CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Exusive, mezza registrazione........

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Exusive, mezza registrazione........

    Salve amici volevo porvi questo mio problemino:
    Ho acquista il Galaxy s3 il 4 luglio avendo quindi diritto al buono di 100 euro
    ho provato a registrarmi al sito samsung exclusive, mi hanno inviato una email di conferma dicendo di aver preso in carica
    la richiesta, e che mi sarebbe stata inviata una seconda email entro 72 ore (mai arrivata dal 4 luglio)
    nel sito fino a poco tempo fa potevo entrare con i dati di registrazione, ora no
    Ho inviato già 3 solleciti via email, ma non mi hanno nemmeno risposto......
    Che fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io direi di fare un bel dito medio a Samsung che ci sta prendendo per il c**o tutti quanti... l'ultima? "vedi omaggio tablet"


    Inviato dal mio Galaxy S4 "flessibile"

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninoprof Visualizza il messaggio
    Salve amici volevo porvi questo mio problemino:
    Ho acquista il Galaxy s3 il 4 luglio avendo quindi diritto al buono di 100 euro
    ho provato a registrarmi al sito samsung exclusive, mi hanno inviato una email di conferma dicendo di aver preso in carica
    la richiesta, e che mi sarebbe stata inviata una seconda email entro 72 ore (mai arrivata dal 4 luglio)
    nel sito fino a poco tempo fa potevo entrare con i dati di registrazione, ora no
    Ho inviato già 3 solleciti via email, ma non mi hanno nemmeno risposto......
    Che fare?
    Per quanto riguarda l'accesso al sito di samsung exclusive devi cambiare la password. E' stato così per via della manutenzione che fecero al sito i primi di agosto.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninoprof Visualizza il messaggio
    Salve amici volevo porvi questo mio problemino:
    Ho acquista il Galaxy s3 il 4 luglio avendo quindi diritto al buono di 100 euro
    ho provato a registrarmi al sito samsung exclusive, mi hanno inviato una email di conferma dicendo di aver preso in carica
    la richiesta, e che mi sarebbe stata inviata una seconda email entro 72 ore (mai arrivata dal 4 luglio)
    nel sito fino a poco tempo fa potevo entrare con i dati di registrazione, ora no
    Ho inviato già 3 solleciti via email, ma non mi hanno nemmeno risposto......
    Che fare?
    Tasto cerca dove sei???
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151059

    Quote Originariamente inviato da L3on93 Visualizza il messaggio
    Io direi di fare un bel dito medio a Samsung che ci sta prendendo per il c**o tutti quanti... l'ultima? "vedi omaggio tablet"


    Inviato dal mio Galaxy S4 "flessibile"
    Cerca di mantenere un linguaggio adeguato.

    inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy