CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 730 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianPancrazio
    @Hiroshi: prova inviata il 29/09 validazione ricevuta il 09/10

    @doc8910: non capisco il motivo di incazzarsi, nelle mail che ho ricevuto vengono ben specificati i tempi in cui verranno evase le pratiche; fino a 15 giorni per validare la prova d'acquisto e fino a 180 giorni per ricevere il tablet ("La consegna avverrà nel giro di un mese circa e comunque entro 180 giorni dalla conferma dell'ordine.")..per cui c'è poco da lamentarsi..
    che poi siano disorganizzati e con chi ha comprato prima sono stati più celeri, purtroppo è una sfiga.. si vede che iphone5 non ha fatto impazzire alla sua presentazione ;-)

    Mi incacchio perché la loro incapacità nel gestire la situazione ha fatto si che adesso bisogna attendere un mese per ricevere il tablet. Altrimenti sai spiegarmi perché quelli dei primi giorni di settembre tra con validazione e spedizione abbiano ricevuto il tablet in dieci giorni? Dovevano aspettare anche loro un mese... non metto in dubbio che le richieste siano aumentate, ma in tal caso bisognava attendere solo l'arrivo dei tablet richiesti per la spedizione e non 10 giorni per una convalida lavorata d'ufficio e che non comporta tempistiche eccessive. Sono bradipi quelli della Samsung nella verifica della prova d'acquisto. Che poi ( toccando corna di ferro) passino 15 giorni per la spedizione per l'attesa della merce ci può stare pure. Ed in ogni caso le tempistiche del contratto sono stabilite in modo tale da non sforare. Nel senso che se ti devo dare un prodotto come questo in offerta è normale che mi paro il cuxxx e ti dico che devi attendere max 2000 anni. Ma dovrebbero essere più celeri altrimenti lo utilizza Mosè il loro tablet. E che diamine!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5032
    Senior Droid L'avatar di rapasave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Samsung S5 White

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dadde87 Visualizza il messaggio
    Anche io in attesa merce dal 27/09/ e pagamento in contrassegno...Speriamo che si sblocchi oggi o al massimo lunedi!
    Stessa situazione di voi ma per me pagamento con carta di credito

    inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
    Galaxy S5 White

  4. #5033
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    27 sett...ancora nada

  5. #5034
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
    Anche io nella stessa situazione:
    27/9/2012 Da pagare
    27/9/2012 Pagato
    27/9/2012 In attesa merce

    Numero ordine 7191XXX

    Senza incorrere in problemi con la privacy, che metodo di pagamento avete usato?
    Io alla ricezione (contrassegno)
    Io ho gia pagato la spedizione con carta di credito... Io attesa merce dal 28 ... Che odissea

  6. #5035
    Androidiano L'avatar di Gianluca3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio
    ...immagino gente come me che ha colto l'occassione a fine promozione ed ha inviato la prova d'acquisto il 4/10
    A proposito qualcuno ha inviato la prova d'acquisto ad ottobre ed ha gia ricevuto la validazione?

    buon weekend!

    Hiro
    Stessa mia situazione, niente ancora, neanche un cenno

  7. #5036
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    ... a proposito. Non è che eventuali imperfezioni dei tablet (denunciate da taluni) che stanno affannosamente consegnando, dipenda dal fatto che abbiano ordinato un'accelerata ai centri di produzione (vista l'alta richiesta causata dalla promozione in oggetto), e che quindi per questo, i tablet vengono assemblati con "poco impegno"?
    Io ho denunciato proprio un paio di giorni fa un problema alla cornice del tablet ma nessuno mi ha risposto, quindi non so se sono l'unico su questo forum. Su altri forum ho visto che è capitato anche ad un'altra persona. Solo un paio di mm però mi da fastidio che prima di inviare non controllino se è tutto ok. Allora ho contattato Samsung e mi ha detto di inviare un fax. Iero ho inviato il fax specificando l'accaduto. Ora aspetto 2/3 giorni e richiamo per sapere se ci sono novità in merito. Spero che non devo aspettare un altro mese.

  8. #5037
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in attesa merce dal 27 anche io...già pagato con carta.... ieri ho chiamato samsung e mi hanno assicurato che il tablet arriverà entro e non oltre il 22 Ottobre...spero di esservi stato utile...

    ciao

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bombic per il post:

    alexdf (12-10-12),kiky (12-10-12)

  10. #5038
    Androidiano L'avatar di Edo995


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Per tutti coloro in attesa merce dal 26-27-28 la consegna presvita e' entro il 20/10 senza che continuate a chiedere, settimana prossima avrete il tablet


    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    DEVICE: Lg Nexus 5

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Edo995 per il post:

    alexdf (12-10-12),kiky (12-10-12)

  12. #5039
    Androidiano L'avatar di 76zack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente arrivata la conferma di convalida scontrino e confermato il pagamento, adesso resta che aspettare inizio odissea 28 settembre,

  13. #5040
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edo995 Visualizza il messaggio
    Per tutti coloro in attesa merce dal 26-27-28 la consegna presvita e' entro il 20/10 senza che continuate a chiedere, settimana prossima avrete il tablet


    Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
    io 2 ottobre,quindi spero entro fine mese..

Pagina 504 di 730 primaprima ... 4404454494502503504505506514554604 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy