Visualizzazione stampabile
-
full sreen caller id
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un galaxy s3, e devo dire che il cell è una vera bomba, ma sono rimasto un po deluso per la sincronizzazione delle foto con i
contatti Facebook, ho scaricato dal market full sreen caller id che è uno spettacolo ma quando effettuo una chiamata e metto il cellulare all'orecchio lo schermo rimanere sempre acceso, forse non ho settato qualche parametro? qualcuno lo usa e mi sa dare qualche dritta.... Grazie in anticipo... Ciao Androidiani
Galaxy s3
-
Prova ad andare in "impostazioni chiamate"(premendo il tastino verde per effettuare una chiamata e poi il tasto invisibile di sx di fianco a quello fisico)e metti la spunta su "spegnimento schermo automatico in chiamata" . Se non risolvi, è probabile che il sensore di prossimità abbia dei problemi.
Cox,inviato dal mio S3
-
Ops, scusami, non avevo letto bene la domanda.... Purtroppo non riesco ad aiutarti.
Cox,inviato dal mio S3
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masterix81
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un galaxy s3, e devo dire che il cell è una vera bomba, ma sono rimasto un po deluso per la sincronizzazione delle foto con i
contatti Facebook, ho scaricato dal market full sreen caller id che è uno spettacolo ma quando effettuo una chiamata e metto il cellulare all'orecchio lo schermo rimanere sempre acceso, forse non ho settato qualche parametro? qualcuno lo usa e mi sa dare qualche dritta.... Grazie in anticipo... Ciao Androidiani
Galaxy s3
Per le applicazioni chiedi nell'apposita sezione APPLICAZIONI ANDROID, la trovi nella home Page del forum
Chiudo
Inviato dallo SteULM mobile ^_^