CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 475 di 730 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,741 a 4,750 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4741
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da mikyfootball Visualizza il messaggio
    Bha non capisco quest'astio nei confronti di samsung.. In 15 giorni hai il tablet a casa. Io non ho avuto nessun problema e lo ricomprerei a occhi chiusi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Scusa non è astio. Solo che vorrei, che le promozioni venissero fatte con un criterio migliore, da parte di Samsung.
    Che come ho detto in altro post, considero la 2 società al mondo nell' elettronica consumer.
    Ma scusatemi se ci sojo migliaia di persone che si lamentano nei vari forum, per questa promozione, ci sarà un motivo, o siamo tutti dei fuori di testa che odiano a priori Samsung?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rocher; 08-10-12 alle 18:20

  2.  
  3. #4742
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    O, basta con questa cosa del "REGALO"!

    Come vedete nemmeno il regolamento lo definisce "regalo o omaggio" bensì “Tablet o “Premio”, per definizione "Premio: Somma di denaro o oggetto che costituisce un riconoscimento di meriti e di risultati ottenuti (spec. in gare, prove ecc.) "

    Sia chiaro che sicuramente la maggior parte di chi ha acquistato il samsung S3 Italiano a prezzo pieno (rispetto a quello import che si trovava a 100 euro in meno) lo ha fatto contando che avrebbe avuto un rientro economico di circa 300 euro rappresentate dal tablet in questione.
    Punto!
    Si chiama Marketing, serviva per lanciare un cellulare che EVIDENTEMENTE non vendeva abbastanza a causa del prezzo alto.
    Apple si può permettere di vendere i terminali a 729 euro perchè forte di un marchio e un servizio diverso dal Samsung.

    Tanto per dirvene una, Apple vi sostituisce IMMEDIATAMENTE il terminale con uno refurbished che è per un 90% nuovo, mentre la Samsung impiega in media 3-10 giorni a riparare un prodotto senza nemmeno fornirvi un terminale "di cortesia" affidandosi a laboratori privati dei quali non hanno nemmeno un numero di telefono!

    Gli iPhone ottengono gli aggiornamenti contemporaneamente, mentre Samsung sta facendo un caos tremendo aggiornando a casaccio i propri terminali (spintarella Jelly Bean per la Polonia mentre il resto d'Europa aspetta, bella mossa!)

    L'S3 è in plastica scadente, l'iPhone è in alluminio.Etc. etc. etc.

    Non sono un Apple Fan Boy (ho rivenduto ieri l'iPhone 5 perchè a conti fatti non mi dava nulla di più di un iPhone4 che avevo già), ma qualche lezione di Marketing l'ho fatta e non sono così bimbominkia da dire "ringrazia Dio che Samsung ti da un tablet" altrimenti col cavolo che compravo una cineseria come l'S3 a 5-600 euro!

    La verità su ciò che sta accadendo è che Samsung, invece di fare come le aziende serie, ovvero fornire ai rivenditori un tablet per ogni samsung S3 acquistato nel periodo di promozione, ha preferito "sperare" che i telefoni acquistati dai rivenditori altrettanto speranzosi di venderli grazie a suddetta promozione, rimanessero in giacenza nei negozi, così da "sforare" con i tempi e fregare rivenditore e consumatore.

    Lo so che è un ragionamento troppo difficile per un bimbominkia di 16-8 anni, spero di averlo spiegato bene.

    Inoltre il tutto è stato fatto gestire da Jakala poichè Samsung NON è in grado di gestire la cosa direttamente, e quindi si mette di mezzo un terzo che aumenta drasticamente i tempi e che deve essere pagato.

    Mi dispiace aver aperto una polemica in un thread che doveva essere di supporto, ma vista la situazione e certi commenti, volevo solo dissociarmi dal consumatore stupido e chiarire per me, come per molti, il Tablet non è un di più, ma è servito, come doveva, a spingermi a comprare il telefono.

    Le è già stato fatto presente che non DEVE essere offensivo nell'esprimersi nei confronti degli altri utenti, ha esposto il suo punto di vista, mi pare che non sia condiviso, questo non la rende SUPERIORE a nessuno o AUTORIZZATO ad offendere

    @PER TUTTI

    Non ci ripeteremo sull'argomento, se perseverate con questi toni, prenderemo i dovuti provvedimenti, e restate in argomento, cioè come usufruire dell'offerta, adesso sui tempi di attesa, ma sinceramente di come funziona APPLE o il suo marketing, qui è totalmente OFF TOPIC

    SPERANDO DI ESSERE STATI CHIARI
    Ultima modifica di dieguccio; 08-10-12 alle 18:22

  4. #4743
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti? Qualcuno del 05/10 In preparazione, lo ha ricevuto?
    Io sono sempre in preparazione.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #4744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No niente hanno detto consegne circa il 20 ottobre

  6. #4745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Costigliole d'Asti
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - HTC HD2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spedito giorno 5 ottobre ma ancora su TNT mi dice non ancora preso da TNT....ma cosa vuol dire????L'hanno spedito o no????

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #4746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Data Descrizione
    23/9/2012 Da pagare
    23/9/2012 Pagato
    23/9/2012 In attesa merce
    5/10/2012 In preparazione

    Quando si sbloccherà la situazione secondo voi?..

  8. #4747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smarfish Visualizza il messaggio
    Data Descrizione
    23/9/2012 Da pagare
    23/9/2012 Pagato
    23/9/2012 In attesa merce
    5/10/2012 In preparazione

    Quando si sbloccherà la situazione secondo voi?..

    se guardassi un po indietro ho gia scritto che chiamando al call center mi hanno detto che le spedizione del 5/10 e 6/10 verranno consegnate il 20circa di ottobre

  9. #4748
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena registrato,buonasera a tutti,è da un pò che vi tengo d'occhio,pure io sono passato al SG3, e, approfittando della promozione mi unisco al vostro gruppo,io sono in attesa merce da 27/09/2012,vedendo l'andamento della situazione in teoria non DOVREBBE passare molto allo step successivo,almeno si spera

  10. #4749
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Smarfish;2427242]DataDescrizione
    23/9/2012 Da pagare
    23/9/2012 Pagato
    23/9/2012 In attesa merce
    5/10/2012 In preparazione



    Ah
    Non avevo letto, quindi dopo il 20 ottobre, bene così parto per tranquillo, torno il 21 e mi ritrovo il gioiellino, ma vieniiiiiiiiii

    Chisto a paese do sol, Chusto e ho paese do mar, so feliceeeee che canto al mio tablet 7 wifi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #4750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caruchaos Visualizza il messaggio
    se guardassi un po indietro ho gia scritto che chiamando al call center mi hanno detto che le spedizione del 5/10 e 6/10 verranno consegnate il 20circa di ottobre
    mi sa che hai sbagliato a quotare..:P

Pagina 475 di 730 primaprima ... 375425465473474475476477485525575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy