CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamento S3 in data odierna (29.08.2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Aggiornamento S3 in data odierna (29.08.2012)

    Ciao a tutti!! Premetto che sono molto ignorante in materia di android (ho il mio s3 da meno di un mese) e di tutte le questioni puramente tecniche come firmware, aggiornamenti vari ecc ecc.... Imparerò, spero.
    Volevo più che altro segnalare una "stranezza". Ho effettuato oggi un aggiornamento perchè mi veniva consigliato sia da kies che dal cell nelle notifiche. Tutto ok, aggiornamento riuscito. Tuttavia ho notato una cosa spero risolvibile. Per scrivere uso la tastiera samsung 3x4 e ho notato dopo l'aggiornamento che nelle righe di inserimento senza t9 (ricerca su play store, destinatari sms ecc) non è possibile scrivere correttamente. Cerco di spiegarmi meglio: dovendo scrivere la parola lettera per lettera, per scrivere ad esempio la lettera "c" con la tastiera 3x4 è necessario premere 3 volte il tasto "abc" giusto? Questo potevo farlo fino a stamattina. Dopo l'aggiornamento di oggi premendo 3 volte il tasto "abc" mi scrive "aaa". La b e la c non riesco a inserirle, e questo vale ovviamente per tutti i tasti. Sbaglio qualcosa o c'è un bug? Scusate la lunghezza del messaggio! Grazie in anticipo!!! Saluti!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ti do un consiglio prima che lo facciano i mod: presentati nella sezione apposita!
    E' buona norma salutare una community quando si entra in una di essa!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molecola Visualizza il messaggio
    Ti do un consiglio prima che lo facciano i mod: presentati nella sezione apposita!
    E' buona norma salutare una community quando si entra in una di essa!
    Ecco qua prima gaffe!!! Provvedo subito grazie Molecola

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giansy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Premetto che sono molto ignorante in materia di android (ho il mio s3 da meno di un mese) e di tutte le questioni puramente tecniche come firmware, aggiornamenti vari ecc ecc.... Imparerò, spero.
    Volevo più che altro segnalare una "stranezza". Ho effettuato oggi un aggiornamento perchè mi veniva consigliato sia da kies che dal cell nelle notifiche. Tutto ok, aggiornamento riuscito. Tuttavia ho notato una cosa spero risolvibile. Per scrivere uso la tastiera samsung 3x4 e ho notato dopo l'aggiornamento che nelle righe di inserimento senza t9 (ricerca su play store, destinatari sms ecc) non è possibile scrivere correttamente. Cerco di spiegarmi meglio: dovendo scrivere la parola lettera per lettera, per scrivere ad esempio la lettera "c" con la tastiera 3x4 è necessario premere 3 volte il tasto "abc" giusto? Questo potevo farlo fino a stamattina. Dopo l'aggiornamento di oggi premendo 3 volte il tasto "abc" mi scrive "aaa". La b e la c non riesco a inserirle, e questo vale ovviamente per tutti i tasti. Sbaglio qualcosa o c'è un bug? Scusate la lunghezza del messaggio! Grazie in anticipo!!! Saluti!!!!
    Digita *#1234 # sul tastierino e vediamo che aggiornamento hai fatto

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Digita *#1234 # sul tastierino e vediamo che aggiornamento hai fatto
    Fatto. Appaiono 3 codici:
    AP: I9300XXBLH1
    CP: I9300XXLH1
    CSC: I9300ITVBLH2

    se tolgo il t9 mentre scrivo un sms funziona normalmente. Il problema lo fa solo in alcune altre parti....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sembra quasi che al Tel risulti attivo il T9.. prova a dr un okkiata nelle impostazioni della tastiera..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di masterandrea; 31-08-12 alle 03:18

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterandrea Visualizza il messaggio
    Sembra quasi che al Tel risulti attivo il T9.. prova a dr un okkiata nelle impostazioni della tastiera..
    Si in effetti è così non ci avevo fatto caso perchè è un'impostazione un pò diversa!! Ehhehehe scusate l'ho detto che sono poco esperto Abbiate pazienza!! Grazie mille

  9. #8
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterandrea Visualizza il messaggio
    Sembra quasi che al Tel risulti attivo il T9.. prova a dr un okkiata nelle impostazioni della tastiera..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Cortesemente le abbreviazioni e le K, non sono consentite


    Quote Originariamente inviato da Giansy Visualizza il messaggio
    Si in effetti è così non ci avevo fatto caso perchè è un'impostazione un pò diversa!! Ehhehehe scusate l'ho detto che sono poco esperto Abbiate pazienza!! Grazie mille
    Prova a cancellare i dati della tastiera da gestione applicazioni /tutte /tastiera samsung
    Comunque qui c'è il thread del tuo firmware
    Thread XXBLH1
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2091741
    Continua lì

    Chiudo
    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy