Bo non sò che dirti... a me come aggiornamento dice:
Versione banda base: I9300XXLH1
Build: IMM76D.I9300XXBLH1
Si è lo stesso..se da tastierino numerico digiti *1234# vedrai CSC I9300ITVBLH2
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Originariamente inviato da mattew83
Scusa.. *#1234#
Ciao a tutti ragazzi, io ho problemi con il pebble che mi viene tranquillamente riconosciuto dal SIII, mentre sul pc non ne vuole proprio sapere. Windows mi dice "dispositivo non riconosciuto", il Kies non lo vede nemmeno a pagarlo. già tentato il reset. il galaxy lo vede sempre ugualmente, il pc no. ho Win Vista e ho pensato che potesse essere un problema di compatibilità con il SO ma non trovo indicazioni sulla compatibilità del pebble da nessuna parte. qualcuno ha qualche idea?
Credo che il pebble abbia qualche problema..io oggi li ho lasciati tutti e 2 in assistenza..vedremo..
Provato anche io a portarlo in assistenza il tizio mi ha consigliato di aspettare una settimana perché sarebbe in arrivo un nuovo aggiornamento per il galaxy (se lo lasci lo dobbiamo spedire in Samsung e passano almeno 20 giorni...), francamente non mi ha troppo convinto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao, molti hanno dei problemi con i collegamenti qua... per fortuna a me adesso funziona sia con pc che con cell dopo l'aggiornamento S3 tramite Ota...
Comunque hai un pc con su windows 7 per fare una prova??? potrebbe essere possibile che vista infastidisce...
Fammi sapere.
Galaxy S10 Mode On
nessun supporto 7 per provare. questo aggiornamento OTA di cui parli a me non risulta. ho fatto il percorso che hai indicato, ma risulta nessun aggiornamento disponibile. una cosa simile mi è capitata con l'ipad... ho dovuto reinstallare itunes e ripristinare il SO dell'ipad per farglielo riconoscere di nuovo. forse reintallando il kies...
Credo che il problema non sia del galaxy s3..ma di questi pebble..è impensabile che cancellando i file musicali dal lettore si sentano lo stesso.c'è qualche problema sulla memoria a questo punto..