CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 730 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4811
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova d'acquisto inserita on-line il 30 settembre, ancora nessuna risposta...ho chiamato 2 volte il call-center dedicato e mi è stato detto solo di aspettare perchè ci sono molte richieste in coda, c'è qualcuno che ha inviato la prova il 30 o successivamente e già ha ricevuto risposta?

  2.  
  3. #4812
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    28/9/2012 Da pagare
    28/9/2012 Pagato
    28/9/2012 In attesa merce

    Dai dovrebbe mancare qualche giorno ormai che si smuova la sitazione

  4. #4813
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrhusky91 Visualizza il messaggio
    28/9/2012 Da pagare
    28/9/2012 Pagato
    28/9/2012 In attesa merce

    Dai dovrebbe mancare qualche giorno ormai che si smuova la sitazione
    Mi trovo nella tua stessa identica situazione...io penso che entro venerdi lo stato venga aggiornato...da "in attesa merce" a "guaglió so frnut e tabléttt....é inutile che aspettat!";-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  5. #4814
    Androidiano L'avatar di foggiaale


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roncello
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S3 Blue NoBrand ITA

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    Prova d'acquisto inserita on-line il 30 settembre, ancora nessuna risposta...ho chiamato 2 volte il call-center dedicato e mi è stato detto solo di aspettare perchè ci sono molte richieste in coda, c'è qualcuno che ha inviato la prova il 30 o successivamente e già ha ricevuto risposta?
    Anch'io ho caricato la prova di acquisto il 30 Settembre...anch'io ho chiamato 2 volte...ma ci vogliono 7 giorni lavorativi che scadono OGGI

    Speriamo che non ci siano problemi

    Inoltre...se accedo al sito samsungexclusive con le mie credenziali mi dice:
    You are not authorized to access this page.

    Succede anche a voi???
    Ultima modifica di foggiaale; 09-10-12 alle 15:56
    Perche' semplice se complicato e' meglio!!!

  6. #4815
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafi80 Visualizza il messaggio
    ASPETTARE ASPETTARE ASPETTARE ASPETTARE ASPETTARE ASPETTARE ASPETTARE . ma icche vu volehe di piu' abbiate pazienza ce ne sono dimolte di società come samsung che vi regalono qualcosa.
    Eh ma che lingua essere?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #4816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foggiaale Visualizza il messaggio
    Anch'io ho caricato la prova di acquisto il 30 Settembre...anch'io ho chiamato 2 volte...ma ci vogliono 7 giorni lavorativi che scadono OGGI

    Speriamo che non ci siano problemi

    Inoltre...se accedo al sito samsungexclusive con le mie credenziali mi dice:
    You are not authorized to access this page.

    Succede anche a voi???

    Io ho caricato il 29 e non hanno ancora risposto. Per quanto riguarda il sito mi si connette regolarmente.

  8. #4817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Data Descrizione
    3/10/2012 Da pagare
    3/10/2012 Pagato
    3/10/2012 In attesa merce

    Confido di averlo per fine mese

  9. #4818
    Androidiano L'avatar di BlackSkorpion


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung GS3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Smartphone comprato il 17/09/2012 , con scontrino regolarmente digitato e senza problemi nel controllo di samsung exclusive.
    24/9/2012 Da pagare
    24/9/2012 Pagato
    24/9/2012 In attesa merce
    5/10/2012 In preparazione
    6/10/2012 Spedito
    9/10/2012 Ore 15:30 , arrivato.
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Imperium v26 con boeffla-kernel

    ---

    HTC Desire Root & S-OFF


    Phones Story

  10. #4819
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackSkorpion Visualizza il messaggio
    Smartphone comprato il 17/09/2012 , con scontrino regolarmente digitato e senza problemi nel controllo di samsung exclusive.
    24/9/2012 Da pagare
    24/9/2012 Pagato
    24/9/2012 In attesa merce
    5/10/2012 In preparazione
    6/10/2012 Spedito
    9/10/2012 Ore 15:30 , arrivato.
    Nooooooooo e iooooooo, sono del 24. Come mai non io sono in SPEDITO

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #4820
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,624
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Scusate ma i vostri s3 in che condizioni sono??? I 2 sigilli della scatola erano intatti? O era rotto uno dei 2?
    A me mi hanno inviato il primo ed aveva il sigillo tagliato (quello con l'IMEI).
    Ho fatto il reso (non avevo registrato l'IMEI per il tablet), mi hanno proposto di avere i soldi indietro oppure sostiruirmelo.

    Vista la loro onestà, credendo di potermi fidare, ho accettato la sostituzione (anche perchè solo così potevo usufruire del tablet).

    Mi hanno inviato il nuovo telefono (tutto a spese loro) e mi hanno comunicato per e mail in anticipo l' IMEI per poterlo registrare.

    Domenica 7ottobre l'ho registrato e ieri 8 ottobre ho ricevuto il nuovo telefono.

    I 2 sigilli erano integri (come avevo richiesto) però apro il telefono e, come il precedente, era molto sporco di polvere (polvere anche tra la pellicola e la cover posteriore!), la cover posteriore aveva anche macchie che sembrava consumata (ho pulito con un panno umido e ho scoperto che erano solo macchie).
    La scatola, poi, sapete quel comparto sottostante della scatola dell's3? Il cartoncino che fa da divisorio ha una piegatura come se fosse stato già aperto (maldestramente) (cioè con le fibre rotte del cartone, si vede proprio che è stato già aperto!).

    Tutto questo nonostante i 2 sigilli intatti!!! Inoltre mancano tutte "le carte" di spiegazione e riferimento alla promozione del tablet!!!

    La registrazione mi è stata accettata, quindi l'IMEI è italiano e nessun problema da quel punto di vista, ma se non è una prova che la scatola è stata già aperta...!!!

    Comunque ho contattato il sito da cui ho comprato e glie l'ho detto. Loro non fanno altro che dirmi (tutto per e mail) che il telefono non è mai stato aperto e che ma l'hanno mandato così come glie l'ha mandati la Samsung!

    A questo punto, visto che non so proprio come possano loro riapplicare dei sigilli aperti, mi viene da pensare che possa essere stata proprio la Samsung a "maltrattare" il telefono e che, magari, stanno approfittando della promozione del tablet per liberarsi di un po di telefoni "maltrattati".

    Inoltre, aprendo le scatole di questi s3 (anche il precedente), non emanavano affatto quel forte odore di fabbrica...proprio come se il telefono non fosse stato conservato nella scatola (escludo che sia usato perchè la cover posteriore, almeno quella blu) si graffia solo a tenerlo in tasca! Già tenuto l's3.

    Che la scatola sia stata già aperta, quindi è indubbio. Resta da capire chi l'abbia fatto: il sito dell'acquisto o la Samsung?

    Un'altra cosa è certa: io ho comprato sia da negozio che online altri telefoni: Galaxy Wonder, S Advance, S2, S3 (di nuovo) e tutte le volte sono rimasto stupito della forte tanfa di odore di fabbrica aprendo le scatole (oltre ovviamente ai sigilli sempre assolutamente intatti).

    I vostri s3 in che condizioni li avete trovati?

Pagina 482 di 730 primaprima ... 382432472480481482483484492532582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy