CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 730 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5601
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S2 e Tab2 7"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ma se ormai pure i negozi lo vendono scontato a 199€ perchè si è svalutato..... poveretto chi lo comprerà da te a quel prezzo

  2.  
  3. #5602
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Infatti, anzi se riesci a piazzare pure il mio a 250 ti regalo 30 euro...;-)

  4. #5603
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    160 euro? Voi siete matti!!!
    Nuovo costa 300 euro. I prezzi promo sono solo per alcuni periodi e con un numero limitato di pezzi. Vallo a trovare il tab 7 a 200 euro disponibile in negozio e non on line. Appena mi arriva lo vedo imballato a 250! Non fate gli stupidi che qui ci perdiamo sempre e solo noi. Era meglio vendere s3 con 300 euro di sconto che anticipare una somma ed attendere oltre un mese che venga correttamente recapitato (può anche non arrivare viste le condizioni contrattuali!!!) un tab che perde valore ogni giorno grazie a voi che lo regalate e grazie a Samsung che non spedisce. Io questo 7 pollici base non me né faccio nulla. Fosse stato un note 10.1 avrei speso anche 800 euro per il bundle

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    io te ne regalo volentieri 50 se lo vendi a 250... come ti dicevano lo vendono persino nei neogzi fisici a 199 senza nessuna offerta ormai. euro***s ha iniziato con 199 di offerta ma ora che è finita il prezzo è sempre quello! io credo di metterlo in vendita intorno ai 180, ma 160 euro non sono male visto che se n'è liberato in fretta!

  5. #5604
    Senior Droid L'avatar di tonydiablo


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io infatti ho 2 richieste a 180 euro...

  6. #5605
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    riprendendo il tema principale ancora in attesa merce.....mi sa che Samsung è venuta meno....mha....a nessuno è cambiato lo stato in questo inizio di settimana?

  7. #5606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Per 160 euro preferisco fare un regalo ad un amico anzicchè regalarlo ad uno sconosciuto! Il tab vale 200 euro sigillato ed è prezzo promozionale date uno sguardo al listino Samsung!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ma no... cerca su trovapr***i e vedrai che sta ovunque a 200 euri senza nessuna promozione. samsung lo dichiara con valore di 300 euro come puoi leggere nel regolamento della promo, ma ormai si trova a 200 euro in negozio... quindi se vuoi che lo acquistino da te (inteso come privato) devi abbassare il prezzo in quanto nn sei in grado di fornire le stesse garanzie che può fornire un negozio nonostante il prodotto che vendi sia nuovo, sigillato e con tanto di garanzia. almeno io farei questo ragionamento. cioè se devo scegliere tra un privato che mi vende l'oggetto x a 200 euro, ed un negozio che me lo vende allo stesso prezzo preferisco scegliere il negozio, in quanto il privato potrebbe fregarmi sulle condizioni, magari non spedisce con la giusta imbottitura o addirittura non spedisce niente. Stessa cosa se il risparmio è di pochi euro.

  8. #5607
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bombic
    riprendendo il tema principale ancora in attesa merce.....mi sa che Samsung è venuta meno....mha....a nessuno è cambiato lo stato in questo inizio di settimana?

    Stessa triste situazione non resta che attendere..... attendere.... e poi ancora attendere....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #5608
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma a qualcuno sta settimana e cambiato lo stato perché vedo che a nessuno è cambiato se a qualcuno è cambiato qualcosa si faccia avanti.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #5609
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balbo83 Visualizza il messaggio
    Ma a qualcuno sta settimana e cambiato lo stato perché vedo che a nessuno è cambiato se a qualcuno è cambiato qualcosa si faccia avanti.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    no io dovrei essere uno dei primi a venir spedito ma questa settimana tutto tace oramai vedrai sene riparla di verderlo dal vivo a novembre

  11. #5610
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda fai prima a comprare il mio. Prezzo 160 euro in trattabili


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 561 di 730 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy