scusateho aggiornato all'ultima versione del firmware e il risultato è che adesso il pc non riconosce più nemmeno il galaxy...
scusateho aggiornato all'ultima versione del firmware e il risultato è che adesso il pc non riconosce più nemmeno il galaxy...
niente da fare ragazzi è un problema di pc o di quella cacca di VIsta. l'usb non riconosce più niente. su 7 di mia sorella funziona tutto, sIII pebble e tutto il resto.
mi raccomando ragazzi, il primo che ha notizie dall'assistenza faccia sapere qualcosa.
a me invece funziona benissimo se lo collego al galaxy s3...ma se lo collego al pc e provo a trasferire gli mp3 nella cartella MUSIC mi dice: impossibile copiare "xxxyyy" per un problema al dispositivo, o qualcosa di simile..
Per quale motivo?succede a qualcuno di voi?
Mi viene da pensare che realmente abbiano qualche difetto di fabbricazione...mi viene da pensare perché ho notato con piacere che sono stati rimossi dal Samsung mobile store entrambe le varianti di colore...attendo notizie dall'assistenza in quanto già sono 10 giorni che li ho lasciati..appena avró qualche notizia vi informeró
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Mi ha telefonato l'assistenza che devo andare a ritirare il prodotto.dopo averlo spedito e rimandato al mittente fanno sapere che loro non se ne occupano e che quindi devono mandarlo in un altro centro che si occupa di altri tipi di dispositivi..ma io dico..tu centro assistenza non sai neanche a chi devi inviarlo?ba....ho l'impressione che sto coso non mi funzionerà più..
Figurati che quando l'ho portato io non riuscivano a registrarlo al terminale perché il codice identificativo non esisteva nel sistema; alla fine lo hanno inserito come auricolare Bluetooth! Sono pessimista anche io sinceramente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho preso oggi i pebble e mi hanno dato le istruzioni da seguire per spedirli in un altro centro..ho mandato una mail a questo centro con la descrizione dei problemi e relativa fattura allegata, mi hanno risposto dicendomi che me li sostituiranno tutte e 2 e che domani mi manderanno la lettera di vettura per il ritiro dei prodotti..
ragazzi anch'io ho lo stesso problema, e mi sembra che comunque nessuno abbia una risposta concreta al problema.. dico io: ma se se si provasse a salvare i file Sistem sul pc e dopo di chè si provasse a formattarlo con le varie modalità? Fat32 NTFS ecc ecc?
Aggiornamento:
Ho provato a collegarlo sia al galaxy note della mamma della mia ragazza e a un galaxy S2 e lo vede su entrambi, peró la cartella non é UsbDriveA ma un altra che ora non ricordo perche sono a casa mia, peró ricordo che sull icona della cartella c era disegnata una scheda SD