CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 511
Discussione:

[Info e Consigli] Thread Ufficiale Samsung Kies GS3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno che mi possa indicare il sistema per far "vedere" il mio s3 a Windows 2000?

Inviato dal mio GT-I9300

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, quando collego il mio galaxy s3 al computer tramite kies 2.6, quest'ultimo mi apre una finestra dicendomi che devo collegarlo tramite kies 3, tuttavia una volta installato kies 3 quando provo a collegare il cellulare questo mi dice che il mio telefono nn è supportato e di aprire la versione di kies 2.6. Insomma mi rimandano dall'uno all'altro e io sto impazzendo xke nn so cosa fare e nn ci sono altre versioni di kies che posso installare. Preciso che ho scaricato le ultime versioni dal sito samsung e che ho riavviato sia PC che smartphone.
    Sapete aiutarmi???
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuna risposta in aiuto.. dovro' rassegnarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Ho installato sul mio mac kies. Ho sincronizzato il cellulare di mia moglie, un mini s3. Poi sono passato al mio, un s2, me lo riconosce, ma dopo aver fatto partire la sincronizzazione mi sono trovato in rubrica i contatti dell'S3 mini. In preferenze c'è in memoria il backup relativo all's3 mini. Adesso mi sono fermato, non voglio fare guai.
    Devo procedere prima con il backup e poi con la sicronizzazione?
    E' possibile gestire con il Kies più terminali?
    Come? Grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

kies S3 e Mountain Lion non sono compatibili!!!...o meglio un'annetto fa con mio S3 tramite Kies e il lion come sistema operativo dell'iMac andava tutto bene!!!...mi riconosceva l'S3,sincronizzavo aggiornavo...ma adesso nada!!!...non mi riconosce nemmeno il dispositivo!!!...c'è qualche incompatibilità!!!

qualcuno è riuscito a sorpassare quest'ostacolo???

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
    kies S3 e Mountain Lion non sono compatibili!!!...o meglio un'annetto fa con mio S3 tramite Kies e il lion come sistema operativo dell'iMac andava tutto bene!!!...mi riconosceva l'S3,sincronizzavo aggiornavo...ma adesso nada!!!...non mi riconosce nemmeno il dispositivo!!!...c'è qualche incompatibilità!!!

qualcuno è riuscito a sorpassare quest'ostacolo???
    1) hai aggiornato l's3 ad android 4.3? se si devi usare kies 3.0
    2) hai provato a reinstallare kies? o reinstallare i driver samsung per riconoscere i dispositivi?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

kies è la versione più recente...mentre l'android è il 4.1.2 ...ma come posso aggiornarlo se da kies non me lo vede il dispositivo e via wifi non me lo fa aggiornare...mi dice ultima versione di software!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chopper77 Visualizza il messaggio
    kies è la versione più recente...mentre l'android è il 4.1.2 ...ma come posso aggiornarlo se da kies non me lo vede il dispositivo e via wifi non me lo fa aggiornare...mi dice ultima versione di software!!!
    no la mia domanda non era riferita all'aggiornare l's3 alla 4.3 tramite kies.. ma solo il fatto che se fosse stato alla 4.3 dovevi installare kies 3.0 tutto li.. ma non è il tuo caso! Quindi seconda domanda: hai provato a reinstallare kies e i driver samsung?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

si tante volte!!!...ma niente...dice connessione in corso e non trova mai neinte...a volte si blocca!!!... ho provato anche a mettere una versione datata di kies!!!...mi servirebbe aggiornarlo e farci un back up!!!
    Ultima modifica di chopper77; 15-11-13 alle 15:05

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iClaude76 Visualizza il messaggio
    Ennesimo problema con Kies:
    quando collego il telefono mi compare il msg: "Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies (PC studio). Kies non supporta la modalità di connessione corrente e bla bla bla".

Sono andato in Impostazioni-->Opzioni sviluppatore e ho controllato che Debug USB non fosse spuntato, ma il problema c'è ancora.

Questo Kies è proprio una merda...sto seriamente rimpiangendo di non aver preso un iPhone... almeno con quello funziona tutto...
    ...eh giààà...vedo che iMac a parte i problemi si hanno anche col winzozz...allora è proprio Kies che è na cagata!!!

Pagina 48 di 52 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio