Visualizzazione stampabile
-
roaming voce s3
Ciao sono nuovo di questo forum e spero qualcuno possa aiutarmi!!! Ho comprato da poco il nuovo s3 che rispetto all's2 ha una ricezione segnale piu' debole(a parita' di compagnia telefonica l's2 ha sempre una tacca in piu'),e in piu' non mi va in roaming automatico su tim quando il segnale h3g e' debole!!!
Credo di avere le impostazioni giuste e cioe' :usa dati a pacchetto fleggato-roaming dati senza flag-profili apn 3 web-modalita' rete gsm/wcdma automatica.... Che devo fare ???? Solo se metto tim manuale va su tim quando tre non prende e cosi e' una bella scocciatura devi sempre stare a vedere il cellulare!!!!aiutooo... Grazie a chiunque possa darmi una mano!!!
-
Sposto in sezione corretta.
-
Guarda io ho sia s2 che s3 e assolutamente non trovo differenze in termini di ricezione negativa per s3 semmai il contrario se si vuole proprio cercare una differenza minima.
Questo non esclude che magari con 3 i problemi ci siano io ho testato tim e vodafone mai tre, forse, la butto li per chi č pių esperto, un cambio modem potrebbe aiutarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bimba90
guarda io ho sia s2 che s3 e assolutamente non trovo differenze in termini di ricezione negativa per s3 semmai il contrario se si vuole proprio cercare una differenza minima.
Questo non esclude che magari con 3 i problemi ci siano io ho testato tim e vodafone mai tre, forse, la butto li per chi č pių esperto, un cambio modem potrebbe aiutarti.
cosa intendi per cambio modem??? Il problema e' che non si aggancia in roaming a tim mentre l's2 con le stesse impostazioni si...poi e' pure vero che la 3 da me prende poco(abbonamento molto conveniente) pero' il segnale tim l's3 me lo deve prendere in automatico!!!! E invece niente rimane senza segnale!!!!
Altro problema non riesco ad installare adobe flah player per streming video!!!!altri suggerimenti.. Grazie mille!!