CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Quache chiarimento

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quache chiarimento

    Salve a tutti, ho da un paio di mesi acquistato un galaxy s 3, venendo da un Nokia 3220 ho riscontrato giusto un paio di novitį xD

    Allora partendo dalla prima: avendo un contatto email yahoo utilizzo molto l'applicazione email rispetto a quella gmail, il mio problema č che quando arriva una notifica di email il tono che mi avvisa non č quello impostato da me per i messaggi e le notifiche, come lo cambio? ho provato a guardare le impostazioni dell'applicazione ma non c'č l'opzione giusta.

    Il secondo riguarda le skin pseudoadesive, ne ho viste di molto belle, ma danno problemi? non ne ho mai utilizzata una quindi vorrei sapere i pro e i contro e inoltre mi piacerebbe sapere un buon rivenditore su ebay.

    Un' ultmio paio di cose l'aggiornamento di domani a jolly bean sarą anche per i telefoni brandizzati (io ho tre)? E, conoscete una buona guida per imparare ad utilizzare al meglio questo terminale?

    grazie mille per l'attenzione (:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di alexdesire


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    881
    Smartphone
    Galaxy S III

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

    1) Vai su Mail, poi su Impostazioni e selezioni il tuo Account Yahoo ( quindi non Preferenze generali ). Poi scorri e trovi Seleziona Suoneria.

    2) Se intendi le pellicole per lo schermo posso dirti che dipende dalla marca che compri. Io mi sto trovando benissimo con quella della cellular line. Se invece intendi le cover non so che dirti perchč non le uso.

    3) Non penso sia anche per i telefoni 3. Dipende da 3 il rilascio dei firmaware brandizzati. Per la guida ti consiglio di dare un occhiata sul sito ufficiale del galaxy s 3. E scaricarti il manuale da qui http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true

    Hai fatto un salto generazionale di circa 7\8 anni :P complimenti
    Galaxy S III: S4 Revolution v6.0

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Localitą
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shiba Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da un paio di mesi acquistato un galaxy s 3, venendo da un Nokia 3220 ho riscontrato giusto un paio di novitį xD

    Allora partendo dalla prima: avendo un contatto email yahoo utilizzo molto l'applicazione email rispetto a quella gmail, il mio problema č che quando arriva una notifica di email il tono che mi avvisa non č quello impostato da me per i messaggi e le notifiche, come lo cambio? ho provato a guardare le impostazioni dell'applicazione ma non c'č l'opzione giusta.

    Il secondo riguarda le skin pseudoadesive, ne ho viste di molto belle, ma danno problemi? non ne ho mai utilizzata una quindi vorrei sapere i pro e i contro e inoltre mi piacerebbe sapere un buon rivenditore su ebay.

    Un' ultmio paio di cose l'aggiornamento di domani a jolly bean sarą anche per i telefoni brandizzati (io ho tre)? E, conoscete una buona guida per imparare ad utilizzare al meglio questo terminale?

    grazie mille per l'attenzione (:
    Controlla bene, entra nell'applicazione, impostazioni, clicchi sull'account e dal menu che esce selezioni la suoneria

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy