Visualizzazione stampabile
-
non si sblocca
Salve a tutti il mio gs3 italia no brand talvolta non si sblocca. Tocco il tasto centrale o quello laterale, faccio scorrere il dito sullo schermo ma niente non si attiva ...si sblocca solo dopo un po' di tentativi ...resetto? L'ho già resettato ieri per vedere se aumentava ala durata della batteria ma senza successo dalle 7 di stamani sono al 25%
-
Prova ad andare in recovery e fai un wipe cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciaps
Salve a tutti il mio gs3 italia no brand talvolta non si sblocca. Tocco il tasto centrale o quello laterale, faccio scorrere il dito sullo schermo ma niente non si attiva ...si sblocca solo dopo un po' di tentativi ...resetto? L'ho già resettato ieri per vedere se aumentava ala durata della batteria ma senza successo dalle 7 di stamani sono al 25%
segui il consiglio di Linuxx
per la batteria, dipende da cosa ci fai, potrebbe non essere così poco
-
fatto un altro hard reset e dopo anche un wipe cache al momento non era cambiato niente però stamani non si blocca più
-
mi ri-uppo
il problema persiste ed accade solo con wi-fi acceso , il telefono sembra in freeze e non si sblocca solo dopo un po' di smanettamenti sui tasti riparte ì, nei casi più disperati volume up+power +home .
Il wi-fi sembra anche abbastanza instabile
Ho fatto un deep reset (l'ennesimo) ma siamo alle solite
domanda 1 Potrebbe essere il root a creare il problema?
Domanda2 Sarà il caso di andare in assistenza?
-
non fregherà a nessuno ma:
ho ripristinato il telefono riflashando l'immagine originale, non roottato adesso va bene e non consuma senza titatanium battery stat root a#zzi vari
-
Quote:
ciaps
non fregherà a nessuno ma:
ho ripristinato il telefono riflashando l'immagine originale, non roottato adesso va bene e non consuma senza titatanium battery stat root a#zzi vari
quindi era il root a quanto sembra
-
Quote:
dieguccio
quindi era il root a quanto sembra
magari lo era nel mio caso, il root vedo che lo fanno in tanti e questo difetto l'ho riscontrato solo io. La cosa che invece mi fa riflettere è che nei primi giorni ero rimasto interdetto dalla scarsa durata della batteria e mi ero fiondato a leggere/fare tutto quello che poteva essere utile ad aumentare la durata. Da ieri mattina il mio gs3 è standard solo con risparmio energetico attivato e dopo una giornata era ancora al 50% di carica