CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 567 di 730 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,661 a 5,670 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5661
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

    Quote Originariamente inviato da DjLode Visualizza il messaggio
    No, da regolamento il concorso ha quel montepremi. Possono anche smettere di spedirli.
    E te lo dice uno che è in attesa dal 13/09, a cui hanno rubato il primo tablet prima della consegna.
    Ahahah rubato prima della consegna. Ahahah

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #5662
    Androidiano L'avatar di rocher


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjLode Visualizza il messaggio
    Attenzione che nel regolamento c'è specificato un certo numero di tablet (che non ricordo) quindi possono anche non inviartelo.
    Mettere la cosa in mano ad un avvocato mi sembra un pò esagerato... oltre che inutile.
    Concordo con te, e quindi dopo 70000 tablet consegnati. Finisce la promo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #5663
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjLode Visualizza il messaggio
    No, da regolamento il concorso ha quel montepremi. Possono anche smettere di spedirli.
    E te lo dice uno che è in attesa dal 13/09, a cui hanno rubato il primo tablet prima della consegna.
    Se dovessero farlo sarebbero suscettibili di denuncia. Da nessuna parte c'è scritto salvo esaurimento scorte o roba del genere. Sanno che è così e non lo farebbero mai. Anzi è chiaramento specificato il contrario nel regolamento:

    "hanno diritto al tablet chiunque acquisti un galaxy s3 di origine italiana, sia nei negozi fisici che internet, indipendentemente dal prezzo, in quella fascia temporale, senza menzione di altre condizioni".

    cit. samsung italia

    non dice assolutamente che hanno dirtto al tablet tutti quelli ma fino a che non finiscono. Non capisco il nesso della tua affermazione sul fatto che sei in attesa del tablet e che possono smettere di spedirli. Il fatto che ti abbiano rubato il tablet non significa che non te lo abbiano spedito ma semplicemente che te l'hanno fregato. Se mi rubano la macchina non dò la colpa a chi mi ha venduto la macchina o all'azienda che l'ha prodotta ma vado a fare la denuncia ai carabinieri o alla polizia nella speranza di trovare il ladro (e la macchina)!

    Quote Originariamente inviato da rocher Visualizza il messaggio
    Concordo con te, e quindi dopo 70000 tablet consegnati. Finisce la promo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    sul regolamento dice chiaramente si prevede di consegnare 70000 premi

    state tranquilli che arriva.
    Ultima modifica di linea77; 26-10-12 alle 12:41

  5. #5664
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linea77 Visualizza il messaggio
    Se dovessero farlo sarebbero suscettibili di denuncia. Da nessuna parte c'è scritto salvo esaurimento scorte o roba del genere. Sanno che è così e non lo farebbero mai. Anzi è chiaramento specificato il contrario nel regolamento:

    "hanno diritto al tablet chiunque acquisti un galaxy s3 di origine italiana, sia nei negozi fisici che internet, indipendentemente dal prezzo, in quella fascia temporale, senza menzione di altre condizioni".

    cit. samsung italia
    Capitolo 13 del regolamento.


    non dice assolutamente che hanno dirtto al tablet tutti quelli ma fino a che non finiscono. Non capisco il nesso della tua affermazione sul fatto che sei in attesa del tablet e che possono smettere di spedirli. Il fatto che ti abbiano rubato il tablet non significa che non te lo abbiano spedito ma semplicemente che te l'hanno fregato. Se mi rubano la macchina non dò la colpa a chi mi ha venduto la macchina o all'azienda che l'ha prodotta ma vado a fare la denuncia ai carabinieri o alla polizia nella speranza di trovare il ladro (e la macchina)!
    Che lo sto dicendo pur non avendolo ricevuto, mi sembra semplice....
    Per il fattore colpa eccetera non capisco cosa c'entri, io non ne ho parlato

    sul regolamento dice chiaramente si prevede di consegnare 70000 premi

    state tranquilli che arriva.
    E che Samsung può cambiare il regolamento quando vuole, previa comunicazione.

  6. #5665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me i premi sono 70.000 come é scritto nel regolamento. Se finiscono non possono non mandare niente perché rischiano veramente denuncia oltre perdita di credibilità. Credo che potrebbero inviare un buono di egual valo. E guardate che questo può accadere perché hanno versato cauzione per 70.000 tablet, quindi non possono vendere 70.001 (ma vale come i post dietro.... mi devo informare per evitare brutte figure con i coreani xD).
    Cmq penso che 70.000 sia un numero più che sufficiente.
    A presto!!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #5666
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma non può cambiarlo con chi ha già aderito... è una forma di contratto, non ti posso cambiare le regole una volta che hanno accettato le varie richieste. possono cambiarlo (potevano visto che è scaduta) con chi ancora non aveva aderito all'iniziativa. altrimenti avrebbero mandato un bel mattone a tutti e si sarebbero risparmiati i tablet. Ma avrebbe perso sia in termini legali venendo sommersi da denunce sia dal punto di vista dell'immagine! potrei anche sbagliarmi, ma secondo me i tablet arriveranno a tutti semplicemente perchè ritengo che samsung altrimenti avrebbe un ritorno di immagine pessimo. in pratica avrebbe fatto questa promo per guadagnare punti rispetto ad apple ed avrebbe ottenuto il risultato inverso. non se lo possono permettere!

  8. #5667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjLode Visualizza il messaggio
    Attenzione che nel regolamento c'è specificato un certo numero di tablet (che non ricordo) quindi possono anche non inviartelo.
    Mettere la cosa in mano ad un avvocato mi sembra un pò esagerato... oltre che inutile.
    Il problema non é che io non ho ancora ricevuto il tablet, ma che non ho proprio ricevuto alcuna risposta da parte loro. Fidati che mandare una raccomandata con l'intestazione di uno studio legale può sorbire qualche effetto. Almeno dovranno degnarsi di darmi una risposta, positiva o negativa che sia.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #5668
    Androidiano L'avatar di 76zack


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non alziamo polveroni inutili , attendiamo pazienti


    Inviato dal mio GT-I9300 76zack

  10. #5669
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ordine 724**** in attesa merce dal 8/10, ho appena chiamato il call center e mi hanno detto che ci vorranno altri 15 giorni di attesa all'incirca!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #5670
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kianor Visualizza il messaggio
    Soddisfatto del telefono ma, rispetto ad Apple (possedevo un iphone prima), Samsung è nettamente indietro come assistenza clienti. Con Apple un problema di questo tipo col cavolo che si sarebbe avuto.
    Bisogna aggiungere che con Apple col cavolo che ti avrebbero regalato un iPad!

    Ad ogni modo tutti coloro che hanno già avuto la validazione della prova d'acquisto è sicuro che riceveranno il tablet, prima o poi...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Daniele85 per il post:

    piramiche (26-10-12)

Pagina 567 di 730 primaprima ... 67467517557565566567568569577617667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy