in attesa sempre con 7198
visto la lentezza credo che la prox settimana arriverano a pelo sui 7205 o max7210
Ciao a tutti,
ho appena ricevuto il tab (numero ordine 7193.., in attesa dal 28 settembre), ma mi chiedevo: nel caso si rompesse, o comunque avessi bisogno della garanzia, che devo fare? Chiamare il numero verde? Inoltre, per richiedere assistenza è sufficiente il foglietto che mi hanno dato alla consegna del Tab?
Grazie mille
La bolla l'ho firmata ma non l'hanno lasciata.
Dentro il pacco c'è solo un foglietto della samsung exclusive in cui c'è scritto che mi hanno consegnato il tab.
Nella mail di conferma della Samsung c'era scritto "Ti ricordiamo inoltre di conservare il documento di consegna del Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, che ti verrà richiesto in caso di ricorso in assistenza."...speriamo sia questo...
sul sito tnt o quello samsung c'è la possibilità di scaricare la bolla
io ho acquistato ieri un galaxy s3 , non fa piu parte della promo?
insomma nessuno con numero d'ordine 72xxxxxxxxxxxxxxxxx ha avuto il tablet? io 7203 in attesa dal 30/09
7199 e ancora in merce in attesa
inviato dal futuro dal galaxy s1000000 di chuck norris.