Visualizzazione stampabile
-
Non squilla ...
Buongiorno a tutti,
l'altra sera mi sono accorto che il S3 non sempre squilla quando arriva una chiamata e questo succede in maniera assolutamente casuale!
Mi trovo alcune chiamate perse ma a parte un piccolo "beep" non c'è stato alcuno squillo ...
Mi dareste una mano a risolvere?
Grazie mille,
m.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m3lab
Buongiorno a tutti,
l'altra sera mi sono accorto che il S3 non sempre squilla quando arriva una chiamata e questo succede in maniera assolutamente casuale!
Mi trovo alcune chiamate perse ma a parte un piccolo "beep" non c'è stato alcuno squillo ...
Mi dareste una mano a risolvere?
Grazie mille,
m.
Tutto originale?
Fai un wipe cache partition
Spegni il telefono, poi mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto power finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con power, quando finisce dai ok su reboot sistem Now
È la cosa più indolore, altrimenti reset totale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
te lo fa con un determinato contatto? o capita con contatti diversi?
magari hai impostato una suoneria diversa e mancante...
-
Io anche ho problemi con gli sms e le chiamate, a volte non suona....ne con le chiamate ne con gli sms............dieguccio ho fatto tutto quello che mi hai detto nelle tue risposte ma il problema persiste.....cosa facciO?
-
Quote:
wiolet
Io anche ho problemi con gli sms e le chiamate, a volte non suona....ne con le chiamate ne con gli sms............dieguccio ho fatto tutto quello che mi hai detto nelle tue risposte ma il problema persiste.....cosa facciO?
ma lo fà casualmente o con determinati contatti con i quali scambi più sms?
-
a caso.....sono giorni che ci studio ma lo fa a caso proprio a caso....una domanda ....nel menu a tendina che scende quando sei nella pagina principale destkop...dove ci sono tutte le iconcine wi-fi----gps------rotazione schermo-------c'è l'icona suono, allora sono tutte accese in verde ma l'icona suono non è accesa, se la schiaccio mi esce vibrazione e rimane in verde, la rischiaccio e mi esce muto e rimane in verde, la schiaccio un'ultima volta ed esce suono però non accesa in verde..............a me non sembra normale.............dovrebbe essere verde giusto..............? ho provato anche a mettere suonerie sms di default (si dice cosi giusto) ma non cambia...........a volte suona a volte no............che faccio uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Avevo lo stesso problema con brand vodafone ho aggiornato all ultima versione e ora funziona perfetto!
Inviato dal mio S3 bianco usando Androidiani App
-
Quote:
wiolet
a caso.....sono giorni che ci studio ma lo fa a caso proprio a caso....una domanda ....nel menu a tendina che scende quando sei nella pagina principale destkop...dove ci sono tutte le iconcine wi-fi----gps------rotazione schermo-------c'è l'icona suono, allora sono tutte accese in verde ma l'icona suono non è accesa, se la schiaccio mi esce vibrazione e rimane in verde, la rischiaccio e mi esce muto e rimane in verde, la schiaccio un'ultima volta ed esce suono però non accesa in verde..............a me non sembra normale.............dovrebbe essere verde giusto..............? ho provato anche a mettere suonerie sms di default (si dice cosi giusto) ma non cambia...........a volte suona a volte no............che faccio uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
non è normale, a me diventa grigio solo quando è muto, gli altri due diventa verde
provato un rippristino dati di fabbrica?
-
Quote:
dieguccio
non è normale, a me diventa grigio solo quando è muto, gli altri due diventa verde
provato un rippristino dati di fabbrica?
A me muto verde vibrazione verde e suono grigio, é così sin dall' inizio e mi é sempre funzionato!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ripristino di fabbrica perdo tutto vero......? anche con un backup lo facessi mi reinstallerei anche gli errori vero? uffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa