Nessuno che mi possa indicare il sistema per far "vedere" il mio s3 a Windows 2000?
Inviato dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Nessuno che mi possa indicare il sistema per far "vedere" il mio s3 a Windows 2000?
Inviato dal mio GT-I9300
Salve ragazzi, quando collego il mio galaxy s3 al computer tramite kies 2.6, quest'ultimo mi apre una finestra dicendomi che devo collegarlo tramite kies 3, tuttavia una volta installato kies 3 quando provo a collegare il cellulare questo mi dice che il mio telefono nn è supportato e di aprire la versione di kies 2.6. Insomma mi rimandano dall'uno all'altro e io sto impazzendo xke nn so cosa fare e nn ci sono altre versioni di kies che posso installare. Preciso che ho scaricato le ultime versioni dal sito samsung e che ho riavviato sia PC che smartphone.
Sapete aiutarmi???
grazie :)
Nessuna risposta in aiuto.. dovro' rassegnarmi :'(
Ciao Ragazzi vorrei un aiuto da voi. Ho installato sul mio mac kies. Ho sincronizzato il cellulare di mia moglie, un mini s3. Poi sono passato al mio, un s2, me lo riconosce, ma dopo aver fatto partire la sincronizzazione mi sono trovato in rubrica i contatti dell'S3 mini. In preferenze c'è in memoria il backup relativo all's3 mini. Adesso mi sono fermato, non voglio fare guai.
Devo procedere prima con il backup e poi con la sicronizzazione?
E' possibile gestire con il Kies più terminali?
Come? Grazie!
kies S3 e Mountain Lion non sono compatibili!!!...o meglio un'annetto fa con mio S3 tramite Kies e il lion come sistema operativo dell'iMac andava tutto bene!!!...mi riconosceva l'S3,sincronizzavo aggiornavo...ma adesso nada!!!...non mi riconosce nemmeno il dispositivo!!!...c'è qualche incompatibilità!!!
qualcuno è riuscito a sorpassare quest'ostacolo???
kies è la versione più recente...mentre l'android è il 4.1.2 ...ma come posso aggiornarlo se da kies non me lo vede il dispositivo e via wifi non me lo fa aggiornare...mi dice ultima versione di software!!!
no la mia domanda non era riferita all'aggiornare l's3 alla 4.3 tramite kies.. ma solo il fatto che se fosse stato alla 4.3 dovevi installare kies 3.0 tutto li.. ma non è il tuo caso! Quindi seconda domanda: hai provato a reinstallare kies e i driver samsung?
si tante volte!!!...ma niente...dice connessione in corso e non trova mai neinte...a volte si blocca!!!... ho provato anche a mettere una versione datata di kies!!!...mi servirebbe aggiornarlo e farci un back up!!!