FUNZIONA! GRAZIE INFINITE!
Buona serata!
Visualizzazione stampabile
Vedo che non avete letto il mio post....:mad:
Provate così.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ora non sono al pc però ricordo che la data di rilascio era maggio 2012. Probabilmente c'è pure una versione immediatamente successiva che va ancora bene ma con questa vai sul sicuro. Ricordati di riavviare il pc dopo l'installazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si puó avere kies su ubuntu?
grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti come posso fare a far un backup completo con Kies?
stamattina ho apero kies giusto per verificare la presenza di aggiornamenti per l's3 ed ho trovato un aggiornamente prpr per Kies... adesso versione 2.5.0.12094_27
sarà il preludio per jb su s3? xkè con il tab m è capitato ke dp aver aggiornato kies uscì l'aggiornamento per il tabbino mio... speriam :-D
vi riporto questo mio problema già inserito in un altra discussione....
Salve a tutti oggi ho aggiornato Kies... non l'avessi mai fatto... ora quando lo avvio mi si apre una finestra che dice: "themida a monitor program has been found running in your system...." e si blocca kies e non va avanti.
ho cercato sul web delle soluzioni ma gli unici consigli sono quelli di disattivare tutti gli antivirus o malaware...
ho provato ma anche con questi accorgimenti il problema si ripropone, inoltre non ho nessuna intenzione di rimanere in "braghe di tela" ogni volta che avvio Kies....
qualcuno ha qualche soluzione.
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
C'è qualcuno?
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
Grazie mille..
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
E sto usando l'applicazione ma nn c'è il tasto thanks
Salve ragazzi, sono nuovo. Fino ad alcuni giorni fa riuscivo a collegare il mio S3 tramite la funzione "Kies con Wi-Fi" presente nelle impostazioni secondarie di rete del telefono, ora niente, prima bastava andare su questa funzione, avviarla e spuntava il mio pc nella lista, ora niente...
EDIT: Ok, ora sembra andare, ho rieseguito la procedura di connessione wi-fi data da kies, ed un passaggio lo avevo fatto al contrario, ovvero avevo attivato il controllo della connessione nelle proprietà della scheda di rete
Ciao ragazzi non riesco a collegare l'S3 al Kies via Wifi, ieri ho installato il programma su Pc poi ho aperto Kies sul telefonino mi riconosceva la rete wifi di casa ma non capisco come fare a connetterlo, non mi dava nessuna segnalazione?
Qualcuno sa aiutarmi gentilmente?
Grazie e ciao
Ciao a tutti, spiego meglio il mio problema:
Sul mio Macbook pro ho su Snow Leopard (10.6.8) , che non mi ha dato mai problemi ne con l'S ne con l'SII. Tuttavia recentemente ho tentato di trasferire dei Files sul mio S3, con scarsi risultati.
All'inizio l'ho collegato semplicemente, poi ho provato a scaricare prima Android File Transfer e poi Samsung Kies, che oggi ha fatto l'aggiornamento alla 2.0.0.12095_7 , ma ancora niente. Il Mac non riconosce l'SIII e addirittura l'SIII è convinto di essere solo in carica, e non collegato.
Qualcuno sa come far si che i due dispositivi "si vedano" ??
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao a tutti, ho un problema con kies, l'ho scaricato dal sito di Samsung e una volta istallato e aperto mi ha detto che c'era una nuova versione. L'ho aggiornato e poi ho provato a collegare il mio S3 brand 3 tramite usb. Dispositivo riconosciuto e ho provato a esportare foto e video, fare un backup completo ed è andato tutto a buon fine.
Dopodiché vedendo che kies mi diceva che c'era un aggiornamento firmware che invece da cellulare non vedevo ho deciso di aggiornarlo e qui il problema.
Una volta che premo su aggiornare mi appare la finestra di pop up con scritto le istruzioni ma dopo pochi secondi questa finestra diventa tutta bianca non permettendomi di premere nulla. Se vado sulla barra di windows in basso vedo la miniatura non bianca ma come dovrebbe essere in realtà ma neanche aspettando mezz'ora questa finestra esce da questo stato. L'unica cosa che posso fare è chiudere il pop up dalla miniatura e mi permette di continuare a usare kies ma così non posso aggiornare!
Ho già provato a disistallare e reistallare kies e premere il pulsante di aggiornamento passando dalla barra delle opzioni di kies invece che dal tasto nella finestra principale ma niente, solita storia!
Ho un pc con windows 7 professional 64 bit completamente aggiornato.
Aiutatemi!!!
Grazie
Ho appena notato che lo stesso problema me lo da anche se non connetto il cellulare. Praticamente se apro kies senza aver connesso l'S3 e vado nel menù/strumenti/impostazioni aggiornamento firmware mi si apre la finestra e dopo pochi secondi... bianca!!!
Ho già provato a disabilitare antivirus e firewall.
Attendo risposte
Ho mountain lion l'ultima versione...Qualcuno è riuscito a installarlo con qualche metodo alternativo? Se è si potete spiegare come?? Oppure c'è qualche alternativa al kies di samsung su mac? Vorrei un programma che mi possa far trasferire file musica immagini video ecc però tramite USB e non WI-FI....
Io ho risolto così:
installate l'ultima versione di kies 2.0.0.12095_7 (cercate su Google “samsung kies” e il primo risultato è il link diretto alla pagina per poterla scaricare.
Prima di collegare l'S3, aprite Kies, cliccate su "Strumenti" e poi su "Installa driver". Quando avete terminato collegate l'S3.
Per trasferire dati backup di un dispositivo Apple:
Una volta collegato l'S3, cliccate sul dispositivo, quindi su "Informazioni di base", scorrete la pagina fino in fondo e troverete "Transfer non-Samsung device's backup data to device. Scegliete il device (Apple) poi il dispositivo di cui volete vedere il back-up. Scegliete cosa importare, cliccate su “Accept” e continuate.
Premetto che io questa ultima parte non l'ho testata perchè ormai avevo già quello che mi serviva sull'S3... Se lo fate fatemi sapere se il trasferimento del backup funziona... ;)
Ciao a tutti, sono un felice possessore di SIII da 3 giorni ma, purtroppo, ho riscontrato un problema con il programma Kies, scaricato direttamente dal sito Samsung, insomma: ho la necessità di installare Kies sul mio pc a casa ma ad un certo punto dell'installazione arriva quest'errore:
Runtime Error!
Program C:\windows\system32\regsvr32.exe
e poi nktwab.dll COM Registratio error.
Ovviamente le vie di winzoz sono infinite e su un altro pc, con il medesimo sistema operativo (XP SP3) si installa tutto regolarmente senza alcun problema e il telefono comunica perfettamente col pc via USB.
Avete qualche consiglio da darmi per riuscire ad installare Kies sul primo pc, quello che poi uso più frequentemente dato che l'altro è quello a lavoro?
Grazie.
Ciao a tutti!
Qualcuno non ha continui problemi con i vari "ID Hardware non presente" o qualcosa di simile?
Io ne ho di continui e molto spesso mi impossibilità il collegamento sui miei PC. Provato sia sul portatile che sul fisso (tra l'altro formattato poco prima). Il problema si ripete sia con un Galaxy S3, un Galaxy Tab 10.1 e un Galaxy Tab 2 7.0.
Infine dico che ho già aggiornato sempre all'ultima versione e che ho già disinstallato, reinstallato sia Software che Driver...
Che altro devo fare? Usare sempre Kies Air è un po' troppo lento per quando trasferisco molto!
Ciao a tutti !!! Sono un neo possessore di S3 da 2 giorni... piuttosto entusiasta, ma questo intoppo mi sta fecendo passare un po' la fantasia :( non riesco a vedere il telefono con Kies. Disistallato , pulito cache , reinstallato , fatto ree boot del telefono ; tutto e di piu' ... Nulla da fare... mi dice sempre ID Hardware non presente.....
Purtroppo ho anche io Windows 7... mi sa che il problema e' legato a questo... Qualcuno puo' aiutarmi? :(
Da quando ho installato Kies non riesco piu' a spegnere il Pc, devo forzare sempre....per ora non ho ancora provato ad utilizzarlo tramite cavo(ci avevo provato via wifi, ma non va) ma a sto punto mi sa che ne faccio a meno....
Ho fatto anche io, ma niente, continua a non rilevarmi niente! Non capisco perchè! l'S3 va in carica ma il telefono non capisce che è connesso ad un mac e non alla presa. Ho provato sulla partizione di Bootcamp, ma niente, mentre invece sul PC di un amico si è collegato tranquillamente.
Idee?
ma è mai possibile che con questa nuova versione di kies non ne vuole sapere di andare...ho provato su 3 macchine differenti!!!!!
provato tutto anche a cancellare quello vecchio e mettere il nuovo....nulla...
e sta per uscire JB!!!
Maledetta Samsung.
Già fatto diverse volte....il fatto stesso che su 3 macchine non va...mi viene di pensare che non sono i pc.
HELP!
Scusami, potresti dirmi nel dettaglio le caratteristiche dei tre computer sui quali hai provato ad installare: S.O., eventuale service pack, ecc. ecc.?