CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Assicurazione] Schermo rotto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [Assicurazione] Schermo rotto!

    Salve ragazzi, riapro il thread perché quello che c'era non lo trovo più nemmeno con il search.
    Ho ritrovato solo quello dove ci si lamentava che l'assicurazione non copre il danno e volevo fare una domanda:

    A me pochi giorni fa è caduto l's3 e si è rotto lo schermo, ho chiamato subito la phone safe e l'operatore senza domande mi ha aperto la pratica, mi ha spiegato che devo mandarlo in riparazione in un centro autorizzato samsung dopodiché devo spedire a un numero che mi ha dato la fattura via fax con scritto sopra a penna il numero della pratica.

    Il touch funzionava, non bene, ma funzionava, è considerato come funzionamento pregiudicato dal danno? In caso contrario sarebbe pregiudicato il funzionamento della mia faccia dal momento che durante una telefonata una scheggia di vetro si è tolta e mi si è piantata su una guancia.

    Comunque ho portato in un centro autorizzato samsung il telefono a cambiare display e ha detto che con 194€ mi cambia il blocco display/touch/cornice.

    Visto che nella fattura credo sia scritto che ha cambiato anche il touch, è sicuro che mi risarciranno?

    Qualcuno degli sfortunati come me ha già visto qualche soldo oppure hanno trovato il modo di non pagarvi?

    Chiedo ancora scusa se è un doppio thread ma ripeto che con il search non ho trovato nulla

    Vi ringrazio in anticipo,

    Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Avevo trovato anch'io solo quelli, ma mi pareva ci fosse un thread dove tutti quelli che avevano rotto il diplay ed erano ricorsi all'assicurazione raccontavano come gli era andata.
    Quei 3 non mi sono d'aiuto purtroppo..
    Avevo appunto bisogno di sapere se qualcuno aveva già ricevuto il risarcimento e se può capitare che trovino un cavillo per non pagare

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Psychlon Visualizza il messaggio
    Avevo trovato anch'io solo quelli, ma mi pareva ci fosse un thread dove tutti quelli che avevano rotto il diplay ed erano ricorsi all'assicurazione raccontavano come gli era andata.
    Quei 3 non mi sono d'aiuto purtroppo..
    Avevo appunto bisogno di sapere se qualcuno aveva già ricevuto il risarcimento e se può capitare che trovino un cavillo per non pagare
    Ti sbagli, nessun thread ha mai portato alla risposta, ti conviene postare in uno di quelli e vedere se c'è un riscontro

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, nessun thread ha mai portato alla risposta, ti conviene postare in uno di quelli e vedere se c'è un riscontro


    Inviato dallo SteULM mobile ^_^
    edit: ti consiglio di continuare nel terzo che ti ha postato zicky
    https://www.androidiani.com/forum/sa...schermo-3.html

    l'utente che lo ha aperto non mancherà di dare notizia se è passato o meno in garanzia
    comunque puoi fare ben poco, portalo e atttendi il responso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy