CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AlexandroSandro

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: [Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Mi succede questo: il mio gs3 stock sarebbe brandizzato Tim. Ho provveduto a sbrandizzarlo ma quando lo collego a Kies mi compaiono due risultati. Quando kies non è collegato ad internet il risultato è il firmware della Tim tra parentesi come qui uploadfromtaptalk1350938720018.jpg se invece kies è collegato ad internet mi legge un firmware diverso come qui uploadfromtaptalk1350938876355.jpg . La domanda è: sn riuscito a sbrandizzare correttamente??????

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di iClaude76

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjohnny Visualizza il messaggio
    Concordo, ci ho perso tutta la domenica pomeriggio per poi risolvere disinstallando e reinstallandolo. .......... ora funziona ma kies fa proprio schifo
    Ok, ho risolto (temporaneamente) in questo modo:
    - disinstallare Kies completamente
    - reinstallare la versione 2.0, SENZA scaricare gli ultimi aggiornamenti che vengono segnalati
    - riavviare il pc

Baby Droid L'avatar di Pencio986

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problemino con kies in quanto non riesco ad aggiornare il mio galaxy s3, la procedura di aggiornamento si blocca alla fine del download. Ho gia provato a disinstallare e reinstallare, disattivando firewall e antivirus ma niente da fare. soluzioni??grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi anche io ho un problema con kies... sto per aggiornare il mio s3.. e prima di fare l'aggiornamento ho effettuato un esporta dati... da kies...

la procedura si completa senza problemi, ma come mai non trovo nessuno dei miei dati sul pc? foto/sms/video/musica ecc...
    sbaglio qualcosa io??
    dove vengono salvati?? io guardo in c:utente/nome utente/documenti/samsung/kies ma non cè nulla...

è abbastanza urgente ragazzi se qualcuno sa qualcosa mi aiuti.. anche perchè non voglio lasciare miei documenti su un pc non mio (sto usando quello di un amico per aggiornare)..
    aaah giusto per informazione (la memoria disponibile del pc è scesa percui da qualche parte ha salvato i miei dati...
    DOVE????

grazie a tutti ciaooo

Androidiano L'avatar di Jack23

Smartphone
    GW620, S3, G700, Mate 10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Andando nelle "preferenze" di Kies la cartella di default è questa: "C:\Documents and Settings\Nome utente\Documenti\samsung\Kies" quindi, a meno che non siano state fatte modifiche non possono che esser li i tuoi dati!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jack23 Visualizza il messaggio
    Andando nelle "preferenze" di Kies la cartella di default è questa: "C:\Documents and Settings\Nome utente\Documenti\samsung\Kies" quindi, a meno che non siano state fatte modifiche non possono che esser li i tuoi dati!
    eppure non cè... ho già controllato...
    ma facendo esporta e non il backup fimangono tutti i file salvati (ad esempio foto 1 foto 2 ecc..) oppure un unico file contenente tutto ciò che è stato esportato??

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao, premetto che ho già letto parte del Topic ma non riesco a risolvere il mio problema. In pratica quando collego il telefono e cerco di farlo riconoscere da kies, il programma resta su collegamento in corso. Premetto che windows ha riconosciuto correttamente il telefono e ha installato i driver. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho già provato a cambiare porta usb.

Fawkes

Androidiano L'avatar di IgnazioS3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che ho già letto parte del Topic ma non riesco a risolvere il mio problema. In pratica quando collego il telefono e cerco di farlo riconoscere da kies, il programma resta su collegamento in corso. Premetto che windows ha riconosciuto correttamente il telefono e ha installato i driver. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ho già provato a cambiare porta usb.

Fawkes

in prima pagina hanno inserito
    la guida per i driver usb

Androidiano L'avatar di iClaude76

Smartphone
    Galaxy S3, Nexus 7, G. Tab 2 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio

Fawkes
    E' una variante del problema che inizialmente era capitata anche a me...
    Io ho risolto il tutto disinstallando Kies, reinstallando Kies 2.0 (rifiutando gli ultimi aggiornamenti) e riavviando il pc.
    Tra l'altro ci metti meno che a disinstallare e reinstallare i driver (procedura lentissima).

Androidiano L'avatar di AlexandroSandro

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iClaude76 Visualizza il messaggio
    E' una variante del problema che inizialmente era capitata anche a me...
    Io ho risolto il tutto disinstallando Kies, reinstallando Kies 2.0 (rifiutando gli ultimi aggiornamenti) e riavviando il pc.
    Tra l'altro ci metti meno che a disinstallare e reinstallare i driver (procedura lentissima).
    Ciao. Scusa ma kies 2.0 è quello scaricabile attualmente dal sito della samsung giusto? Xkè a me ha iniziato a dare problemi (e nn ha più smesso) dopo l'aggiornamento che corrisponde alla versione scaricabile, ho controllato. Ora, cm ho scritto precedentemente mi chiede un nuovo aggiornamento che però si blocca ad avvio download. Kies nn sará fondamentale però fa sbroccare. :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio