Nel file versione del player c'è la sigla LH1 può essere che sia compatibile solo per questo firmware dell's3(o quelli precedenti)?
Visualizzazione stampabile
Nel file versione del player c'è la sigla LH1 può essere che sia compatibile solo per questo firmware dell's3(o quelli precedenti)?
Si in pratica se ne occupano loro..allora le istruzioni che hanno dato a me sono le seguenti: mandare una mail a g.sciuto@celly.com con la descrizione del problema del prodotto. Poi mi hanno risposto tramite mail che mi avrebbero mandato in allegato la lettera di vettura per il ritiro del prodotto,ho contattato il corriere che c'era scritto nella lettera e me lo sono venuti a prendere..ovviamente a costo 0..successivamente li ho ricontattati e mi hanno detto di mandare un'altra mail a ecommerce@celly.com con la descrizione del problema e allegata la fattura del prodotto..ancora non ho notizie e domani li chiamo e parlo direttamente con l'operatrice
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Un saluto a tutti , nuovo iscritto possessore S3 16gb blu.
Anche io ho il problema che il lettore mp3 nn mi viene letto dal mio S3 ( ENTRAMBI AGGIORNATI).
Ma il bello è che l'S3 della mia compagna(comprato il giorno dopo del mio) lo vede tranquillamente così pure la pen drive con l'adattore, il mio niente di tutto ciò.
Mi sa che a questo punto ho qualche problema al connettore usb del S3.... nn vedo altre spiegazioni.
credo di poterti tranquillizzare su questo ed escludere che si tratti di problemi al connettore perchè quando colleghi il cavetto il galaxy ti notifica l'avvenuta connessione.
Personalmente sto aspettando con ansia l'arrivo di jelly bean per verificare se dovesse risolvere il bug.
Oggi mi è arrivato il pebble sostitutivo..nuovo di zecca ma il problema persiste anche su questo...vediamo con l'aggiornamento a jelly Bean se il problema era del firmware ICS o sono questi gadget che non valgono un bel niente
ragazzi io invece non riesco piu a collegarlo al mio pc con win xp..quando provo a tasferire gli mp3 mi da errore che potrebbe essere dovuto al dispositivo!
premetto che il pebble è aggiornato!!
Oggi mi è arrivato l'altro s-pebble blue (ne avevo mandati 2 in assistenza) nuovo di pacca e questo rispetto all'altro White funziona perfettamente ed il mio s3 lo vede senza problemi...quindi la mia conclusione è che hanno qualche problema a livello hardware altrimenti non vedo come mai sullo stesso terminale gli stessi prodotti uno bianco e uno blu, uno funziona e l'altro no.tutti e 2 gli ho provati appena aperti dalla confezione e tutti e 2 hanno il firmware 1.05.
A me è arrivato oggi. L'unica cosa è che è Made in China invece che Korea.
Scusate, oggi mi è arrivato questo lettore (bianco che non mi piace affatto il mio s3 è blu) ma ho un mac e mi viene riconosciuto come archivio usb ma kies invece non si muove come se nulla fosse, come faccio ad aggiornare? devo passare per forza da pc?
p.s. nessuno che lo preferisce bianco lo scambierebbe? :)