CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio941 Visualizza il messaggio
    quindi l'unica cosa da fare è cambiare l'imei? qualche altra soluzione non c'e?
    l'imei deve essere messo da samsung
    ti ho già suggerito di portarlo a lui e farti dare spiegazioni

vorrei anche ricordarti che la cosa è illegale, quindi fatti risolvere il problema in modo corretto

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema serio con kies, in pratica se cerco di collegare il mio s3 a kies mi dice che il dispositivo non e compatibile con il programma... ho provato a disinstallare e reinstallare mille volte kies ed ho anche ripristinato il telefono ma niente... mi dite cosa posso fare?

Androidiano L'avatar di lupo13

Smartphone
    Samsung S7 edge

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ho in problema, ho due galaxy S3 ed un S4. Ho l'ultima versione di kies, l'S4 si connette, uno dei due S3 si connette ma uno viene visto dal Pc come scheda di memoria ma nn viene riconosciuto da Kies. ho reinstallato kies, ma nulla. Cosa posso fare?? grazie mille.
    PS sistema operativo xp sp3
    Perche limitarsi ad un iphon quando puoi avere un illimitato S3

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupo13 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho in problema, ho due galaxy S3 ed un S4. Ho l'ultima versione di kies, l'S4 si connette, uno dei due S3 si connette ma uno viene visto dal Pc come scheda di memoria ma nn viene riconosciuto da Kies. ho reinstallato kies, ma nulla. Cosa posso fare?? grazie mille.
    PS sistema operativo xp sp3
    guarda nelle impostazioni usb che trovi nel menù a tendina quando connetti il telefono al pc! controlla che quello che non viene riconosciuto abbia MTP e non PTP

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho il seguente problema che non sono in alcun modo riuscito a risolvere.

Ho installato Samsung Kies [2.1.0.13071_1] per mac e ho collegato il mio S4. Fin qui tutto bene.

Aggiungo la libreria musicale da iTunes [quasi 200 album con oltre 1500 canzoni in totale] e noto che solo alcuni visualizzano la copertina. E qui inizia il mio problema: non riesco in alcun modo a visualizzare la copertina che carico da Kies sull'S4. Mi spiego: gli album che da iTunes Kies mi visualizza con la copertina funzionano alla grande, gli album a cui io ho dovuto ri-mettere la copertina non vedo nulla.

Ho anche provato a far ottenere la copertina automaticamente a Kies ma, a parte che la qualità dell'immagine è inferiore, non mi visualizza manco così sull'S4 le copertine che Kies stesso si è scaricato.

Ho provato inoltre a rimuovere l'SD e caricare direttamente i file sulla schedina [album con all'interno il file jpg della copertina]... niente da fare.

Consigli? Sono un dettaglio le copertine mi rendo conto ma sull'iPhone le visualizzavo senza problemi e vorrei avere le stesse "funzionalità" anche sull'S4.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 20 Ultra

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Lightbulb

Salve, è da tempo che il mio S3 non si collega in wifi a kies ma anche con il cavo ha qualche difficoltà.
    Premesso questo volevo sapere se ci sono app o programmi utili a sincronizzare i miei contatti ed ill mio calendario di outlook (non exchange).
    Grazie
    Ultima modifica di rollabigone; 23-09-13 alle 10:29

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 20 Ultra

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Nessuno ha dei suggerimenti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao. Io ho provsto ad usare kies un paio di volte mas mi dava gli stessi problemi tuoi oltre che intasarmi il pc (che per carità era solo un netbook ms snche abbastanza nuovo..). Quindi l'ho disinstallato e sto benone. Gli aggiornamenti arrivano da soli e i contatti sono tutti sincronizzati da google e samsung. Non uso outlook ne' exchange però, neanche su pc perché li trovo rigidissimi rispetto alle web mail quindi lì non ti so aiutare.

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 20 Ultra

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grazie ugualmente...è solo che l'account di Google non mi è funzionale come la gestione completa di outlook
    Quote Originariamente inviato da MariolinaR Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho provsto ad usare kies un paio di volte mas mi dava gli stessi problemi tuoi oltre che intasarmi il pc (che per carità era solo un netbook ms snche abbastanza nuovo..). Quindi l'ho disinstallato e sto benone. Gli aggiornamenti arrivano da soli e i contatti sono tutti sincronizzati da google e samsung. Non uso outlook ne' exchange però, neanche su pc perché li trovo rigidissimi rispetto alle web mail quindi lì non ti so aiutare.

MariolinaR - Inviato dal mio Galaxy S3 bianchissimo e bellissimo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, a me servirebbe la vervione Kies compatibile con windows 2000.
    Mi aiutate a trovarla ?

Pagina 47 di 52 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio