Prima di mandarlo in assistenza prova con windows 7, al massimo da un amico!!! L'aggiornamento OTA lo abbiamo fatto tutti, controlla con Kies!!!
Visualizzazione stampabile
A me collegandolo all'SIII mi dice memoria USB danneggiata, collegandolo al pc tutto regolare...
Chissà che caspita ha...
Aggiornato all'ultima versione software tramite kies e Galaxy SIII Vodafone...
Secondo me i problemi sono del connettore jack. non so se è poi così facile far dialogare USB e jack. boc...
Quote:
Originariamente inviato da LicioT
Io dico che il problema invece sta nella memoria che la Samsung ha utilizzato altrimenti non comprendo come mai eliminando i file all 'interno del lettore con uno spazio utilizzato pari a 0 si possano sentire le canzoni pur avendole eliminate..c'è qualche problema nella lettura e scrittura del supporto..tra 2/3 settimane quando mi torneranno indietro dall'assistenza vedrò se hanno risolto questi problemi, altrimenti mi metterò l'anima in pace anche se i soldi io gliel'ho dati..fortuna hanno un prezzo contenuto..
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Non lo so... io ho fatto veramente di tutto... formattato, resettato, aggiornato con kies, cambiato il system, di tutto di più con un solo risultato...
Da galaxy s3 disco danneggiato, da windows tutto regolare...
Adesso ho fatto un ulteriore prova collegandolo al mio tab 10.1...
Risultato identico a s3... disco danneggiato...
Fosse stato il contrario col disco illeggibile da windows avrei abbozzato, ma che s3 non lo legga proprio non mi va giu...
Lunedì in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho provato, ma niente :(
Ciao ho aggiornato il firmware 1.05 ma quando lo collego all' s3 mi dice che l'usb è danneggiata... cosa posso fare?
grazie