CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 730 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linea77 Visualizza il messaggio
    anch'io sono in attesa merce dal 5/10...
    Avevo sentito che oltre al fatto di contrastare l'uscita dell'iphone 5 avevno fatto la promo per liberarsi delle eccedenze di tab. Ma a giudicare dalla lentenza con cui smaltiscono gli ordini due sono le possibilità. O non si aspettavano una richiesta così ampia e sono stati costretti a produrne di nuovi/richiamarli da altri posti oppure era una frottola il fatto di doversi liberare delle eccedenze.
    Io sono nuovo nel mondo android e volevo iniziare con un terminale di fascia media (diciamo sui 300 euri) per iniziare a prendere confidenza con android. Alla fine ho optato per l's3. Pagato 519 euri con il tab in regalo (che venderò immediatamente senza neanche scartare) spero di rientrare un pò nella spesa. Ne vedo ancora venduti a 200 euri su ebay... ma anche a venderlo sui 150 credo sia stato un affare. Spero solo che lo spediscano in fretta perchè ho bisogno di soldi!!!
    azz... pragmatico !

  2.  
  3. #5092
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Secondo me quel tab non lo vendete più se non a prezzo stracciato..visti i migliaia di tab già in vendita ovunque nei vari mercati online.. forse a questo punto vi conviene tenerlo..



    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    kiky (14-10-12)

  5. #5093
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve
    ragazzi ma c'è qualcuno che ha la dicitura "in attesa di merce" dal 22 settembre?

  6. #5094
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dal 26 in attesa merce domani provo a chiamre,si il premio doveva evere un determinato valore , ma e' pasato un mese e il valore nn e' piu quello reclamizzato

  7. #5095
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piramiche Visualizza il messaggio
    azz... pragmatico !
    $$$
    Non muoio di fame...ma del tablet nn me ne faccio niente e si avvicina il compleanno della mia raga!!!

    Il valore reclamizzato è di 300 euro e da tempo immemore nn è più quello. Il regolamento parla chiaro, hanno 180 giorni per fartelo ricevere... quindi ti stanno facendo un favore a spedirlo prima. Prima di fare qualsiasi movimento loro prevedono tutti i possibili ritardi ed imprevisti onde evitare denunce e proteste. Se chiami e protesti loro possono tranquillamente ribattere che hanno 180 giorni e tu nn puoi farci niente!
    Ultima modifica di linea77; 14-10-12 alle 12:40

  8. #5096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho una storia da raccontarvi riguardate la promozione compra un galaxy s3 e hai un table........
    Dunque ho preso il galaxy s3 in italia e dopo avermi scritto al samsungexclusive ho ricevuto solo due e-mail ......e poi niente, ho chiamato per un mese e mezzo di seguito al numero verde, ma la mia registrazione alla promozione non esisteva .........anche se da parte loro avevano i miei dati e sia la imei del telefono.
    Dopo tutte le chiamate fatte alla fine mi dicono che sono ormai fuori concorso e quindi non c'è nulla da fare.....
    Ma dico dopo tutte le telefonate che ho fatto perchè non mi hanno aiutato?
    Visto questa avventura non faro mai più un aquisto da parte samsung. Sono rimasto deluso
    Scusate la mia rabbia.
    E poi perchè la samsung fa queste promozioni solo a periodi,so che tanta gente a preso il galaxy fuori promozioni e non ha questi benefici visto il costo del telefono, se sapevo lo compravo fuori dall'italia.
    Distinti Saluti

  9. #5097
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    salve
    ragazzi ma c'è qualcuno che ha la dicitura "in attesa di merce" dal 22 settembre?

    allora?nessuno?

  10. #5098
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    allora?nessuno?
    non c'è bisogno di uppare a distanza di un ora..tutti sono passati dalla tua situazione di attesa merce...più di 2000 persone hanno interagito nel thread in periodi diversi..e tutti stanno ricevendo il tab..quindi aspetta con calma

  11. #5099
    336
    336 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nn me ne faccio niente nemmeno io anche x che l'uso di questo apparecchio e' molto limitato ma nella pubblicita ke ti invoglia ad aquistare un s3 x dimezzare la spesa nn e' scritto 180 giorni e' scritto il valore delll'oggetto solo dopo ti dicono 180 giorni e cmq e' solo x parlare, anche x che a me e' venuto di regalo davvero in quanto ho aquistato il prodotto il 16 di agosto.
    Quote Originariamente inviato da linea77 Visualizza il messaggio
    $$$
    Non muoio di fame...ma del tablet nn me ne faccio niente e si avvicina il compleanno della mia raga!!!

    Il valore reclamizzato è di 300 euro e da tempo immemore nn è più quello. Il regolamento parla chiaro, hanno 180 giorni per fartelo ricevere... quindi ti stanno facendo un favore a spedirlo prima. Prima di fare qualsiasi movimento loro prevedono tutti i possibili ritardi ed imprevisti onde evitare denunce e proteste. Se chiami e protesti loro possono tranquillamente ribattere che hanno 180 giorni e tu nn puoi farci niente!

  12. #5100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 336 Visualizza il messaggio
    nn me ne faccio niente nemmeno io anche x che l'uso di questo apparecchio e' molto limitato ma nella pubblicita ke ti invoglia ad aquistare un s3 x dimezzare la spesa nn e' scritto 180 giorni e' scritto il valore delll'oggetto solo dopo ti dicono 180 giorni e cmq e' solo x parlare, anche x che a me e' venuto di regalo davvero in quanto ho aquistato il prodotto il 16 di agosto.
    Ma hai letto il regolamento???? potevano mettere mille mila pagine di regolamento in una pubblicità? sulla pubblicità c'è scritto acquista s3 ed hai in omaggio il tablet... leggere il regolamento disponibile qui e lì e là... Io non lavoro assolutamente per samsung e non prendo soldi per difenderla... ma tutte le promo che fanno sono soggette a regolamento che di certo nn scrivono nelle varie pubblicità... Cioè alla fine è un regalo... quando arriva arriva. Certo che se lo fanno prima che non riesca più a venderlo è meglio

    Se hai acquistato il 16 agosto non hai diritto al tablet... come hai fatto a richiederlo?

Pagina 510 di 730 primaprima ... 10410460500508509510511512520560610 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy