Visualizzazione stampabile
-
testservice arrestato
ragazzi da qualche giorno mi compare improvvisamente questo avviso e non mi permette più di prendere appunti, salvarli, copiare e incollare qualsiasi cosa...anche ad esempio un url. e con qualsiasi programma.aiuto :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiffany
ragazzi da qualche giorno mi compare improvvisamente questo avviso e non mi permette più di prendere appunti, salvarli, copiare e incollare qualsiasi cosa...anche ad esempio un url. e con qualsiasi programma.aiuto :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutto originale?
Fatto modding?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Tutto super originale.
-
Quote:
Tiffany
credo ti occorra un reset totale, però prima potresti provare a cercare il servizio in impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte e cliccando sopra, alla schermata successiva, cancella dati, poi ravvii il telefono
-
Grazie, sei gentilissimo...in cosa consiste questo reset totale?
Sarebbe il ripristino dati di fabbrica?
Il problema mi è comparso dopo averlo fatto... :(
-
Ciao, stavo giusto avendo lo stesso problema e ti rispondo con quello che ho letto in un altro forum. Io ho seguito le indicazioni e si è sistemato il problema.
Innanzitutto ti serve avere i permessi di ROOT, se non li hai non puoi fare molto, che io sappia.
Quando hai i permessi di root questi sono i passaggi:
- con un qualsiasi file manager devi cancellare il contenuto della cartella \data\clipboard
- va in Impostazioni / Gestione Applicazioni / Tutto e scorri fino a trovare TestService, toccalo e al suo interno clicca su Cancella Dati
- riavvia il cell
così dovrebbe andare a posto. Però come vedi devi aver ROOTato il telefono
-
R: testservice arrestato
Quote:
ziotempa
Ciao, stavo giusto avendo lo stesso problema e ti rispondo con quello che ho letto in un altro forum. Io ho seguito le indicazioni e si è sistemato il problema.
Innanzitutto ti serve avere i permessi di ROOT, se non li hai non puoi fare molto, che io sappia.
Quando hai i permessi di root questi sono i passaggi:
- con un qualsiasi file manager devi cancellare il contenuto della cartella \data\clipboard
- va in Impostazioni / Gestione Applicazioni / Tutto e scorri fino a trovare TestService, toccalo e al suo interno clicca su Cancella Dati
- riavvia il cell
così dovrebbe andare a posto. Però come vedi devi aver ROOTato il telefono
Può provare a cancellare i dati da gestione applicazione anche senza root
Spedito con Omega Jelly Bean for S3
-
Infatti li ho cancellati ma non è servito... Ho dovuto ripristinare il cellulare...
-
R: testservice arrestato
Quote:
Tiffany
Infatti li ho cancellati ma non è servito... Ho dovuto ripristinare il cellulare...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Risolto adesso?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Beh sì...dopo averlo "formattato" sì... Non è stata una vera e propria soluzione -. - '
:)