità su ciò che sta accadendo è che Samsung, invece di fare come le aziende serie, ovvero fornire ai rivenditori un tablet per ogni samsung S3 acquistato nel periodo di promozione, ha preferito "sperare" che i telefoni acquistati dai rivenditori altrettanto speranzosi di venderli grazie a suddetta promozione, rimanessero in giacenza nei negozi, così da "sforare" con i tempi e fregare rivenditore e consumatore.

    Lo so che è un ragionamento troppo difficile per un bimbominkia di 16-8 anni, spero di averlo spiegato bene.

    Inoltre il tutto è stato fatto gestire da Jakala poichè Samsung NON è in grado di gestire la cosa direttamente, e quindi si mette di mezzo un terzo che aumenta drasticamente i tempi e che deve essere pagato.

    Mi dispiace aver aperto una polemica in un thread che doveva essere di supporto, ma vista la situazione e certi commenti, volevo solo dissociarmi dal consumatore stupido e chiarire per me, come per molti, il Tablet non è un di più, ma è servito, come doveva, a spingermi a comprare il telefono.
    Infatti io l'ho acquistato facendomi anticipare i soldi da chi ha acquistato il tablet...quindi l'S3 l'ho pagato 300 euro.

  5. #4734
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    io ho allegato la fattura giorno 03/10.
    facendo un raffronto con i tempi degli altri, dovrebbero sbloccarmi la preparazione del tablet entro il 12~15Ottobre....

    Ma mi arrivera' un email con un nuovo link?

    grazie saluti
    Hiro

    ps. ot....(scusatemi ma non resisto!)
    ho letto i post precedenti....

    io ho preso invece l's3....semplicemente perche' lo reputo nel complesso superiore all'iphone, preferisco poi poterci smanettare sul *mio* smartphone (..android è *per tutti*), questo a prescindere dal tablet in omaggio.
    Mi sembra assurdo acquistare un prodotto con limitazioni di qualsiasi tipo.....sul quale non posso upgradare la memoria di massa....o peggio per cambiare una batteria lo devo portare in assistenza......
    L'unica cosa che invidio ad iphone è l'alluminio!
    Un ultima cosa.....il problema non è il prezzo dell'S3....ma è il prezzo dell'Iphone che ha qualcosa che non va'!
    Ciao come avrei letto sono io Iphoniano, le tue osservazioni le condivido,
    tant'è che ho comprato uno smartphone Android.
    Ma ripeto senza promozione tablet, potevo scegliere un Sony, LG, HTC, aspettare il nexus 2.
    Tutti Android system con le caratteristiche che tu elenchi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #4735
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    O, basta con questa cosa del "REGALO"!

    Come vedete nemmeno il regolamento lo definisce "regalo o omaggio" bensì “Tablet o “Premio”, per definizione "Premio: Somma di denaro o oggetto che costituisce un riconoscimento di meriti e di risultati ottenuti (spec. in gare, prove ecc.) "

    Sia chiaro che sicuramente la maggior parte di chi ha acquistato il samsung S3 Italiano a prezzo pieno (rispetto a quello import che si trovava a 100 euro in meno) lo ha fatto contando che avrebbe avuto un rientro economico di circa 300 euro rappresentate dal tablet in questione.
    Punto!
    Si chiama Marketing, serviva per lanciare un cellulare che EVIDENTEMENTE non vendeva abbastanza a causa del prezzo alto.
    Apple si può permettere di vendere i terminali a 729 euro perchè forte di un marchio e un servizio diverso dal Samsung.

    Tanto per dirvene una, Apple vi sostituisce IMMEDIATAMENTE il terminale con uno refurbished che è per un 90% nuovo, mentre la Samsung impiega in media 3-10 giorni a riparare un prodotto senza nemmeno fornirvi un terminale "di cortesia" affidandosi a laboratori privati dei quali non hanno nemmeno un numero di telefono!

    Gli iPhone ottengono gli aggiornamenti contemporaneamente, mentre Samsung sta facendo un caos tremendo aggiornando a casaccio i propri terminali (spintarella Jelly Bean per la Polonia mentre il resto d'Europa aspetta, bella mossa!)

    L'S3 è in plastica scadente, l'iPhone è in alluminio.Etc. etc. etc.

    Non sono un Apple Fan Boy (ho rivenduto ieri l'iPhone 5 perchè a conti fatti non mi dava nulla di più di un iPhone4 che avevo già), ma qualche lezione di Marketing l'ho fatta e non sono così bimbominkia da dire "ringrazia Dio che Samsung ti da un tablet" altrimenti col cavolo che compravo una cineseria come l'S3 a 5-600 euro!

    La verità su ciò che sta accadendo è che Samsung, invece di fare come le aziende serie, ovvero fornire ai rivenditori un tablet per ogni samsung S3 acquistato nel periodo di promozione, ha preferito "sperare" che i telefoni acquistati dai rivenditori altrettanto speranzosi di venderli grazie a suddetta promozione, rimanessero in giacenza nei negozi, così da "sforare" con i tempi e fregare rivenditore e consumatore.

    Lo so che è un ragionamento troppo difficile per un bimbominkia di 16-8 anni, spero di averlo spiegato bene.

    Inoltre il tutto è stato fatto gestire da Jakala poichè Samsung NON è in grado di gestire la cosa direttamente, e quindi si mette di mezzo un terzo che aumenta drasticamente i tempi e che deve essere pagato.

    Mi dispiace aver aperto una polemica in un thread che doveva essere di supporto, ma vista la situazione e certi commenti, volevo solo dissociarmi dal consumatore stupido e chiarire per me, come per molti, il Tablet non è un di più, ma è servito, come doveva, a spingermi a comprare il telefono.
    Pur non essendo così fan Iphoniano, le cose che hai detto sono condivisibili al 100 per 100.. Tranne quando offendi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rocher; 08-10-12 alle 18:04

  7. #4736
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @diomorgan
    con tutto il rispetto per la tua opionione...io non la penso come te.

    Io sono convinto che invece l'operazione di samsung è finalizzata anche alla fidelizzazione del cliente oltre al marketing puro contro i rivali. Infatti consentendo durante la promozione al ritiro del tablet direttamente in negozio, avrebbe avuto certamente una grossa percentuale di clienti che non si sarebbe magari registrata, la spinta tablet ha evitato questo. Nel contempo samsung italia ha potuto verificare e spingere la propria rete di vendita. Infatti parliamo di samsung in modo generico....ma questa è un'idea tutta italiana!

    Il galaxy s3 al momento è lo smartphone piu venduto......con i numeri ce' poco da fantasticare, ora vediamo cosa fa' iphone. Dal punto di vista tecnico....credo ci sia poco da discutere....basta usare google e leggere le recensioni in rete e i confronti...a prescindere dalla predilezione personale per uno o per l'altro.
    Ultima modifica di hiroshi976; 08-10-12 alle 18:07

  8. #4737
    Androidiano VIP L'avatar di mikyfootball


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,800
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 136 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Bha non capisco quest'astio nei confronti di samsung.. In 15 giorni hai il tablet a casa. Io non ho avuto nessun problema e lo ricomprerei a occhi chiusi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S
    Samsung Nexus S
    Samsung Galaxy Nexus Prime
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Iphone 5 bianco e nero
    Htc One silver ***ATTUALE***

  9. #4738
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocher Visualizza il messaggio
    Ciao come avrei letto sono io Iphoniano, le tue osservazioni le condivido,
    tant'è che ho comprato uno smartphone Android.
    Ma ripeto senza promozione tablet, potevo scegliere un Sony, LG, HTC, aspettare il nexus 2.
    Tutti Android system con le caratteristiche che tu elenchi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Mi spiace per te....
    io questa scelta l'ho fatta.....ho preso l's3!

  10. #4739
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per te....
    io questa scelta l'ho fatta.....ho preso l's3!
    Pure Moi, ma se nn mi arriva il tablet, mi in cacchio.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #4740
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    312
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocher Visualizza il messaggio
    Pure Moi, ma se nn mi arriva il tablet, mi in cacchio.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    anche io mi incacchio!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hiroshi976 per il post:

    rocher (08-10-12)

Pagina 474 di 730 primaprima ... 374424464472473474475476484524574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy