Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Fotocamera graffiata
Ciao a tutti, mi sono reso conto di aver graffiato la fotocamera del S3!
Allegato 21255
Chiaramente ho notato solo dopo che senza alcuna custodia il pelefono usa la fotocamera come piedino si appoggio.
Sono subito corso ad acquistare una cover rigida e trasparente di una nota marca per evitare di peggiorare la cosa.
Allegato 21256
Un mio collega ha messo la Flip Cover originale che , cambiando il coperchio dietro, va a proteggere la fotocamera!
Ma perche' non l'hanno messa di serie sta protezione?
Vi e' capitato anche a voi di graffiare la fotocamera? Con quelle paste per rimuovere i graffi potrebbe migliorare?
Ciao e un saluto.
-
si questa cosa l'avevo notata subito anch'io e siccome il cellulare lo metto spesso sul comodino piuttosto che sul tavolo non è il massimo che il vetro della fotocamera appoggi direttamente visto che sporge. io ho preso subito una cover ma se a te si è già graffiato dubito che ci sia una pasta che abbia un buon risultato, credo che poi qualche difetto nelle foto si veda.io mi informerei sul prezzo per l'eventuale sostituzione in più se eri tra gli utenti che avevano le 100 euro di assicurazione in omaggio e l'hai sottoscritta ti dovrebbe essere rimborsata la spesa.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ma ingrandendo le foto fa pc si nota qualcosa? Secondo me no, io all's2 avevo addirittura piegato la copertura della fotocamera (che poi vetro non è) e non era cambiato nulla...
Inviato dal mio siluro bianco
-
il problema e' che si tratta di plastica...se fosse stato vetro non avresti avuto problemi cosi' evidenti.