CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 563 di 730 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,621 a 5,630 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5621
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con linea 77 per la sua affermazione in merito ai prodotti usati e nuovi... cmq io una raccomandata la invierei... magari citando qualche legge

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    si ma che legge potresti citargli? quando abbiamo aderito alla promo abbiamo accettato un contratto ed il contratto per ora è rispettato. Non possiamo lamentarci visto che il tab è un regalo non di poco conto. Certo che si sbrigano è meglio... ho già preventivato di spendere i soldi ricavati dal tab in un regalo di compleanno... ma se lo mandano tardi mi attacco al c... tram

  2.  
  3. #5622
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Chi compra un s3 non ha bisogno di un tab7. Lo scopo è commercializzare un prodotto poco venduto quindi anziché buon sconto sul prezzo a loro conviene 2 volte regalarti un tab economico...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    se compro un iphone non mi regalano un ipad. Magari l'esempio non regge visto il costo dell'ipad, ma rende l'idea.
    Secondo me che piaccia o non piaccia non bisogna lamentarsi... è pur sempre un regalo. Che lo regalino perchè hanno molti invenduti o che lo abbiano fatto solo per contrastare l'uscita dell'iphone5 a me non importa... è tutto grasso che cola. A me con altri cellulari non hai mai regalato niente, neanche un pellicola salvaschermo o una custodia... niente di niente. Che mi regalino un tab o il lettore mp3 come stanno per fare adesso secondo me è una gran cosa.

    p.s.
    mala tessere exclusive è arrivata a qualcuno?

  4. #5623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Linea77 io da buon economista e avendo studiato un minimo di diritto privato, ti dico che hai perfettamente ragione. Abbiamo accettato un contratto.
    Ma siamo sicuri che ciò che abbiamo accettato non presenta dei vizi? Tanto per dirla terra terra, è legittimo attendere fino a 180 giorni il ricevimento della merce?
    Non va contro a qualche altra legge? Ti ripeto, è solo una mia idea, nulla di particolare (non sono iscritto in giurisprudenza e non sono avvocato). Nell'attesa mi documento e faccio prima.
    Cmq 5n0rk non credo proprio che l's3 e' stato un cellulare poco venduto. Semplicemente vogliono acquisire clienti "trasmettendo qualcosa", prima lo hanno fatto con gli accesori, ora col tab. Hanno anche fatto la promo che se acquisti un note 10.1 ti regalano una stampante, adesso se acquisti un s3 ti regalano il galaxy music.
    Cosa intendi per "tab economico"? Mettendomi dalla parte di chi acquista, non credo proprio che sia proprio così economico. Lo classificherei come fascia media perchè dalle recensioni che ho visto non mi sembra poi tanto male. A tempo di crisi poi cosa vogliamo? E' normale che per noi è solo un vantaggio avere qualcosa in regalo.
    Per chi produce il tab è normale che gli costa poco produrlo e lo vendono ad un prezzo più alto. Ma questo vale non per il tab , ma per qualsiasi cosa! (Cellulari, radio, abbigliamento, elettronica, ecc).
    Comunque............. Speriamo arrivi presto a tutti

    PS: A me non e' arrivata nessuna tessera exclusive.
    Ultima modifica di Revolution91; 25-10-12 alle 15:38

  5. #5624
    Androidiano L'avatar di gennabartolomeo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    moncalieri
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Galaxy S. S 2 S 3 Tablet 7.7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi quindi fino ad ora li hanno condegnati solo a quelli con data 26 settembre? Ma la tessera nera exclusive è arrivata a qualcuno?


    Inviato dal mio Galaxy S 3..........Forza Milan e Android

  6. #5625
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ricevuto il 24, solo tablet niente tessera ahimè. La voglioooooo


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #5626
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Linea77 io da buon economista e avendo studiato un minimo di diritto privato, ti dico che hai perfettamente ragione. Abbiamo accettato un contratto.
    Ma siamo sicuri che ciò che abbiamo accettato non presenta dei vizi? Tanto per dirla terra terra, è legittimo attendere fino a 180 giorni il ricevimento della merce?
    Non va contro a qualche altra legge? Ti ripeto, è solo una mia idea, nulla di particolare (non sono iscritto in giurisprudenza e non sono avvocato). Nell'attesa mi documento e faccio prima.
    Cmq 5n0rk non credo proprio che l's3 e' stato un cellulare poco venduto. Semplicemente vogliono acquisire clienti "trasmettendo qualcosa", prima lo hanno fatto con gli accesori, ora col tab. Hanno anche fatto la promo che se acquisti un note 10.1 ti regalano una stampante, adesso se acquisti un s3 ti regalano il galaxy music.
    Cosa intendi per "tab economico"? Mettendomi dalla parte di chi acquista, non credo proprio che sia proprio così economico. Lo classificherei come fascia media perchè dalle recensioni che ho visto non mi sembra poi tanto male. A tempo di crisi poi cosa vogliamo? E' normale che per noi è solo un vantaggio avere qualcosa in regalo.
    Per chi produce il tab è normale che gli costa poco produrlo e lo vendono ad un prezzo più alto. Ma questo vale non per il tab , ma per qualsiasi cosa! (Cellulari, radio, abbigliamento, elettronica, ecc).
    Comunque............. Speriamo arrivi presto a tutti

    PS: A me non e' arrivata nessuna tessera exclusive.
    nessuno ti impedisce di documentari e magari troverai qualcosa... ma non credo ci siano problemi per l'attesa visto che i premi di moltissimi concorsi tipo raccolte punti o di altri tipi usano lo stesso periodo di riferimento. Poi come ho già scritto credo che nello stilare un regolamento un società, specie se grossa e rinomata come samsung, stiamo molto attenta nel seguire le varie leggi. noncredo che il regolamento venga scritta da un magazziniere,ma da uno staff di avvocati che sapranno di certo il fatto loro.
    Ciò non esclude che anke lo staff di avvocati super preparati potrebbe aver omesso qualcosa oppure abbia aggiunto qualcosa che va contro le leggi. Quindi controllare è sempre un bene. Anche solo per mettersi l'anima in pace.

    L'utente sopra cmq non si riferiva al galaxy s3 quando parlava di smaltire gli invenduti, ma del tab. infatti il tab è un 7" senza 3g che non è stato molto apprezzato dal pubblico trovandosi a poco più tab più grandi e dotati di 3g. Infatti il calo di prezzi che il tab ha subito in poco tempo è una dimostrazione è sintomo del poco apprezzamento. Di certo avranno avuto interesse a regalare quel tab con l's3. Sia per smaltire le scorte invendute (che però potrebbero essere vendute ad un prezzo minore avendo ugualmente negli utili) sia per contrastare la vndita del nuovo iphone, ma ripeto che il tab è sempre un regalo di non poco conto. Anche se avrebbe avuto un valore di 50 euro sarebbe stato un gran regalo, perchè altre società non hanno mai regalato niente o se lo hanno fatto non hanno regalato oggetti di questo valore.

  8. #5627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho recepito male il messaggio di 5n0rk che si riferiva al tab e non all's3... Pardon! Per il resto sono d'accordo con te, gli altri non regalano niente (l'avevo già scritto).
    In merito invece al discorso "legale", ho dato un occhiata al mio codice civile e al regolamento della promozione. In effetti la promozione a cui partecipiamo rimanda al dpr 430/2001 dove in modo dettagliato specifica tutti i vari presupposti di tale contratto e indica proprio il termine di 6 mesi come tempo di ricevimento della merce.
    Niente ragazzi c'ho provato... Tocca proprio aspettare!
    A presto!!!!!!!!!

  9. #5628
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X chi ha ricevuto il tab: ma la tessera eclusive la inviano insieme al tab?

  10. #5629
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No ahimè, per questo motivo lo vendo il tablet

    come da titolo, nuovo con garanzia 24 mesi, ancora imballato ricevuto con promozione S3.
    Vendo a 150 euro solo consegna a mano su Milano città

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #5630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Revolution91 Visualizza il messaggio
    Ho recepito male il messaggio di 5n0rk che si riferiva al tab e non all's3... Pardon! Per il resto sono d'accordo con te, gli altri non regalano niente (l'avevo già scritto).
    In merito invece al discorso "legale", ho dato un occhiata al mio codice civile e al regolamento della promozione. In effetti la promozione a cui partecipiamo rimanda al dpr 430/2001 dove in modo dettagliato specifica tutti i vari presupposti di tale contratto e indica proprio il termine di 6 mesi come tempo di ricevimento della merce.
    Niente ragazzi c'ho provato... Tocca proprio aspettare!
    A presto!!!!!!!!!
    Purtroppo anche a 21 anni freschi di privato non è così facile fregare i vecchi marpioni coreani neh...

Pagina 563 di 730 primaprima ... 63463513553561562563564565573613663 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy