CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Problema con Samsung Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uffff

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non perdi nessun dato, semplicemente pulisci dai file spazzatura

    spegni il cellulare
    premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
    finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
    e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
    non perdi nessun dato
    problema identico che faccio......ho fatto tutto quello descritto qui e non mi ha risolto il problema uffffffffffff

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Stesso problema a che a me, si è presentato dopo una richiesta di aggiornamento del Samsung App....
    ONEPLUS ONE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy