appena chiamato il call center e mi hanno detto che hanno finito i tablet e stanno attendendo che arrivino altri da Samsung.....per me sono impazziti...
appena chiamato il call center e mi hanno detto che hanno finito i tablet e stanno attendendo che arrivino altri da Samsung.....per me sono impazziti...
per me al Call center non ne sanno niente e rispondono solo sciocchezze
ciao a tutti....sono nuova ho trovato questo post cercando appunto delucidazioni su questa promozione e quanto vedo non sono l'unica che aspetta il tablet da quasi un mese....cosa bisogna fare attaccarsi al call center e minacciarli???
Potrebbe essere un idea xD ma non una soluzione.. quelli del call center non hanno colpa se i tablet sono finiti... sono nella tua stessa situazione .. l'unica cosa che possiamo fare è aspettare
guarda mi sa tanto che quelli del call center non ne sanno una bella sega l'hanno messi tanto per....l'ultima volta che chiamai mi dissero "deve attendere la consegna per il 26 ottobre..."io non ho visto nulla.....
Ho scritto un messaggio su Samsung Mobile Italia (facebook).
In attesa del tab, mando qualche messaggio cosi mi faccio sentire... :P
Un appello ai moderatori del forum: non si possono togliere tutti quei post inutili che si ripetono ogni 2/3 ore che non fanno altro che ripetere "sono ancora in attesa - ma quando arriva - quanto ci vuole ecc.." ???
Intasano troppo questo thread e un essere umano non può leggersi miriadi di pagine.
Cerchiamo di non appesantire il thread, grazie!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
mariolinux (30-10-12)
Galaxy S III brand H3G - Galaxy Tab 2 7.0 wifi no brand
iPhone 4S Vodafone - iPad 3 Tim
Il mio blog: http://blog.libero.it/ontheair
e la mia passione: http://www.mototouronoffroad.it