Grigio è degno di un S3 come si deve...
Per cambiare la cover, si dovrebbe cambiare la cover dietro ed il display, quindi 250 euro......troppo :(
Visualizzazione stampabile
Grigio è degno di un S3 come si deve...
Per cambiare la cover, si dovrebbe cambiare la cover dietro ed il display, quindi 250 euro......troppo :(
si infatti i migliori sono il titanium e l'amber brown grazie alla vernice satinata anche... il rosso peccato non l'abbiano fatto cosi... speriamo che arrivino preeeesto! voglio sto galaxyyyy!!!! :)rotfl:cool:
ciao
io ho detto ke ho visto il rosso dal vivo e precisamente l'ho visto da eldo a napoli ma dovresti trovarlo in un qualsiasi centro tim ... gli altri 2 bisognerà aspettare fine ottobre per vederli dal vivo e t ricordo ke ognuno di qsti colori sarà esclusiva solo di un singolo operatore nel senso che il red "italia" è esclusiva della tim il grigio e il marrone saranno esclusiva uno d vodafone e uno d h3g(ma non ricordo l'abbinamento dei colori)
Grigio è davvero molto stiloso...anche se il mio marble white mi piace assai :)
Grigio e marroni sono bellissimi, però preferisco sempre il bianco!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:) ok grazie friziani in effetti proprio oggi ho visto sul sito della tim che hanno gia il rosso disponibile mentre le altre compagnie non ancora... peccato vorra dire che aspettero l'uscita del marrone con vodafone che è quello che voglio! :)
ps: del rosso mi ha deluso che l'hanno fatta liscia la vernice e non satinata come dovevano farla.... senno prendevo quello! ;) :troll:
Il grigio è bellissimo ma mi tengo il mio bianco tutta la vita :)
amber brown for life! hehe :) chissa se uscira anche quello verde e l'oro???? mmm.. chissa.. :cool:
Ok riscrivo la cosa qui...io ho visto da saturn a Firenze l'S3 grigio titanium della tre. Decisamente bello! Un ragazzo, mi ha raccontato il commesso, l'ha voluto blu lo stesso...mi sa che non ci vedeva bene. Il grigio è davvero accattivante!