Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damiano89187
Dicevo che se si tolgono le notifiche generali gli sms arrivano come se ci fosse impostato il modo silenzioso, comunque smanettando con whatsapp e disabilitando tutto sono riuscito a fare quello che chiedevo ( non c' č nemmeno la notifica nella barra superiore )
Grazie.
arrivano lo stesso perchč non sono notifiche internet ma di rete normale, sul fatto del silenzioso non saprei, non ho mai provato, forse azzera le suonerie supponendo il comando coem un not disturb, ma lo suppongo
-
Quote:
damiano89187
Dicevo che se si tolgono le notifiche generali gli sms arrivano come se ci fosse impostato il modo silenzioso, comunque smanettando con whatsapp e disabilitando tutto sono riuscito a fare quello che chiedevo ( non c' č nemmeno la notifica nella barra superiore )
Grazie.
Puoi gentilmente spiegarci come hai fatto?? sarei curioso anch' io visto che ci ho provato a dismisura.. saluti
-
Quote:
maurix82
Puoi gentilmente spiegarci come hai fatto?? sarei curioso anch' io visto che ci ho provato a dismisura.. saluti
Sono andato nelle impostazioni di whatsapp poi nel sottomenų notifiche ed ho impostato le opzioni in questo modo :
Conversation tone ( senza spunta )
tono notifiche ( silenzioso )
suoneria per contatti ( senza spunta )
vibrate: off
notifiche a compara ( no popup )
light ( nessuno )
nelle notifiche di gruppo ho ripetuto le stesse impostazioni
-
Sulle notifiche di gurppo di Whatsapp ho notato anche io la stessa cosa...