CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 99
Discussione:

Samsung Pebble Mp3 Player W1 [problema collegamenti]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ho aggiornato all'ultima versione del firmware e il risultato è che adesso il pc non riconosce più nemmeno il galaxy...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

niente da fare ragazzi è un problema di pc o di quella cacca di VIsta. l'usb non riconosce più niente. su 7 di mia sorella funziona tutto, sIII pebble e tutto il resto.

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

mi raccomando ragazzi, il primo che ha notizie dall'assistenza faccia sapere qualcosa.

Senior Droid L'avatar di Molecola

Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

a me invece funziona benissimo se lo collego al galaxy s3...ma se lo collego al pc e provo a trasferire gli mp3 nella cartella MUSIC mi dice: impossibile copiare "xxxyyy" per un problema al dispositivo, o qualcosa di simile..
    Per quale motivo?succede a qualcuno di voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi viene da pensare che realmente abbiano qualche difetto di fabbricazione...mi viene da pensare perché ho notato con piacere che sono stati rimossi dal Samsung mobile store entrambe le varianti di colore...attendo notizie dall'assistenza in quanto già sono 10 giorni che li ho lasciati..appena avró qualche notizia vi informeró

Inviato da Samsung Galaxy SIII

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi ha telefonato l'assistenza che devo andare a ritirare il prodotto.dopo averlo spedito e rimandato al mittente fanno sapere che loro non se ne occupano e che quindi devono mandarlo in un altro centro che si occupa di altri tipi di dispositivi..ma io dico..tu centro assistenza non sai neanche a chi devi inviarlo?ba....ho l'impressione che sto coso non mi funzionerà più..

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Figurati che quando l'ho portato io non riuscivano a registrarlo al terminale perché il codice identificativo non esisteva nel sistema; alla fine lo hanno inserito come auricolare Bluetooth! Sono pessimista anche io sinceramente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho preso oggi i pebble e mi hanno dato le istruzioni da seguire per spedirli in un altro centro..ho mandato una mail a questo centro con la descrizione dei problemi e relativa fattura allegata, mi hanno risposto dicendomi che me li sostituiranno tutte e 2 e che domani mi manderanno la lettera di vettura per il ritiro dei prodotti..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi anch'io ho lo stesso problema, e mi sembra che comunque nessuno abbia una risposta concreta al problema.. dico io: ma se se si provasse a salvare i file Sistem sul pc e dopo di chè si provasse a formattarlo con le varie modalità? Fat32 NTFS ecc ecc?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento:
    Ho provato a collegarlo sia al galaxy note della mamma della mia ragazza e a un galaxy S2 e lo vede su entrambi, peró la cartella non é UsbDriveA ma un altra che ora non ricordo perche sono a casa mia, peró ricordo che sull icona della cartella c era disegnata una scheda SD

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio