CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 730 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,080 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5071
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Devi mandargli una foto di tutto, non una cosa scritta in word. Prendi lo scanner acquisti l'immagine come jpg e poi allegria quella. Ma é così difficile leggere


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  2.  
  3. #5072
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax
    Devi mandargli una foto di tutto, non una cosa scritta in word. Prendi lo scanner acquisti l'immagine come jpg e poi allegria quella. Ma é così difficile leggere


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Ho fatto la scanner della prova d acquisto gia inviato l 11 settembre e il resto che non mi e chiaro......


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    rom speedwizz N2

  4. #5073
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puteolis66@yahoo.it Visualizza il messaggio
    Non e possibile una quinta richiesta della prova d acquisto dall 11 settembre. Mi sono stufato sul serio adesso. Per favore mi indicate cosa cavolo devo inviare? La copia del contratto di abbonamento che sia chiara la descrizione del telefono e la data d acquisto e inviarla unitamente a questa email che contiene il numero del tuo ordine e il codice imei che vuol dire? Io in questo caso ho copiato tutta la dicitura e incollato su words e inviato il tutto per email a legrandisceltetipremianosempre@jakala.com giusto? Sbaglio qualcosa???


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    ma ci fai o ci sei?...ti abbiamo gia risposto che devi fare una foto o scannerizzare...CHIUNQUE potrebbe farla con word,anche chi non ha comprato nulla...dai...

  5. #5074
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy SIII, Zenfone 2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puteolis66@yahoo.it
    Non e possibile una quinta richiesta della prova d acquisto dall 11 settembre. Mi sono stufato sul serio adesso. Per favore mi indicate cosa cavolo devo inviare? La copia del contratto di abbonamento che sia chiara la descrizione del telefono e la data d acquisto e inviarla unitamente a questa email che contiene il numero del tuo ordine e il codice imei che vuol dire? Io in questo caso ho copiato tutta la dicitura e incollato su words e inviato il tutto per email a legrandisceltetipremianosempre@jakala.com giusto? Sbaglio qualcosa???


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

    In pratica devi mandare un ulteriore copia di tutto e spedirlo nuovamente con anche la copia stampata della mail....se leggi nel regolamento sta scritto per bene...ma se non erro deve essere inviata tramite posta e non mail


    Inviato dal mio scintillante S3 usando Androidiani App

  6. #5075
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    5800 - 9100 -9300 - 3100

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UPDATE:

    Data Descrizione
    30/09/2012 Acquisto e registrazione alle 20.30
    01/10/2012 Mail di abilitazione arrivata
    01/10/2012 Inserita prova di acquisto
    11/10/2012 (telefonatina al call center per sapere a che punto sono..."bla bla bla, ancora 15gg...pazienza...ecc ecc")
    12/10/2012 Arrivata mail con Convalida prova di acquisto alle 22.30!
    12/10/2012 Da pagare
    13/10/2012 Pagato (con carta di credito)
    13/10/2012 In attesa merce

    Per chi non ha inteso come mandare la prova di acquisto:
    SCONTRINO "PARLANTE": (ovvero che riporta la dicitura NR.1 SAMSUNG GALAXY SIII) scansione, inserimento nel form del samsung exclusive e via.
    SCONTRINO NORMALE (mio caso): Dichiarazione del venditore che lo scontrino nr. XXXX del XX/XX/XX e' riferito all'acquisto di un SAMSUNG GALAXY SIII con IMEI XXXXXXX. Timbro, firma del venditore - scansione dello scontrino fiscale, della dichiarazione (in pdf), inserimento nel form del samsung exclusive e via.

    Comunque curioso che la mail di approvazione della prova, me la hanno mandata di notte... lavorano fino a tardi eh? :-)

    Samsung Galaxy Mini GT-I5800White
    Samsung Galaxy Mini GT-I5800Black
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3100
    Samsung Galaxy Tab2 7.0 GT-P3110

  7. #5076
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puteolis66@yahoo.it Visualizza il messaggio
    Non e possibile una quinta richiesta della prova d acquisto dall 11 settembre. Mi sono stufato sul serio adesso. Per favore mi indicate cosa cavolo devo inviare? La copia del contratto di abbonamento che sia chiara la descrizione del telefono e la data d acquisto e inviarla unitamente a questa email che contiene il numero del tuo ordine e il codice imei che vuol dire? Io in questo caso ho copiato tutta la dicitura e incollato su words e inviato il tutto per email a legrandisceltetipremianosempre@jakala.com giusto? Sbaglio qualcosa???


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Io ho acquistato il telefonino con modalità simile alla tua(finanziamento 30 mesi con l'opzione top smartphone 400, operatore H3G).
    Ho inviato una copia della proposta firmata del contratto di abbonamento dove tra le altre cose viene specificato il modello del device e imei corrispondente insieme allo scontrino del valore di 700 euro(!) in cui é scritto il nome dello smartphone che mi é stato rilasciato contestualmente alla sottoscrizione del suddetto contratto.
    Molto semplicemente ho creato un file in formato pdf(ho effettuato il tutto ,scanner e creazione file pdf, con l' applicazione gratuita "CamScanner") e l'ho inviato, il 23 settembre, caricandolo nella sezione del link(con password da loro specificata)che mi avevano indicato tramite mail dopo la registrazione del device.
    Dopo 5 giorni,il 28 settembre, mi hanno inviato una mail di "validazione prova di acquisto" dove venivo invitato a procedere al pagamento delle spese di spedizione del tablet pari a 9.90 euro.
    Pagamento effettuato con postepay.
    Dal 28 settembre il mio "Order Status Tracking" é "in attesa merce"

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di AndroidMTN; 13-10-12 alle 23:57
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  8. #5077
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto un'e-mail dove c'è scritto che hanno bisogno di ulteriori informazioni... allora ho inviato un allegato con il contratto firmato della fastweb dove si legge a chiare lettere il modello s3 con relativo codice imei ed in più una foto dello scatolo con l'imei e l'imei adesivo. Spero non facciano perdere altro tempo...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #5078
    Androidiano L'avatar di kiky


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fava Visualizza il messaggio
    che cosa ti aspettavi scusa?.... nemmeno dei REGALI si è contenti
    certo però non si può proprio chiamarlo regalo perché si trova tranquillamente garanzia italia a poco più di 500euro e il tablet in offerta da euronics, unieuro a 189 euro quindi direi che almeno io che ho speso 699 ho abbondantemente pagato tutti e due i terminali, non mi lamento ma non mi sento di dire che è veramente un regalo ah e tra l'altro sono ancora in attesa di merce!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #5079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danik84 Visualizza il messaggio
    Anche io sono in attesa dal 27.
    Lunedì ho chiamato il call center e l'operatrice mi ha detto che la consegna del tablet è prevista per il 22 ottobre.
    Speriamo bene...
    Anche io sono, ad oggi, ancora così:

    27/9/2012 Da pagare
    27/9/2012 Pagato
    27/9/2012 In attesa merce

    ....speriamo si sblocchi la prox settimana.

    Ciao a tutti
    MaRcO

  11. #5080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che dal 28.09 anche io ho caricato la ricevuta+contratto 3 d'acquisto (attendendo tutt'ora la convalida) chiedevo: quanti del 28.9 attendono? (mera idea e statistica)
    aggiungo, per dovere di cronaca, che mi hanno anche risposto (ho chiamato 2 volte preoccupato ) che, potrebbe anche restare tutto così, ed arrivarmi, un giorno diciamo x.. il tablet senza alcuna convalida e con le spese da pagare al corriere...... (le volte che li ho contattati gli operatori mi hanno dato conferma che la ricevuta ed il contratto sono ok..... boh spero ancora oggi) anche perchè non nascondo che volevo tenerlo (diciamo che forse sono tra quei pochi che non lo rivendono.... ci sono annunci di tablet samsung 2.7.0 anche nei bagni pubblici..........)

Pagina 508 di 730 primaprima ... 8408458498506507508509510518558608 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy