CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: quale colore preferite?

Chi ha votato
81. Non puoi votare questo sondaggio
  • Amber Brown

5 6.17%
  • Garnet Red

15 18.52%
  • Sapphire Black

25 30.86%
  • Titanium Grey

36 44.44%
Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 58
Discussione:

[NEWS] 4 Nuovi colori Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di IgnazioS3

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao a tutti

io invece preferisco il rosso

tant'è che l'ho comprato (da mediaworld a metà settembre)

2.  
    Baby Droid L'avatar di mattygalaxy

Smartphone
    Samsung Galaxy S 3 Black 64 GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi sapete se il galaxy s3 black edition 64 gb sia sotto garanzia Italia o import? Sto pensando di comprarlo online su mediaworld a 699€.. Grazie in anticipo
    Inviato dal mio Galaxy S 3 Black Edition 64 GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

penso di si perche c'e gia disponibile sulla pagina samsung.it, quello che non è ancora arrivato è il marrone

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

e questo??

pinkcolored-samsunggalaxys3.jpg

Roba da giapponesi! Pur essendo una ragazza non lo comprerei mai rosa xD

Io ce l'ho bianco e mi piace molto, ma devo dire che il blu mi ha sempre attirato di più...

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nefhti Visualizza il messaggio
    e questo??

pinkcolored-samsunggalaxys3.jpg

Roba da giapponesi! Pur essendo una ragazza non lo comprerei mai rosa xD

Io ce l'ho bianco e mi piace molto, ma devo dire che il blu mi ha sempre attirato di più...
    orribile!

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Finalmente dei colori "SERI" (mi riferisco al Nero ed al Grigio). Saranno mica colori SERI il Bianco e quello strano Blu, no? Mamma mia quant'è brutto! (IMHO).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho trovato un sito che vende l'S3 e ma c'è scritto nella versione nera da 16 Gb che i colore è Onyx Black...mentre nella 64gb sapphire black!...c'è differenza?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e dell'esperienza android in generale! In pratica sono un pentito della Apple!
    Vi racconto brevemente la mia esperienza, ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Sapphire Black da 64 GB su Mediaworld, me l'hanno spedito in una busta gialla per le raccomandate, quella leggermente imbottita, senza alcun imballaggio! Niente di niente, nemmeno un foglio di giornale giusto per far vedere, appena ho aperto mi sono ritrovato lo scatolo nero tra le mani, un vero schifo...

Comunque è un bel telefono, unica cosa ho notato che ai margini, in alcuni punti, presente dei puntini rialzati, delle protuberanze simili a seghettature, potrebbe essere colpa della verniciatura malriuscita? Comunque sono difetti che si vedono soltanto in controluce, però se tocchi da un gran bel fastidio, avete esperienze simili?
    Come cover ho optato per una Spigen Hybrid verde, quella che copre tutto il back più i lati, almeno non vedo sti benedetti difetti della cover.
    In più non posso neanche sostituire la parte retro perchè nera non si trova originale..
    Saluti!

Baby Droid L'avatar di mattygalaxy

Smartphone
    Samsung Galaxy S 3 Black 64 GB

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danyz1987 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e dell'esperienza android in generale! In pratica sono un pentito della Apple!
    Vi racconto brevemente la mia esperienza, ho acquistato un Samsung Galaxy S3 Sapphire Black da 64 GB su Mediaworld, me l'hanno spedito in una busta gialla per le raccomandate, quella leggermente imbottita, senza alcun imballaggio! Niente di niente, nemmeno un foglio di giornale giusto per far vedere, appena ho aperto mi sono ritrovato lo scatolo nero tra le mani, un vero schifo...

Comunque è un bel telefono, unica cosa ho notato che ai margini, in alcuni punti, presente dei puntini rialzati, delle protuberanze simili a seghettature, potrebbe essere colpa della verniciatura malriuscita? Comunque sono difetti che si vedono soltanto in controluce, però se tocchi da un gran bel fastidio, avete esperienze simili?
    Come cover ho optato per una Spigen Hybrid verde, quella che copre tutto il back più i lati, almeno non vedo sti benedetti difetti della cover.
    In più non posso neanche sostituire la parte retro perchè nera non si trova originale..
    Saluti!
    Anche io qualche giorno fa ho acquistato il black edition, su mediaworld online, nessun difetto che tu hai elencato. Per ora l'unico problema è che provando a registrare il dispositivo su samsung exclusive mi compare la scritta "IMEI non corretto". Ho chiamato al numero verde e nel giro di due giorni sistemano il problema
    Inviato dal mio Galaxy S 3 Black Edition 64 GB

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattygalaxy Visualizza il messaggio
    Anche io qualche giorno fa ho acquistato il black edition, su mediaworld online, nessun difetto che tu hai elencato. Per ora l'unico problema è che provando a registrare il dispositivo su samsung exclusive mi compare la scritta "IMEI non corretto". Ho chiamato al numero verde e nel giro di due giorni sistemano il problema
    Uguale, ho chiamato, nel giro di qualche giorno devo ritentare la registrazione.
    Comunque è allucinante spedire in quel modo un prodotto di 700 euro, ho comprato oggetti che costavano 3-5 euro ed erano imballati cento volte meglio

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio