A me l'imei era stata già utilizzata (impropriamente) ed, a 2 mesi dalla segnalazione l'hanno sbloccata! Ho registrato l's3 a fine novembre e sono ancora in attesa della mail per partecipare alla promo!! Li sto chiamando almeno 2 volte a settimana ma senza risultati!! Cose da pazzi!!
Li chiamo due volte a settimana da fine settembre ma ancora nulla! Il telefono è garanzia italia e nella scatola vi era tutto il materiale pubblicitario dell exclusive.....
Ciao a tutti,
anche io ero nella situazione di peppstar, tant'è che ci siamo consultati anche in PM.
Dunque S3 acquistato il 29 di Agosto e causa imei impropriamente già registrato ho fatto una trafila infinita, alla fine dopo centinaia di telefonate che non hanno risolto nulla ho contattato SamsungMobile su facebook con messaggio privato, senza rendere pubblica la faccenda dove educatamente ho segnalato il mio calvario.
Gentilente si sono presi in carico la faccenda, mi hanno anche chiamato rassicurandomi che avrebbero risolto in greve tempo, io ho pensato vabbè sai quante volte me lo avete detto??
Pochi giorni fa ricevo una mail dove mi comunicano che l'imei è stato causa di doppie registrazioni e quindi mi dissociano il terminale, io non credo a ciò che leggo e penso bene di segnalarlo sempre tramite FB a Samsung.
Faccio in tempo ad inviare il messaggio che ricevo in una seconda casella di posta elettronica (non so dove lo abbiano preso questo indirizzo ?!?!) il messaggio di benvenuto che mi invita a registrarmi al sito exclusive.
Ok faccio tutta la registrazione, passato qualche giorno mi invitano ad inserire la prova d'acquisto (venerdì scorso esattamente) ed oggi finalmente ho ricevuto l'approvazione dello scontrino e dichiarazione di vendita.
Ho appena pagato ed ora sono in attesa merce.
Diciamo che sono passati circa 4 mesi per quanto mi riguarda, ora speriamo che "l'attesa merce" non resti fermo ancora per mesi hehe
Comunque nel frattempo mi sono preso un Nexus7 alla faccia del galaxino che in fin dei conti non ci speravo manco più tanto.
Perciò il consiglio che mi sento di dare è di non desistere, il tablet ci spetta di diritto quindi non demoredete e cercate in tutti i modi di far fronte al vostro inconveniente, contattateli in tutti i modi possibili, anche tramite fax o lettera scritta col sangue se necessario
Visto che di pagine su FB ce ne sono un miliardo, mi daresti il link di quella a cui hai fatto la segnalazione?? Grazie..
Tablet ricevuto questa mattina,
finalmente è terminata la mia vicenda!!!
Solo una domanda mi rimane, ma per la garanzia come si fa? A me il corriere non ha lasciato nulla come documentazione. Gentilmente mi indicate cosa attesta la "data di acquisto" del tablet in regalo?
Tnx.
La puoi scaricare dalla pagina dove seguivi la tua pratica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2