CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

avere le mail PUSH (in tempo reale) su GS3: si può? se si come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avere le mail PUSH (in tempo reale) su GS3: si può? se si come?

    Ho trovato qualche discussione che ne parla, ma nessuna in cui si spiega VERAMENTE e passo passo come fare ad avere le notifiche PUSH su GS3 per le email di qualsiasi provider esse siano. Per il momento nelle impostazioni delle mail è possibile SOLO impostare gli intervalli di tempo secondo i quali il GS3 controlla se c'è posta, ed impostarle a 5 minuti succhia un pò troppa batteria (o mi sbaglio?). Io le ho impostate a 30 minuti, ma possibile che un giocattolino di BlackBerry mi debba essere più utile per lavoro di un GS3?

    Chiunque voglia aiutarmi/ci è il benvenuto.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlaravelli
    Ho trovato qualche discussione che ne parla, ma nessuna in cui si spiega VERAMENTE e passo passo come fare ad avere le notifiche PUSH su GS3 per le email di qualsiasi provider esse siano. Per il momento nelle impostazioni delle mail è possibile SOLO impostare gli intervalli di tempo secondo i quali il GS3 controlla se c'è posta, ed impostarle a 5 minuti succhia un pò troppa batteria (o mi sbaglio?). Io le ho impostate a 30 minuti, ma possibile che un giocattolino di BlackBerry mi debba essere più utile per lavoro di un GS3?

    Chiunque voglia aiutarmi/ci è il benvenuto.

    Grazie

    Guarda che gmail é in push e consente di importare gli account di posta dalle opzioni via sito web. Sul cell ricevi ed invii con l'account gmail ma presenti l'indirizzo che vuoi come se fosse un client indipendente, anzi puoi gestire più account, con diverse regole, a tuo piacere, con la stessa casella imap.

    P.s. RIM esiste ancora?
    :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per avere le mail in push si devono verificare due condizioni

    1) che il servizio di posta che intendi configurare supporti il push.....cio' e' una condizione prescinde dal telefono ma dipende dal provider della mail (tiscali piuttosto che gmail o pincopallo)

    2) che si conoscano i parametri per configurarlo. Esempio: su iphone la posta gmail non sarebbe configurabile come push, ma se segui una semplice guida lo puoi fare in 4 secondi. Rimane il fatto che gmail offre un servizio di mail in push (punto 1)

    Se usavi il BB per la posta aziendale, puoi anche configurare in push un qualsiasi telefono android o iphone.......
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    Sgs2/Sgs3/Sgs4/REDMI1S/G2/Z3C

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vai di account exchange e hai tutto in push più tutte le cartelle..
    Io uso hotmail!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy