Visualizzazione stampabile
-
curiosando con il pebble su kies mi ha trovato un aggiornamento alla versione 1.09.ho eseguito l'aggiornamento e come per magia ora il telefono mi riconosce questo gadget.provate e vediamo se hanno risolto effettivamente questo problema.a me per ora tutto ok
-
buono a sapersi, il mio è in assistenza visto che dopo vari tentativi ero riuscito ad ucciderlo, vedremo quando tornerà... (non credo a breve)
-
Oggi smanettando con kies su windows ho notato Strumenti>aggiornamento e inizializzazione firmware, prende il codice yp-w1 io non posso provare perché il mio è in assistenza ma magari serve a qualcuno che non riesce ad aggiornare o ripristinare. Dovrebbe forzare il firm anche senza riconoscere il modello e aggiornare all'ultima versione. Fateci sapere
-
Oggi mi chiama l'assistenza che il prodotto è pronto. Vado a prenderlo e mi porto ovviamente telefono e cavetto per il telefono. Hanno cambiato tutta la parte interna lasciando solo il guscio (infatti da una parte è smangiucchiato per aprirlo...) lo provo e ovviamente da i solito problemi di connessione, quindi gli chiedo se ha aggiornato il FW e mi dice di no quindi ci mettiamo li a farlo gli dico che l'ultimo è il 1.09 lo trova ma il sistema di aggiornamento tramite il loro sw non funziona quindi gli consiglio di mettere il file .rom e update.bin nel lettore e provare a riavviare che magari aggiorna da solo e cosi ha fatto: è sparito il file .rom e rimasto update.zip, il firm risulta 1.09 e funziona perfettamente con il mio s3. Grazie mettew.
-
Quote:
Originariamente inviato da djpaul79
Oggi mi chiama l'assistenza che il prodotto è pronto. Vado a prenderlo e mi porto ovviamente telefono e cavetto per il telefono. Hanno cambiato tutta la parte interna lasciando solo il guscio (infatti da una parte è smangiucchiato per aprirlo...) lo provo e ovviamente da i solito problemi di connessione, quindi gli chiedo se ha aggiornato il FW e mi dice di no quindi ci mettiamo li a farlo gli dico che l'ultimo è il 1.09 lo trova ma il sistema di aggiornamento tramite il loro sw non funziona quindi gli consiglio di mettere il file .rom e update.bin nel telefono e provare a riavviare che magari aggiorna da solo e cosi ha fatto: è sparito il file .rom e rimasto update.zip, il firm risulta 1.09 e funziona perfettamente con il mio s3. Grazie mettew.
Di nulla..scusa ma come hai fatto ad aggiornare in quel modo? Dove hai preso quei 2 file? Mi puoi spiegare il procedimento passo passo visto mai che mi servisse in futuro.grazie
Inviato dal mio Galaxy S3
-
I files sono del centro assistenza, se li sono procurati nel loro canale dedicato, non ho nulla perché poi ha tolto anche il file update che era rimasto. In sostanza il loro procedimento prevede un .exe un yp-w1.rom che è il firm vero e proprio e update.bin che è l'updater. Il programma exe che non mi ricordo come si chiama (forse inizia con la M) secondo me serve quando il lettore è morto e carica il firm attaccando il lettore all'usb tenendo premuto il tasto reset. Siccome il mio funzionava non si riusciva ad aggiornarlo in questo modo. Quindi ho proposto di inserire yp-w1.rom e update.bin nella directory principale del lettore poi accendere il lettore aspettare che finisca di fare le varie lucine e controllare. Il risultato è stato che il file yo-w1.rom è sparito dalla memoria ed era rimasto il file update.bin e il lettore aggiornato. Non sarebbe male recuperare questi files ma da una ricerca in internet non ho trovato nulla, forse dovrei provare uno di quei programmi che recuperano le cose cancellate delle schede di memoria.
-
Nulla, il programma che ho io non recupera i files .rom e .bin solo files più comuni.
-
Uscito aggiornamento software a versione 1.11
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Ho trovato il file dell'aggiornamento e la procedura per farlo sia tramite pc che tramite pebble direttamente.
Tutto è stato postato in un altro forum internazionale per lettori mp3 da un tecnico. Ho i files salvati appena posso cerco di fare una guida o se qualcuno ha piu tempo di me posso postare in privato e la fa lui.
Credo che a qualcuno potrebbe servire. La soluzione per far funzionare nuovamente tutti i pebble senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da djpaul79
Ho trovato il file dell'aggiornamento e la procedura per farlo sia tramite pc che tramite pebble direttamente.
Tutto è stato postato in un altro forum internazionale per lettori mp3 da un tecnico. Ho i files salvati appena posso cerco di fare una guida o se qualcuno ha piu tempo di me posso postare in privato e la fa lui.
Credo che a qualcuno potrebbe servire. La soluzione per far funzionare nuovamente tutti i pebble senza problemi.
Sei riuscito a creare una guida sull'aggiornamento del Pebble in modo manuale?
Inviato dal mio Galaxy S4