Visualizzazione stampabile
-
Desk Top diversificati
Buonasera a tutti, non sapendo proprio che tipo di descrizione inserire per trovarlo attraverso il tasto cerca, essendo nuovo di Android, chiedo se qualcuno mi sa indicare un programma con la gestione dei vari Desktop dell'S3. Vorrei poter modificare a intervalli regolari o casuali i desktop del telefono. Mia cugina ha un SONY Expiria, non ricordo il modello, e sui vari sfondi ha una foto panoramica che praticamente prende i vari desktop. Esiste qualcosa sul Galaxy?
Grazie in anticipo.....!
-
Intendi dire che quando muove le schermate si muove anche lo sfondo?
-
si, è come se fosse una foto panoramica che sia a dx che a sx dello schermo ha la foto, che cambiando pagina, si va a visionare. Non so se son riuscito a far capire cosa intendo..! :-[
-
e poi un'altra domanda, le pagine, insomma, i desktop si possono aumentare?
-
Nella home puoi mettere massimo 7 schermate. Per quanto riguarda lo scrolling dello sfondo al cambio pagina devi usare un launcher alternativo. La touchwiz non lo permette purtroppo.
-
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per Launcher alternativo?
-
Il launcher sarebbe l'interfaccia grafica del tuo telefono. La home, le pagine, la lista applicazioni ecc.
-
In altre parole il Fimware.....?
-
no , il launcher è una applicazione che ti permette di cambiare graficamente lo stile del tuo telefono, moltissimi sono gratuiti ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix74
e poi un'altra domanda, le pagine, insomma, i desktop si possono aumentare?
allora , semplifichiamo
i launcher sono delle applicazioni che puoi scaricare dal play store e vanno a sostituire, non in modo definitivo ovvio, la touchwiz, che sarebbe il launcher originale del telefono
ora:
con la touchwiz non puoi ottenere la foto che scorre girando le home