Prima di mandarlo in assistenza prova con windows 7, al massimo da un amico!!! L'aggiornamento OTA lo abbiamo fatto tutti, controlla con Kies!!!
Visualizzazione stampabile
A me collegandolo all'SIII mi dice memoria USB danneggiata, collegandolo al pc tutto regolare...
Chissà che caspita ha...
Aggiornato all'ultima versione software tramite kies e Galaxy SIII Vodafone...
Secondo me i problemi sono del connettore jack. non so se è poi così facile far dialogare USB e jack. boc...
Quote:
Originariamente inviato da LicioT
Io dico che il problema invece sta nella memoria che la Samsung ha utilizzato altrimenti non comprendo come mai eliminando i file all 'interno del lettore con uno spazio utilizzato pari a 0 si possano sentire le canzoni pur avendole eliminate..c'è qualche problema nella lettura e scrittura del supporto..tra 2/3 settimane quando mi torneranno indietro dall'assistenza vedrò se hanno risolto questi problemi, altrimenti mi metterò l'anima in pace anche se i soldi io gliel'ho dati..fortuna hanno un prezzo contenuto..
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Non lo so... io ho fatto veramente di tutto... formattato, resettato, aggiornato con kies, cambiato il system, di tutto di più con un solo risultato...
Da galaxy s3 disco danneggiato, da windows tutto regolare...
Adesso ho fatto un ulteriore prova collegandolo al mio tab 10.1...
Risultato identico a s3... disco danneggiato...
Fosse stato il contrario col disco illeggibile da windows avrei abbozzato, ma che s3 non lo legga proprio non mi va giu...
Lunedì in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho provato, ma niente :(
Ciao ho aggiornato il firmware 1.05 ma quando lo collego all' s3 mi dice che l'usb è danneggiata... cosa posso fare?
grazie
Purtroppo il Reset, almeno nel mio caso, non è servito a nulla...
Da domani assistenza...
A me è arrivato da poco questo 'aggeggino' ma non sono ancora riuscita ad aggiornarlo per fare in modo che possa connetterlo con il gs3..
In pratica non mi appare la cartella quando lo collego..
Se avete novità avvisate, grazie ;)
Inviato da Galaxy SIII
Vorrei chiedere per curiosità, ognuno di noi che ha avuto problemi con il pebble ha esclusivamente il colore bianco o anche quello blu? Questa domanda mi sorge spontanea in quanto sbirciando sul Samsung mobile store ho visto che la versione bianca non è più visibile..non vorrei che li abbiano ritirati per qualche difetto.
Io ti rispondo, il mio è bianco...
Anche il mio è bianco
Inviato dal mio Galaxy SIII
Tranquilli, il mio è blu e non funziona lo stesso :)
Il mio è BLU... all'inizio come ripeto non faceva solo al collegamento con S3, dopo l'aggiornamento firmware funziona tutto alla perfezione!!!
Consolante... :-)
scusate :bd: ho aggiornato all'ultima versione del firmware e il risultato è che adesso il pc non riconosce più nemmeno il galaxy...
niente da fare ragazzi è un problema di pc o di quella cacca di VIsta. l'usb non riconosce più niente. su 7 di mia sorella funziona tutto, sIII pebble e tutto il resto.
mi raccomando ragazzi, il primo che ha notizie dall'assistenza faccia sapere qualcosa.
a me invece funziona benissimo se lo collego al galaxy s3...ma se lo collego al pc e provo a trasferire gli mp3 nella cartella MUSIC mi dice: impossibile copiare "xxxyyy" per un problema al dispositivo, o qualcosa di simile..
Per quale motivo?succede a qualcuno di voi?
Mi viene da pensare che realmente abbiano qualche difetto di fabbricazione...mi viene da pensare perché ho notato con piacere che sono stati rimossi dal Samsung mobile store entrambe le varianti di colore...attendo notizie dall'assistenza in quanto già sono 10 giorni che li ho lasciati..appena avró qualche notizia vi informeró
Mi ha telefonato l'assistenza che devo andare a ritirare il prodotto.dopo averlo spedito e rimandato al mittente fanno sapere che loro non se ne occupano e che quindi devono mandarlo in un altro centro che si occupa di altri tipi di dispositivi..ma io dico..tu centro assistenza non sai neanche a chi devi inviarlo?ba....ho l'impressione che sto coso non mi funzionerà più..
Figurati che quando l'ho portato io non riuscivano a registrarlo al terminale perché il codice identificativo non esisteva nel sistema; alla fine lo hanno inserito come auricolare Bluetooth! Sono pessimista anche io sinceramente :mad:
Ho preso oggi i pebble e mi hanno dato le istruzioni da seguire per spedirli in un altro centro..ho mandato una mail a questo centro con la descrizione dei problemi e relativa fattura allegata, mi hanno risposto dicendomi che me li sostituiranno tutte e 2 e che domani mi manderanno la lettera di vettura per il ritiro dei prodotti..
ragazzi anch'io ho lo stesso problema, e mi sembra che comunque nessuno abbia una risposta concreta al problema.. dico io: ma se se si provasse a salvare i file Sistem sul pc e dopo di chè si provasse a formattarlo con le varie modalità? Fat32 NTFS ecc ecc?
Aggiornamento:
Ho provato a collegarlo sia al galaxy note della mamma della mia ragazza e a un galaxy S2 e lo vede su entrambi, peró la cartella non é UsbDriveA ma un altra che ora non ricordo perche sono a casa mia, peró ricordo che sull icona della cartella c era disegnata una scheda SD
Nel file versione del player c'è la sigla LH1 può essere che sia compatibile solo per questo firmware dell's3(o quelli precedenti)?
Si in pratica se ne occupano loro..allora le istruzioni che hanno dato a me sono le seguenti: mandare una mail a g.sciuto@celly.com con la descrizione del problema del prodotto. Poi mi hanno risposto tramite mail che mi avrebbero mandato in allegato la lettera di vettura per il ritiro del prodotto,ho contattato il corriere che c'era scritto nella lettera e me lo sono venuti a prendere..ovviamente a costo 0..successivamente li ho ricontattati e mi hanno detto di mandare un'altra mail a ecommerce@celly.com con la descrizione del problema e allegata la fattura del prodotto..ancora non ho notizie e domani li chiamo e parlo direttamente con l'operatrice
Un saluto a tutti , nuovo iscritto possessore S3 16gb blu.
Anche io ho il problema che il lettore mp3 nn mi viene letto dal mio S3 ( ENTRAMBI AGGIORNATI).
Ma il bello è che l'S3 della mia compagna(comprato il giorno dopo del mio) lo vede tranquillamente così pure la pen drive con l'adattore, il mio niente di tutto ciò.
Mi sa che a questo punto ho qualche problema al connettore usb del S3.... nn vedo altre spiegazioni.
credo di poterti tranquillizzare su questo ed escludere che si tratti di problemi al connettore perchè quando colleghi il cavetto il galaxy ti notifica l'avvenuta connessione.
Personalmente sto aspettando con ansia l'arrivo di jelly bean per verificare se dovesse risolvere il bug.
Oggi mi è arrivato il pebble sostitutivo..nuovo di zecca ma il problema persiste anche su questo...vediamo con l'aggiornamento a jelly Bean se il problema era del firmware ICS o sono questi gadget che non valgono un bel niente
ragazzi io invece non riesco piu a collegarlo al mio pc con win xp..quando provo a tasferire gli mp3 mi da errore che potrebbe essere dovuto al dispositivo!
premetto che il pebble è aggiornato!!
Oggi mi è arrivato l'altro s-pebble blue (ne avevo mandati 2 in assistenza) nuovo di pacca e questo rispetto all'altro White funziona perfettamente ed il mio s3 lo vede senza problemi...quindi la mia conclusione è che hanno qualche problema a livello hardware altrimenti non vedo come mai sullo stesso terminale gli stessi prodotti uno bianco e uno blu, uno funziona e l'altro no.tutti e 2 gli ho provati appena aperti dalla confezione e tutti e 2 hanno il firmware 1.05.
A me è arrivato oggi. L'unica cosa è che è Made in China invece che Korea.
Scusate, oggi mi è arrivato questo lettore (bianco che non mi piace affatto il mio s3 è blu) ma ho un mac e mi viene riconosciuto come archivio usb ma kies invece non si muove come se nulla fosse, come faccio ad aggiornare? devo passare per forza da pc?
p.s. nessuno che lo preferisce bianco lo scambierebbe? :)