CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 566 di 730 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,651 a 5,660 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5651
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da linea77 Visualizza il messaggio
    Ma... guarda io nn sono pro brand. Ho acquistato l's3 perkè mi piaceva ed ho trovato una buona offerta. Se loro ti vendono un s3 a 400 euro ci perdono 300 euri... se ti affibbiano un tab che secondo loro vale 300 euro ma che in realtà vale molto meno e gli resterebbe molto probabilmente invenduto è ben diversa come situazione. quanto potrebbe costare a loro un tab di quel genere???? in questo modo però non ci perdono (altrimenti sarebbero dei fessi e non dei venditori) e spingono tantissimo le vendite dell's3 e riescono a contrastare l'iphone 5. Se non fosse uscito l'iphone secondo me non avrebbe fatto nessuno offerta. Mi potrai dire che del tab uno che ha l's3 non se ne fa niente, e mi trovi perfettamente d'accordo (sicuramente non avrei preferito i 100 euro di accessori o il galaxy music visto che il valore è minore e che onestamente degli accessori non me ne faccio niente e lo stesso vale per il galaxy music) però onestamente un tab che posso rivendere mi diminuisce la spesa effettuata per il galaxy s3. Io avevo scelto di prendere il galaxy nexus perkè costava 300 euro... in questo modo ho preso un s3 a 529 euro meno i soldi che guadagnerò con tab... quindi ho preso un s3 a 400 euro male che vada (spero meno). Quello che secondo me molti di voi dimenticano è che queste aziende (samsung, apple etc etc) si fanno bene i loro calcoli ed ogni decisione è calcolata fin nei minimi dettagli. ciò che a noi potrebbe sembrare un manovra complicata per loro è la scelta giusta per portare clienti verso una direzione senza rimetterci niente. Sottolineo che io non sono per nessuna marca in particolare. Prima di acquistare una cosa mi informo su vari siti sentendo le varie recensioni ed opinioni. ho oggetti di tante marche diverse ed ognuno è stato scelto per determinati ragionamenti. non prenderei un iphone per il prezzo elevato, ma se anche apple avesse fatto un'offerta simile e fossi riuscito a prendere in qualke modo un iphone allo stesso prezzo ci avrei sicuramente pensato su.
    Cacchio se fosse lei Donna, la sposerei istantaneamente.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ancora in attesa dal 28 settembre nn ho fretta però è una cosa assurda tutto sto tempo e se hanno esaurito le scorte era da immaginarlo che parecchi avrebbero fatto l acquisto delle s3

  4. #5653
    Androidiano L'avatar di beppecre


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  5. #5654
    Senior Droid L'avatar di friziani


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ragazzi buongiorno
    ho notato che nella mia pagina ordine è scomparso il link per scaricare la bolla( che tra l'altro ho tentato di scaricare ben 3 volte ma era sempre un file corrotto)... anche a voi che come me siete "in attesa merce" è capitata la stessa cosa?
    se ti sono stato di aiuto c'è il bel



    tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR

  6. #5655
    Androidiano L'avatar di MaryAnn80


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / S5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 108 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Ritornando in topic ho appena chiamato il call center per chiedere info sulla data di consegna, mi hanno chiesto il NUMERO ORDINE e mi hanno risposto di attendere il tab per metà novembre.

    il mio stato:

    Ordine numero: 7273XXX

    13/10/2012 Da pagare
    13/10/2012 Pagato
    13/10/2012 In attesa merce
    Speriamo sia così.. questa settimana non si sono mossi, se quello che ti han detto è vero dalla prossima devono come minimo evadere tutti quelli che hanno ordine 71 per poi passare ai 72..

  7. #5656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo da un mese dall'invio della mia prova d'acquisto, Samsung non mi ha fatto sapere nulla. Li ho chiamati gia' tre volte e mi hanno sempre detto di aspettare ma non ho ricevuto alcune comunicazioni sull'accettazione della prova d'acquisto o meno. Ieri ho messo la pratica nelle mani di un avvocato nella speranza che la cosa possa risolversi.
    Soddisfatto del telefono ma, rispetto ad Apple (possedevo un iphone prima), Samsung è nettamente indietro come assistenza clienti. Con Apple un problema di questo tipo col cavolo che si sarebbe avuto.

  8. #5657
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kianor Visualizza il messaggio
    Purtroppo da un mese dall'invio della mia prova d'acquisto, Samsung non mi ha fatto sapere nulla. Li ho chiamati gia' tre volte e mi hanno sempre detto di aspettare ma non ho ricevuto alcune comunicazioni sull'accettazione della prova d'acquisto o meno. Ieri ho messo la pratica nelle mani di un avvocato nella speranza che la cosa possa risolversi.
    Soddisfatto del telefono ma, rispetto ad Apple (possedevo un iphone prima), Samsung è nettamente indietro come assistenza clienti. Con Apple un problema di questo tipo col cavolo che si sarebbe avuto.
    Attenzione che nel regolamento c'è specificato un certo numero di tablet (che non ricordo) quindi possono anche non inviartelo.
    Mettere la cosa in mano ad un avvocato mi sembra un pò esagerato... oltre che inutile.

  9. #5658
    Androidiano L'avatar di LMirko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena chiamato il call center, numero ordine 7199XXX 29/09/12 e mi hanno soltanto saputo dire che mi arriverà entro 180 giorni....

  10. #5659
    Androidiano L'avatar di LMirko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjLode Visualizza il messaggio
    Attenzione che nel regolamento c'è specificato un certo numero di tablet (che non ricordo) quindi possono anche non inviartelo.
    Mettere la cosa in mano ad un avvocato mi sembra un pò esagerato... oltre che inutile.
    Più precisamente 70.000 premi, ma era la previsione fatta da samsung. Se ne sono stati acquistati 80.000 di SIII durante la promo ne dovranno comunque spedire 80.000.

  11. #5660
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LMirko Visualizza il messaggio
    Più precisamente 70.000 premi, ma era la previsione fatta da samsung. Se ne sono stati acquistati 80.000 di SIII durante la promo ne dovranno comunque spedire 80.000.
    No, da regolamento il concorso ha quel montepremi. Possono anche smettere di spedirli.
    E te lo dice uno che è in attesa dal 13/09, a cui hanno rubato il primo tablet prima della consegna.

Pagina 566 di 730 primaprima ... 66466516556564565566567568576616666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy