Visualizzazione stampabile
-
chiamate da spento
salve a tutti!!
vi sarei grato se qualcuno mi potesse consigliare x qual motivo il mio galaxy s3 una volta spento non memorizza le chiamate, che purtroppo non trovo all'accenzione..ringrazio anticipatamente..!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In che senso scusa? Se é spento al massimo ti dovrebbe arrivare il messaggio dell'operatore..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
intendo dire che se spengo il telefono e qualcuno nel frattempo mi cerca dovrei alla riaccensione trovare le chiamate di chi mi cercava?¿ grazie x il tuo interessamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carobola
intendo dire che se spengo il telefono e qualcuno nel frattempo mi cerca dovrei alla riaccensione trovare le chiamate di chi mi cercava?¿ grazie x il tuo interessamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se spegni il telefono e mentro è spento ti cercano..ti dovrebbe arrivare un messaggio dell'operatore con il numero
Inviato da un terminale serio rotfl
-
esatto...
ogni operatore ha un servizio del tipo "ti ho cercato" e ti invia un SMS con il numero di chi ti ha chiamato...il cellulare spento non ha modo di tenere una lista delle chiamate perse...
-
ok daccordo ,ma se questo sms dall'operatore non mi arriva all'accensione del telefono , devo quindi rivolgermi allo stesso x richiedero?¿ grazie ragazzi !!!
-
si...
dipende dal tuo operatore non dal terminale!
-
ok ,grazie amico!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
carobola
di nulla...c'è il tasto thanks, sotto i nickname apposta ;-)
-
ciao non lo vedo quì nel mio galaxy s2 ... passerò poi sul portatile !!