CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy s3 a tratti lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 a tratti lento

    Ciao a tutti , è da un paio di giorni che ho un s3 lento , forse"lento" non è la parola giusta diciamo che c'è abbondanza di microscatti , allora:
    1: Dopo un tot di sms per conversazione la suonera incomincia a bloccarsi ( ok tanto tengo la vibrazione quindi no problem )
    2:ho installato diverse rom tutte ufficiali ovviamente.. e jelly bean il firmware che gira ora in rete ( pieno di bug )
    3:Ero a lezione e accanto a me avevo un iphone 4( ricezione massima e internet discreto ) , io con S3 ( 1-2 tacche di ricezione e telefono che andava in edge ) 1 ora per connettersi al sito della repubblica ( versione mobile eh , la versione desktop nemmeno ci provo )
    4 : Avvolte la notifica non arriva o se arriva è passato oltre 1 ora, quindi se avevo un appuntamento di lavoro ero già licenziato!

    Infine volevo chiedere se anche voi avete questi problemi anche minori nel senso che " ci sono " ma non in questa forma!
    Io con S3 mi trovo da dio e non rimpiango apple però non c'è una volta che riesca a ottenere un telefono non perfetto, discreto!
    Sono le mie aspettative troppo alte o come al solito ho sfortuna in ogni telefono? i problemi sono nati mettendo una rom diversa, una dopo l'altra per vedere quale mi trovavo "meglio", da quando sono tornato da jelly bean alla LH1 è incominciato questi problemi e certe volte mi verrebbe voglia di tirarlo!
    Scusate lo sfogo ma da un telefono del genere pretendo il massimo.. non voglio portarlo in assistenza perchè questi sono evidenti problemi software e non hardware e quindi non so dove mettere le mani!

    Buongiorno a tutti e grazie, spero ci sia una buona anima che sappia aiutarmi!
    Telefoni Posseduti : Xperia U,Xperia S,Htc one S, Iphone 4s,Galaxy s2 white and black, Galaxy s3 mini, Galaxy s3, Galaxy s4

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nullo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , è da un paio di giorni che ho un s3 lento , forse"lento" non è la parola giusta diciamo che c'è abbondanza di microscatti , allora:
    1: Dopo un tot di sms per conversazione la suonera incomincia a bloccarsi ( ok tanto tengo la vibrazione quindi no problem )
    2:ho installato diverse rom tutte ufficiali ovviamente.. e jelly bean il firmware che gira ora in rete ( pieno di bug )
    3:Ero a lezione e accanto a me avevo un iphone 4( ricezione massima e internet discreto ) , io con S3 ( 1-2 tacche di ricezione e telefono che andava in edge ) 1 ora per connettersi al sito della repubblica ( versione mobile eh , la versione desktop nemmeno ci provo )
    4 : Avvolte la notifica non arriva o se arriva è passato oltre 1 ora, quindi se avevo un appuntamento di lavoro ero già licenziato!

    Infine volevo chiedere se anche voi avete questi problemi anche minori nel senso che " ci sono " ma non in questa forma!
    Io con S3 mi trovo da dio e non rimpiango apple però non c'è una volta che riesca a ottenere un telefono non perfetto, discreto!
    Sono le mie aspettative troppo alte o come al solito ho sfortuna in ogni telefono? i problemi sono nati mettendo una rom diversa, una dopo l'altra per vedere quale mi trovavo "meglio", da quando sono tornato da jelly bean alla LH1 è incominciato questi problemi e certe volte mi verrebbe voglia di tirarlo!
    Scusate lo sfogo ma da un telefono del genere pretendo il massimo.. non voglio portarlo in assistenza perchè questi sono evidenti problemi software e non hardware e quindi non so dove mettere le mani!

    Buongiorno a tutti e grazie, spero ci sia una buona anima che sappia aiutarmi!
    Probabile software sporco a causa dei vari flash
    Deep clean 1
    DEEP CLEAN 1-2 S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1832456
    E poi flash della lh1
    Ma siccome è modding, per altre informazioni chiedi qui
    S.O.S. MODDING S3
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
    Chiudo

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy