Salve ragazzi, riapro il thread perché quello che c'era non lo trovo più nemmeno con il search.
Ho ritrovato solo quello dove ci si lamentava che l'assicurazione non copre il danno e volevo fare una domanda:
A me pochi giorni fa è caduto l's3 e si è rotto lo schermo, ho chiamato subito la phone safe e l'operatore senza domande mi ha aperto la pratica, mi ha spiegato che devo mandarlo in riparazione in un centro autorizzato samsung dopodiché devo spedire a un numero che mi ha dato la fattura via fax con scritto sopra a penna il numero della pratica.
Il touch funzionava, non bene, ma funzionava, è considerato come funzionamento pregiudicato dal danno? In caso contrario sarebbe pregiudicato il funzionamento della mia faccia dal momento che durante una telefonata una scheggia di vetro si è tolta e mi si è piantata su una guancia.
Comunque ho portato in un centro autorizzato samsung il telefono a cambiare display e ha detto che con 194€ mi cambia il blocco display/touch/cornice.
Visto che nella fattura credo sia scritto che ha cambiato anche il touch, è sicuro che mi risarciranno?
Qualcuno degli sfortunati come me ha già visto qualche soldo oppure hanno trovato il modo di non pagarvi?
Chiedo ancora scusa se è un doppio thread ma ripeto che con il search non ho trovato nulla
Vi ringrazio in anticipo,
Saluti