Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianpypat
okok provo con picasa allora e vi faccio sapere
succede anche a me sia con foto che con i video;in piu quando dal pc le vado a trasferire nuovamente sul cellulare mi trovo tutto capovolto e se ruoto il cellulare ovviamente si ruota anche la foto o il video. come fare per evitare la cosa?
il trasferimento lo faccio io manualmente aprendo le cartelle dal pc perché mi trovo piu comodo. grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si vero x le foto è normale. X i video invece io ho lo stesso problema solo se lo faccio tenendo il tasto home a sx. Se riprendo il video con il tasto home a dx sul pc si vede correttamente. Prova
-
Quote:
Originariamente inviato da max770
Si vero x le foto è normale. X i video invece io ho lo stesso problema solo se lo faccio tenendo il tasto home a sx. Se riprendo il video con il tasto home a dx sul pc si vede correttamente. Prova
perfetto allora proverò così :-)
hai provato anche a ritrasferire il video da pc al cellulare? lo vedi sempre correttamente? grazie intanto ;-)
-
No quella prova non l'ho fatta ma ho notato quello che ti ho scritto prova e poi fammi sapere per curiosità
-
Quote:
Originariamente inviato da max770
No quella prova non l'ho fatta ma ho notato quello che ti ho scritto prova e poi fammi sapere per curiosità
ok appena ho un attimo di tempo provo e poi vi faccio sapere qui ;-)
-
Succede anche a me con il visualizzatore foto di Ubuntu 12.04.
E' un "problema" di exif della foto (io uso airdroid per scaricarle), ma in fin dei conti non mi pare un grosso inconveniente
-
Quote:
Originariamente inviato da danieleschiavi
Succede anche a me con il visualizzatore foto di Ubuntu 12.04.
E' un "problema" di exif della foto (io uso airdroid per scaricarle), ma in fin dei conti non mi pare un grosso inconveniente
e insomma per le foto non lo é,a ruotarle ci vuole un attimo, ma per i video é un po una rottura...