CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problemi Drive Link

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problemi Drive Link

    Buongiorno a tutti! Ho installato ieri Drive Link dal Samsung app store... Ogni volta che lo apro sembra non riesca a connettersi ad Internet e non mi visualizza nella schermata principale le informazioni relative al Meteo. Mi appare un messaggio con scritto di abilitare localizzazione e connessione dati...

    Dove può essere il problema? Premetto che ho sempre attivi sia connessione che geo localizzazione...

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tormento19 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho installato ieri Drive Link dal Samsung app store... Ogni volta che lo apro sembra non riesca a connettersi ad Internet e non mi visualizza nella schermata principale le informazioni relative al Meteo. Mi appare un messaggio con scritto di abilitare localizzazione e connessione dati...

    Dove può essere il problema? Premetto che ho sempre attivi sia connessione che geo localizzazione...
    Ti scrivo nel dettaglio la mia esperienza sperando possa esserti d'aiuto. Allora, premesso che leggendo nei commenti dell'app molte altre persone hanno avuto il nostro stesso problema, io ho risolto così. La prima volta che ho installato Drive Link non avevo il gps attivato e come a te non mi trovava il meteo e la posizione. Ho disinstallato l'app, attivato il gps, riscaricata dal Samsung Apps e ora mi funziona benissimo!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Attenzione che in questi giorni ho visto molti post di problemi dovuti, sembra, proprio a questa applicazione

    Inviato dallo SteULM mobile ^_^

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A me ha cominciato a funzionare da ieri ma ho notato che consuma parecchio la batteria a causa della connessione dati in background (vedi Impostazioni> Connessione dati>Drive Link>Background). Infatti l'indicatore della connessione era fisso su H+
    Da quando ho limitato i dati in bg per questa applicazione rimane in 3G e si connette all'HSPA alla bisogna. L'applicazione dovrà essere aggiornata dagli sviluppatori.
    Per il tuo problema io ieri ho provato a smanettarci in Impostazioni>Gestione applicazioni interrompendo prima i processi e poi facendo un arresto forzato. Poi ho riavviato il cell e avviato l'applicazione e per la prima volta mi ha mostrato meteo e localizzazione. Non so se c'entra qualcosa quello che ho fatto io ma a me è andata così!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Artegna (UD)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie Ragazzi... per ora disinstallata... magari tra qualche tempo riproverò ad installarla....

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gianirr90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    348
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Si anche perchè a molti non permette più allo schermo di andare in stand-by

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Deep1977


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    72
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo il fatto che questa applicazione blocca lo standby automatico, riprova di ciò il fatto che disinstallandola tutto torna ok.
    In più ho notato che tale impedimento si verificava dopo che si faceva una chiamata, come se questa facesse partire qualche processo...cmq dopo la disinstallazione lo standby torna a funzionare.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deep1977 Visualizza il messaggio
    Confermo il fatto che questa applicazione blocca lo standby automatico, riprova di ciò il fatto che disinstallandola tutto torna ok.
    In più ho notato che tale impedimento si verificava dopo che si faceva una chiamata, come se questa facesse partire qualche processo...cmq dopo la disinstallazione lo standby torna a funzionare.
    Ah ecco perchè non mi andava in standby ieri.... Ho resettato e risolto tutto! Ma credo che ora la tolgo proprio, troppi macelli!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy